|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da un certo punto di vista sei stato persino fortunato, io il primo capello bianco l'ho "sperimentato" all'età di 11 anni, frequentavo la quinta elementare...
In compenso a 36 anni suonati da una parte sono completamente brizzolato, dall'altra ho una capigliatura foltissima e di caduta dei capelli nemmeno l'ombra.. Probabilmente a te succederà la stessa cosa, perciò come ti hanno già detto, non tutti i mali vengono per nuocere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
da 5 anni o 6 ho dietro la testa un ciuffo di capelli bianchi (una piccola ciocca), nn ti preoccupare, il dottore ha detto che è un neo particolare che fa spuntare questo ciuffetto ^^ io tingendomi i capelli di nero ogni mese lo copro cmq...ma nn ti preoccupare, resterà solo questo ciuffo, nn si estenderà!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
su corri da Charles ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hai i capelli bianchi?
E ti lamenti? Averli io di quel colore ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
E che te frega dei capelli bianchi?
Anche io che ho 22 ne ho diversi un sparsi qua e la. Se devo scegliere tra l'avere i capelli bianchi e avere la voglia di prosciutto cotto su tutta la testa preferisco i capelli bianchi. Ah sfrutto l'occasione per segnalare a tutti che le medicine pare facciano effetto. I capelli che mi sono rasato stanno ricrescendo per cui vedo subito i cambiamenti, e noto un netto cambio di forma, cioe si sono molti inspessiti e scuriti di botto, insomma mi sembra che stia tornando alla normalita la cosa, aspetto un altro po prima di esultare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
tifo per te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() l'unico e inimitabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
troppe seghe
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() integratori intendi?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Benvenuto nel club!
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sigh non sei l'unico io la settimana scorsadal barbiere ne ho scovato uno mio quasi tutto bianco e ho 13 anni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io ne ho qualcuno (5 o 6) però mi piacciono, non ci vedo nulla di strano. Meglio averli bianchi che non averli :|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.