|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://img175.imageshack.us/img175/1...rhs1024mh9.jpg
idea dei possibili colori, o meglio come possono uscire crepe chiudiamola qua non mi va di litigare, sempre le solite cazzate, io la faccio in due minuti io so bravo di qua e di la... la chiudo qua xke gia mi girano le palle di mio, qualsiasi altra provocazione mi avvalgo della facoltà di non rispondere. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e chi litiga? Comunque le sfumature ti danno troppo sul nero, prova a sfruttare le potenzialità di molti livelli sovrapposti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
dovrei selezionare per ogni parte della carena un livello apposito e cambio colore e luce/ombre e robba varia? mettiamo che i pezzi sono 6, devo fare 6 livelli? e rogalarlo ognuno con diversi sisteme e curve di livello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Dovresti avere un livello per ogni selezione e un livello (o più livelli) delle selezioni unite tra loro in una unica. Con i livelli singoli definisci colore e illuminazione. Con quelli "complessivi" schiarisci o contrasti l'immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
3 livelli. Primo desaturata normale. Secondo originale 75% fill normale. Terzo parti selezionate 100% layer style con color overlay rosso - modalità color.
Quindi se aumenti il contrasto al primo diminuisce il rosso (+ marrone); se tagli percentuale di fill al secondo hai più luminosità sul rosso (colore più piatto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.