|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
la prima ha i fari da bmw...solo un po' più spigolosi
la seconda è precisa ad una a3... non fa male, ma un po' di novità ci starebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
no, nel 2007 ci sarà il facelift e più in là la VI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
anche perchè cambiare i vari lamierati costerebbe non poco in fase di produzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
cos'è quella roba li?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
aborto totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Tutte fantasie.. peccato perchè la prima sarebbe stata davvero bella imho.
La seconda, come detto, è una A3.. ![]() Cmq non credo che si preoccupino tanto delle incazzature dei clienti, quanto piuttosto dei costi di produzione :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io per il facelift sapevo solo che modificheranno la calandra davanti mettendo quella cromata tipo passat/bora/R32 (onestamente mi pare abbastanza pacchiana). Questo è quello che mi diceva un commerciale VW poco tempo fa.
Per quanto riguarda i photoshop, nel primo ha i fari anteriori della serie 3 e i posteriori molto sportbackkeggianti, mentre il secondo davanti è una A3 ingrassata (dietro invece mi aggrada assai).
![]() |
#32 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Spero vivamente non la facciano subito...IO ho 1 2.0 sportline e mi roderebbe un po ke dopo neanke 1 anno ke lho presa facciano un restyling profondo come questo...anke se io quasi quasi la cambio e mi prendo il gti a breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non mi piace la Golf5, ne com'è ora, ne questo ipotetico restyling... preferisco ancora la Golf4...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.