|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In rete il Treo 650 si trova a 299,00. Posso solo dire che, sempre secondo me, li stravale tutti.
Ancora di più ora che ho trovato in rete queto programma http://www.softick.com/bluetooth-audio/ che promette di renderlo compatibile con il profilo A2DP. Scusate se ho utilizzato questo topic per segnalare il programma ma credo possa far comodo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma a te funziona????????? bello se parte è spettacolare
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
Secondo me potrebbe andare, fermo restando che non credo si possa sentire in stereofonia. Credo che veicoli in mono l'audio anche se poi si sente in tutti e due gli auricolari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
mi sono spiegato male, intendevo che ho notato che uno smartphone windows o palm è più palmare che cellulare, mentre un symbian è più cellulare che palmare.
Dipende dall'uso. Uno tungsten t3 costa però la metà di un treo 650 e come palmare è più efficace(non significa che il treo sia lento anzi...). Probabilmente il target di un acquirente di smartphone è l'uso palmare allora mi chiedo come mai il treo 680 non è umts. m68 ha anche il grande difetto di non poter essere usato senza pennino cosa che con il treo mi pare si possa fare(per la funzione telefono e scrittura sms) Il display è una ciofeca... ma senza antenna e a quel prezzo mi va più che bene. La fotocamera del cellulare la uso anch'io una volta l'anno ![]() Intendevo proprio lo comprerei, ho sempre apprezzato il sistema operativo palm os molto più immediato degli altri.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
però poi ti devi comprare anche una giacca con 20 tasche...il problema è tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
il treo è il meglio !!!
Sono un felicissimo possessore di un treo 600 da ben tre anni e non mi ha mai tradito... ha sempre fatto il suo dovere...
Ho un N70 come telefono aziendale e devo dire che mi fa cagare !!!! non sostituirei MAI il mio treo con un'altro telefono/smartphone... Le caratteristiche che più amo del sistema palmOs sono: 1 - velocità (ineguagliabile); 2 - semplicità di utilizzo; 3 - gestione e-mail e internet semplicissima; 4 - tastiera querty non scorrevole; 5 - messaggi sms in versione chat; 6 - espansione software ai massimi livelli; Il mio prossimo telefono sarà sicuramente un treo anche se costerà diverse centinaia di euro (il mio treo 600 l'ho pagato ben 799 euro :-) )... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Palm OS???
Vorrei rivolgere una domanda agli estimatori del Palm OS, solo per riflettere...
Se tale sistema operativo è così "avanti" come mai la Palm produce un Treo con SO windows mobile???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Risposta migliore non poteva essere data :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Quote:
Magari mettendo sullo stesso piano i due smartphone vogliono testare la clientela... certo treo 750 è umts ed è supportato da vodafone mentre il treo è solo gprs e viene venduto solo nobrand... scelte commerciali molto discutibili
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Io credo invece che Palm voglia prendersi una piccola parte di mercato WM, dato che se facciamo il paragone tra le due fette di mercato, sicuramente è Palm che ne può trarre vantaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.