|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
uscì pure una patch, anche se è per le g400 magari te lo fa funzionare
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch prova anche a impostare la compatibilità a windows 98 e se la cpu è dual core prova a impostare l'affinità del processo con i core. Dal task manager tab processi clicki col destro il processo del gioco --> imposta affinità e selezioni un singolo core (copiato spudoratamente da gamesvillage ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 29-08-2013 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Guarda se vuoi lo trovi su Gog.com a pochi dollari e perfettamente funzionante su sistemi operativi moderni.
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sorpresa!
Dopo 6 anni rieccomi qua. Ora ne ho ovviamente 33. Beh ragazzi cosa dire? Più passa il tempo più il fascino dei giochi antichi aumenta. Cmq, dopo quel periodo, rigiocai abbondantemente il gioco e mi resi conto che era troppo Dark. Ora sono cambiato e non mi piacciono più in generale i giochi tetri e oscuri. Per esempio anche Dark Souls, nonostante le doti tecniche impressionanti, dopo un po' mi fa venire la depressione. La verità è che, collegato a quel gioco, avevo ed ho ancora oggi quel sentimento di gioia ed entusiasmo che c'era all'epoca (era da poco nata l'accelerazione 3D per il personal PC) per il continuo sviluppo dell'hardware. L'elettronica infatti era e continua ad essere la mia passione Spero che riusciate a farlo girare senza problemi e possiate divertirvi ad libitum ![]() Saluti!
Case: Aerocool Hi-Tech 7 Pro (ventola da 40 cm). PSU: XFX PRO 750 Watt Core Edition Mobo: ASUS P5QL PRO CPU: Intel Core 2 Duo E8600 (2x3,33GHz@4 GHz; 6 MB cache). Dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 pro rev.2. VGA: MSI N660Ti PE 2GD5/OC RAM: 4 GB DDR2 dual channel Kingston HyperX 800 MHz (1.8v) / 1066 MHz (2.2v). HDD: Western Digital Velociraptor 10000 RPM 300 GB. Monitor: TV Toshiba 32'' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.