Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 21:28   #21
Franied
Senior Member

L'Avatar di Franied

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
A me avevano detto un centinaio di €...boh...

- Aṣ I Lаү Dүiиg -
Franied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:02   #22
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Visto che dei Dream Theater non me ne fotte un cazzo e che i Bardi li ho visti ad Ottobre, mi dispiace per Dio & Co. ma il 3 è scartato.
Il 30 è quasi sicuro, Ozzy e Megadeth cazzo.
Poi aspetto di vedere chi sarà l'headliner del 2, se mai dovessero essere i Metallica (non deve uscire prima dell'estate il disco nuovo?) mi toccherà andarci, dato che me li sono sempre persi...
Old 26-01-2007, 13:28   #23
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
manca un pò di sano death
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:54   #24
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Fotte 'n cazzo del death, c'è Ozzy

Let's go fuckin' craaaaaaaaazyyyyyyyyy!!!!!
Old 26-01-2007, 23:47   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
C'è Dio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 01:24   #26
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
ma lol, che massa di gioventù
Sai qual è il problema? È che se mettono i gruppi gggiovanili andergraund la gente si lamenta ugualmente.
Personalmente, preferisco gente con le palle come Ozzy piuttosto che gruppettini andergraund post-thrash-pseudo-prog-gothic-sludge-cazz-mazz che vanno tanto di moda.
Se proprio devo scegliere per i gruppi minori, vado ad altri festival organizzati meglio del commercialotto (giustamente direi) Gods of Metal. Tipo l'Evolution o il Tradate. E come mai l'estate scorsa all'Evolution in 3 giorni eravamo sì e no 10000? Allora la gente che vuole i gruppi emergenti 'ndo cazzo va? Tutti gli anni al Wacken? E dire che mi sono fatto pure 12 ore di treno per l'Evolution per poi scoprire, una volta tornato, che probabilmente l'anno prossimo il bel festival non si ripeterà, a causa della scarsa affluenza.

Secondo me, prima di stare sempre a lamentarsi bisogna un attimo farsi un esame di coscienza.
Sia ben chiaro, non ce l'ho con te, che sicuramente (anche considerando l'età ) ti sarai pure visto un certo numero di concerti più di me e saprai il fatto tuo, solo che questa cosa "Al Gods ci sono i gruppi vecchi, buhhh " ha rotto un po' i coglioni. Era uno sfogo generale insomma

Ultima modifica di Pugaciov : 27-01-2007 alle 01:29.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 12:49   #27
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Iscritto dal: Mar 2005
ma come si fa a lamentarsi poi di un bill del genere??? io se posso mi faccio volentierissimo tutti e tre i giorni!
Old 27-01-2007, 12:56   #28
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
mah ........ non mi gustano proprio sti gruppi
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 22:47   #29
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Domanda stupida e un po' OT: ma DiO è il cantante dei black sabbath? mi sono perso qualcosa? si sono sciolti o che?
ho provato ad ascoltare lady evil di dio e dei black sabbath, è identica o che hanno scritto il file name con il nome del cantante anziché quello del gruppo

cmq che gods of metal è se mancano i metallica, e i 4 chitarristi migliori (satriani, vai, petrucci e malmsteen)?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 22:55   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da xenom
Domanda stupida e un po' OT: ma DiO è il cantante dei black sabbath? mi sono perso qualcosa? si sono sciolti o che?
ho provato ad ascoltare lady evil di dio e dei black sabbath, è identica o che hanno scritto il file name con il nome del cantante anziché quello del gruppo

non canta più con i black sabbath
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 13:10   #31
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Io vorrei andare per vedere i Dream, Dio, Blind Guardian, ma aspetto ancora finché confermino l'Heineken dove, probabilmente, saranno gli Iron Maiden a suonare assieme ai Muse.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 13:13   #32
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84
Io vorrei andare per vedere i Dream, Dio, Blind Guardian, ma aspetto ancora finché confermino l'Heineken dove, probabilmente, saranno gli Iron Maiden a suonare assieme ai Muse.
invece ahimè, a quanto pare all'heineken non ci saranno i maiden, ma ci saranno sicuramente pearl jam, aerosmith, vasco rossi e poi non so chi, ma probabilmente non i maiden e io che ci sarei andato solo per loro!
Old 28-01-2007, 18:25   #33
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Sai qual è il problema? È che se mettono i gruppi gggiovanili andergraund la gente si lamenta ugualmente.
Personalmente, preferisco gente con le palle come Ozzy piuttosto che gruppettini andergraund post-thrash-pseudo-prog-gothic-sludge-cazz-mazz che vanno tanto di moda.
Se proprio devo scegliere per i gruppi minori, vado ad altri festival organizzati meglio del commercialotto (giustamente direi) Gods of Metal. Tipo l'Evolution o il Tradate. E come mai l'estate scorsa all'Evolution in 3 giorni eravamo sì e no 10000? Allora la gente che vuole i gruppi emergenti 'ndo cazzo va? Tutti gli anni al Wacken? E dire che mi sono fatto pure 12 ore di treno per l'Evolution per poi scoprire, una volta tornato, che probabilmente l'anno prossimo il bel festival non si ripeterà, a causa della scarsa affluenza.

Secondo me, prima di stare sempre a lamentarsi bisogna un attimo farsi un esame di coscienza.
Sia ben chiaro, non ce l'ho con te, che sicuramente (anche considerando l'età ) ti sarai pure visto un certo numero di concerti più di me e saprai il fatto tuo, solo che questa cosa "Al Gods ci sono i gruppi vecchi, buhhh " ha rotto un po' i coglioni. Era uno sfogo generale insomma
oh, il mio intervento era per scherzare... solo mi ha fatto un pò tenerezza leggere certi nomi degli anni '80/'90 quando non anche primi '70 .
Io non pretendo proprio niente, visto che il metal, tolte un paio di incursioni nel grind-core e un paio di altre cosette, non lo ascolto da un pò di anni.
Però nel 1998 con Helloween, Iron Maiden e Dirty Deeds (chi diavolo erano costoro? mah? ) a Genova al palazzetto dello sport alla foce c'ero
Concerti? non ne ho seguiti moltissimi .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 20:30   #34
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox
invece ahimè, a quanto pare all'heineken non ci saranno i maiden, ma ci saranno sicuramente pearl jam, aerosmith, vasco rossi e poi non so chi, ma probabilmente non i maiden e io che ci sarei andato solo per loro!

Vabbe che li ho visti a dicembre ma sono impaziente lo stesso e spero che queste voci dei maiden possano avverarsi... Loro, agli effetti, gireranno per i festival nel 2007 per riuscire con un nuovo album nel lontano 2008...
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 21:33   #35
ruggeroerre
Member

L'Avatar di ruggeroerre

Iscritto dal: Aug 2005
Città: pescara in abruzzo
ma sapete niente dell' headliner del 2?
ruggeroerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 22:03   #36
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

si vociferano i metallica... ma solo voci. a breve si saprà.
Old 30-01-2007, 09:36   #37
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Meglio che manchi piuttosto che vedere gli Obituary suonare PRIMA dei Lacuna Coil davanti ad una marea di gente che non ha mai sentito nominare un monumento vivente come John Tardy.

Ultima modifica di Phantom II : 30-01-2007 alle 09:51.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:38   #38
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Franied
Ci vorrei andare, ma il prezzo è proibitivo!
Niente di nuovo sotto il sole insomma, se poi si considera che il servizio non è mai all'altezza della cifra che si sborsa...
Old 30-01-2007, 09:47   #39
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov

Il discorso gruppi emergenti non c'entra nulla, soprattutto quando si scomoda un bill come quello dello scorso anno all'Evolution, dove le formazioni ben rodate non mancavano di certo.
In Italia manca la cultura nel genere, lo dimostra il fatto che a vedere gli Atheist c'erano quattro gatti, mentre le due date dei Maiden hanno fatto il tutto esaurito in un paio di giorni (con gente che si è "goduto" lo spettacolo in entrambe le serate).
Old 30-01-2007, 15:26   #40
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Meglio che manchi piuttosto che vedere gli Obituary suonare PRIMA dei Lacuna Coil davanti ad una marea di gente che non ha mai sentito nominare un monumento vivente come John Tardy.
eh.. sono le vendite a "decidere" purtroppo
Comunque spero molto sull'evolution festival anche se per colpa della scarsa affluenza dell'edizione passata non si sa se si farà [ è migliore del gods in qualsiasi aspetto... ]
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian