|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
A me avevano detto un centinaio di €...boh...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Visto che dei Dream Theater non me ne fotte un cazzo e che i Bardi li ho visti ad Ottobre, mi dispiace per Dio & Co. ma il 3 è scartato.
Il 30 è quasi sicuro, Ozzy e Megadeth cazzo. Poi aspetto di vedere chi sarà l'headliner del 2, se mai dovessero essere i Metallica (non deve uscire prima dell'estate il disco nuovo?) mi toccherà andarci, dato che me li sono sempre persi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
manca un pò di sano death
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Personalmente, preferisco gente con le palle come Ozzy piuttosto che gruppettini andergraund post-thrash-pseudo-prog-gothic-sludge-cazz-mazz che vanno tanto di moda. Se proprio devo scegliere per i gruppi minori, vado ad altri festival organizzati meglio del commercialotto (giustamente direi) Gods of Metal. Tipo l'Evolution o il Tradate. E come mai l'estate scorsa all'Evolution in 3 giorni eravamo sì e no 10000? Allora la gente che vuole i gruppi emergenti 'ndo cazzo va? ![]() ![]() Secondo me, prima di stare sempre a lamentarsi bisogna un attimo farsi un esame di coscienza. Sia ben chiaro, non ce l'ho con te, che sicuramente (anche considerando l'età ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 27-01-2007 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma come si fa a lamentarsi poi di un bill del genere???
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mah ........ non mi gustano proprio sti gruppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Verona
|
Domanda stupida e un po' OT: ma DiO è il cantante dei black sabbath? mi sono perso qualcosa? si sono sciolti o che?
ho provato ad ascoltare lady evil di dio e dei black sabbath, è identica ![]() ![]() ![]() cmq che gods of metal è se mancano i metallica, e i 4 chitarristi migliori (satriani, vai, petrucci e malmsteen)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io vorrei andare per vedere i Dream, Dio, Blind Guardian, ma aspetto ancora finché confermino l'Heineken dove, probabilmente, saranno gli Iron Maiden a suonare assieme ai Muse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Io non pretendo proprio niente, visto che il metal, tolte un paio di incursioni nel grind-core e un paio di altre cosette, non lo ascolto da un pò di anni. Però nel 1998 con Helloween, Iron Maiden e Dirty Deeds (chi diavolo erano costoro? mah? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Concerti? non ne ho seguiti moltissimi ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Vabbe che li ho visti a dicembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pescara in abruzzo
|
ma sapete niente dell' headliner del 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si vociferano i metallica... ma solo voci. a breve si saprà.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Phantom II : 30-01-2007 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia manca la cultura nel genere, lo dimostra il fatto che a vedere gli Atheist c'erano quattro gatti, mentre le due date dei Maiden hanno fatto il tutto esaurito in un paio di giorni (con gente che si è "goduto" lo spettacolo in entrambe le serate). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Comunque spero molto sull'evolution festival anche se per colpa della scarsa affluenza dell'edizione passata non si sa se si farà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.