|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Pinocchio è storia?Hansel e Gretel?Il Gatto con gli stivali?No, e neppure queste tesi.......se le spacciassero come fiabe allora potrebbero affermarle come tali
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ferste, ho capito, ma perchè non riesci a ragionare con la parola "libertà" in testa? Certa gente è libera di farlo, di credere, e di dire che le loro versioni sono storiche. A te, che sei convinto diversamente, che ti cambia? In parole proletarie: che te frega di quello che dice? Cioè, cominciamo (-te) a fregarcene: dicono che le loro tesi sono storiche? Ok, non ci levano nulla dalla stasca, va bene.
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
guarda ti rivelo una cosa, babbo natale non esiste ![]() per quanto riguarda il fatto che chi nega è un nazista, sono solo 4 parole al vento di nessun valore Quote:
chi ti dice la versione ufficiale tu fa ragionare con la tua testa? proponendo anche una versione "non ufficiale" allora, si, si ragiona con la propria testa Ultima modifica di y4k : 13-12-2006 alle 09:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Certamente, è libertà anche questa. Come dicevo a Ferste, riuscite a non fregarvene? Loro sono convinti di quelo che dicono? Si coprono di ridicolo? Ok, non ci levano nulla dalla tasche, bene così.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah volevo aggiungere,che io non nego niente a nessuno,possono dire quello che vogliono ste persone,semplicemente per me dicono il nulla,certamente se un domani mi trovo uno che per strada nega l'olocausto,gli posso fare massimo una risata in faccia,nulla di + Ultima modifica di komak00 : 13-12-2006 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
parliamo anche della svastica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Utente sospeso
|
Quote:
La verità assoluta, ripeto assoluta, non è di nessuno. Dire che una cosa è così e basta e la tesi contraria non ha modo di esistere è da presuntuosi e pretestuosi.
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E mi dirai: "quindi la cosa che hai detto tu non ci azzecca nulla". Però ti dico: è pur vero, che in un regime dittatoriale, divulgare idee "contrarie" è vietato ed impedito.
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ah, ora si. Ora ci capiamo. Questo volevo farti dire. Ora sei intellettualmente onesto (ed umile, al contrario di presuntuoso, se vuoi).
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Vabbuo che ti devo dire,negli anni 40 c'erano migliaia di attori che stavano girando un documentario,un grande film,gli avrebbero dovuto dare l'oscar ma non importa.Ciao Brand,io ho finito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Io sono uno storico e non posso dare dignità di "storico" a cose che non ne hanno fondamento.Sono liberi di dire ciò che vogliono se non vanno a infangare o contestare elementi che rispettano certe basi.
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma proprio per questo dicevo che chi non ammette a priopri seconde versioni è un presuntuoso a livello intellettuale. Io sono il primo a non credere ai libri di storia, e sono ben lieto che altre persone la rivedano e la ricostruiscano o perlomeno propongano la loro versione alternativa. Sono davvero ben lieto. Per questo la versione alternativa deve esistere e se si vuoel accettarla, ma deve esistere, che sia una cazzata universale o meno.
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Ah dio bonino, non riuscite proprio a fregarvene e non risucite proprio ad accettare l'esistenza di idee diverse.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.