Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 12:27   #21
mErLoZZo
Senior Member

L'Avatar di mErLoZZo

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
Quote:
Originariamente inviato da term610
serata di merd.
distrutto auto aziendale,
5 punti fottuti,
140 euri andati,
arrivato a casa pure la batteria della mia auto andata
merd. giornata nera

ciao
azzo...
incidente con colpa tua?
stai bene? l'importante è quello dai....
Old 22-12-2006, 17:42   #22
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
purtroppo colpa mia, mancata precedenza, giravo a sx un tir mi ha lasciato spazzio e conteporaneamente coperto la visuale, sonoi passato e boom auto andata, poi se la donna che guidava avesse guardato davanti magari frenava invece niente frenata pensava a non so cosa e allora anteriore distrutto, semiasse entrato nel cambio, vetro ant rotto, due airbag esplosi con relativa distruzione cruscotto, ecc. ecc. ecc, inportante nessun ferito
ma credo di essere molto OT , comunque passato ultimo prendo il 6400, asus p5b liscia, ram e video, sono confuso per la ram, non vorrei prendere una ram poco overc, per la video penso che chiedero consiglio nella sezione video tra x1900xt e 1950, accetto sugerimenti,
una domanda,
sulla mia a8v- E deluxe con 3000+ saono riuscito a salire di frequenza sulla cpu del solo 10% poi nessun boot e abbassato un po, fritto sistema operativo, fortuna che avevo usato ghost,
dissi originale, cosa mi puoi dire da queste info
grazie mille
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 18:21   #23
mErLoZZo
Senior Member

L'Avatar di mErLoZZo

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
Quote:
purtroppo colpa mia, mancata precedenza, giravo a sx un tir mi ha lasciato spazzio e conteporaneamente coperto la visuale, sonoi passato e boom auto andata, poi se la donna che guidava avesse guardato davanti magari frenava invece niente frenata pensava a non so cosa e allora anteriore distrutto, semiasse entrato nel cambio, vetro ant rotto, due airbag esplosi con relativa distruzione cruscotto, ecc. ecc. ecc, inportante nessun ferito
ma credo di essere molto OT
per l'ot no problem dai.... per l'incidente, ma cazzo, che sfiga macchina è da buttare in effetti eh? ma aziendale hai ddetto....tua ditta o era in usufrutto? insomma devi pagartela? spero di no...

Quote:
comunque passato ultimo prendo il 6400, asus p5b liscia, ram e video, sono confuso per la ram, non vorrei prendere una ram poco overc, per la video penso che chiedero consiglio nella sezione video tra x1900xt e 1950, accetto sugerimenti,
la 1950 se non ti pesa il prezzo in più, che non è tanto.... è sicuramente meglio e anche come meorie è più bella per le ram dipende molto da cosa vuoi mettere...se ti basta un giga prendi un kit 512x2 di ram belline arrivano almeno a 150/160 euri a salire...se ne vuoi 2x1gb, da oc, sei nella cacca, minimo minimo sono 280/300 euri cazz...

Quote:
una domanda,
sulla mia a8v- E deluxe con 3000+ saono riuscito a salire di frequenza sulla cpu del solo 10% poi nessun boot e abbassato un po, fritto sistema operativo, fortuna che avevo usato ghost,
dissi originale, cosa mi puoi dire da queste info
grazie mille
....che tipo di informazioni dovrei darti? strano che si è fottuto win, specie con un overclock così poco spinto.... dissipatore era montato bene, alimentatore ce la faceva? 2000 -> 2200 non è tantissimo..... e anche la miobo mica è una asrock... boh

dai, fanculo la macchina, se è i parenti a natale vai a trovarli in bicicletta, tanto non ti sei fatto male quindi PEDALAAAAAAA ( )

ciao
Old 22-12-2006, 19:14   #24
term610
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mErLoZZo
per l'ot no problem dai.... per l'incidente, ma cazzo, che sfiga macchina è da buttare in effetti eh? ma aziendale hai ddetto....tua ditta o era in usufrutto? insomma devi pagartela? spero di no...

auto aziendale, non pago nulla e sembra da ultime notizie che pagheranno una multa maggiorata per non togliermi i punti
troppo gentili

la 1950 se non ti pesa il prezzo in più, che non è tanto.... è sicuramente meglio e anche come meorie è più bella per le ram dipende molto da cosa vuoi mettere...se ti basta un giga prendi un kit 512x2 di ram belline arrivano almeno a 150/160 euri a salire...se ne vuoi 2x1gb, da oc, sei nella cacca, minimo minimo sono 280/300 euri cazz...

ma scusa questa 1950 quanto costa, trovo prezzi da 150 a 200 euri?
pensavo un giga solo per diluire la spesa e prendern altre tanti più avanti, visto che mi piace il game un giga son pochini posso spendere max 140/150 euri
hai consigli?

....che tipo di informazioni dovrei darti? strano che si è fottuto win, specie con un overclock così poco spinto.... dissipatore era montato bene, alimentatore ce la faceva? 2000 -> 2200 non è tantissimo..... e anche la miobo mica è una asrock... boh

dissi montato bene con ottima pasta alimentatore 500W booo
visto che cambio non ci riprovo, devo venderlo non distruggerlo

dai, fanculo la macchina, se è i parenti a natale vai a trovarli in bicicletta, tanto non ti sei fatto male quindi PEDALAAAAAAA ( )

ciao
dai cambio batteria alla mia, la bici!!!! troppa fatica
ciao e grazie di tutto il tempo che mi stai dedicando
Old 22-12-2006, 19:27   #25
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
dai cambio batteria alla mia, la bici!!!! troppa fatica
ciao e grazie di tutto il tempo che mi stai dedicando

Sono cose che capitano...

Non ti preoccupare...

Basta che la prossima volta ci ripensi e dici, meglio perdere 30 secondi che la macchina, o ancor peggio, tu lo sai...

Comunque non facciamo i drammatici, tutto a posto stai tranqui...

Cambiando discorso, IMHO è meglio se punti a 2GB di ram tranquilla rispetto a 1GB spinto...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 20:59   #26
term610
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaRtH
Sono cose che capitano...

Non ti preoccupare...

Basta che la prossima volta ci ripensi e dici, meglio perdere 30 secondi che la macchina, o ancor peggio, tu lo sai...

Comunque non facciamo i drammatici, tutto a posto stai tranqui...

Cambiando discorso, IMHO è meglio se punti a 2GB di ram tranquilla rispetto a 1GB spinto...
puntavo a 1 gb di spinta perche fra 2/3 mesi aggiungevo ulteriore gb e se fra 1 gb di spinta o non la differenza si riesce a trovare sui 50 euri circa non mi ponevo dubbi,
con precedente pc ho preso 2 gb di cacc. e ho visto la diff con un gb
ciaprestatomi
Old 22-12-2006, 21:12   #27
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
puntavo a 1 gb di spinta perche fra 2/3 mesi aggiungevo ulteriore gb e se fra 1 gb di spinta o non la differenza si riesce a trovare sui 50 euri circa non mi ponevo dubbi,
con precedente pc ho preso 2 gb di cacc. e ho visto la diff con un gb
ciaprestatomi

Si, fai come preferisci, da possessore di ram spinta ti consiglio i 2GB tranquilli in 2 moduli identici, in modo da sfruttare il dual channel ottimamente...

A te la scelta...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 12:08   #28
term610
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaRtH
Si, fai come preferisci, da possessore di ram spinta ti consiglio i 2GB tranquilli in 2 moduli identici, in modo da sfruttare il dual channel ottimamente...

A te la scelta...
ok grazie prendero in considerazione il tuo consiglio
buone festa
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian