Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2006, 09:00   #21
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ferste
La storiografia contemporanea ha negato e smontato le tesi revisioniste come errate perchè i documenti dicono cose diverse.Se poi vogliono parlare anche degli oroscopi mi và bene ma non abbiano pretese "storiche".
Guarda io non difendo nessuno e, come già detto, me ne frego di tutto, l'unica cosa è che le persone che vogliono fare revisionismo o negaziosimo sono libere di farlo. Al contrario chi gielo nega è lui il nazista.
Old 13-12-2006, 09:00   #22
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Ah, lui?

Tu invece no

Stavolta è personale

Tu che credi a tutto quello che leggi sui libri di storia che ti si dovrebbe dire?
No credo a quello che ho visto in molti molti filmati,per me non è importante il numero,ma solo il fatto che delle persone,anche se poche migliaia,sono state uccise perchè ebree,mi fa schifo e chi lo nega me ne fa ancora di +,se sei tra loro non è colpa mia
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 09:03   #23
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Guarda io non difendo nessuno e, come già detto, me ne frego di tutto, l'unica cosa è che le persone che vogliono fare revisionismo o negaziosimo sono libere di farlo. Al contrario chi gielo nega è lui il nazista.
Gli si nega di affermare che le loro tesi siano "storiche" perchè non lo sono.

Pinocchio è storia?Hansel e Gretel?Il Gatto con gli stivali?No, e neppure queste tesi.......se le spacciassero come fiabe allora potrebbero affermarle come tali
Old 13-12-2006, 09:03   #24
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da komak00
Io non le voglio sentire perchè sono delle gran cazzate,ci sono filmati,foto,testimonianze e ste cose non le voglio sentire,sto parlando di questo specifico argomento,su altre cose discuto,valuto tutto,ma sull'olocausto per me non c'è niente da discutere.
Io proprio questo dicevo: la gente come te, in senso buono, non vuole sentire neanche una virgola della tesi contraria perchè appunto "non la vuole sentire". Gente come te (scusami l'espressione cruda ma, ti ripeto, è in senso buono) se vennisse a scoprire che l'olocausto è solo una messa in scena, non dico si suiciderebbe, ma quasi.
Old 13-12-2006, 09:04   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Sono d'accordo: ognuno dovrebbe essere libero di coprirsi di ridicolo come meglio crede.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 09:05   #26
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Al contrario chi gielo nega è lui il nazista.
Guarda che nazista non è sinonimo di liberticida.....sempre che di liberticidio si possa parlare quando si costruiscono castelli in aria per il gusto di fare il "bastian contrario" e ammantare tale gusto di "approccio storiografico".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 09:05   #27
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Gli si nega di affermare che le loro tesi siano "storiche" perchè non lo sono.

Pinocchio è storia?Hansel e Gretel?Il Gatto con gli stivali?No, e neppure queste tesi.......se le spacciassero come fiabe allora potrebbero affermarle come tali

Ferste, ho capito, ma perchè non riesci a ragionare con la parola "libertà" in testa?
Certa gente è libera di farlo, di credere, e di dire che le loro versioni sono storiche.
A te, che sei convinto diversamente, che ti cambia?
In parole proletarie: che te frega di quello che dice?

Cioè, cominciamo (-te) a fregarcene: dicono che le loro tesi sono storiche? Ok, non ci levano nulla dalla stasca, va bene.
Old 13-12-2006, 09:06   #28
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:

guarda ti rivelo una cosa, babbo natale non esiste
per quanto riguarda il fatto che chi nega è un nazista, sono solo 4 parole al vento di nessun valore

Quote:
Ferste, ho capito, ma perchè non riesci a ragionare con la parola "libertà" in testa?
Certa gente è libera di farlo, di credere, e di dire che le loro versioni sono storiche.

Cioè, cominciamo (-te) a fregarcene: dicono che le loro tesi sono storiche? Ok, non ci levano nulla dalla stasca, va bene.
ok pensiamo con la libertà in testa, ma ti sfugge un piccolo particolare.
chi ti dice la versione ufficiale tu fa ragionare con la tua testa?
proponendo anche una versione "non ufficiale" allora, si, si ragiona con la propria testa

Ultima modifica di y4k : 13-12-2006 alle 09:08.
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 09:07   #29
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Sono d'accordo: ognuno dovrebbe essere libero di coprirsi di ridicolo come meglio crede.

Certamente, è libertà anche questa.

Come dicevo a Ferste, riuscite a non fregarvene? Loro sono convinti di quelo che dicono? Si coprono di ridicolo? Ok, non ci levano nulla dalla tasche, bene così.
Old 13-12-2006, 09:07   #30
komak00
Senior Member

Quote:
Io proprio questo dicevo: la gente come te, in senso buono, non vuole sentire neanche una virgola della tesi contraria perchè appunto "non la vuole sentire". Gente come te (scusami l'espressione cruda ma, ti ripeto, è in senso buono) se vennisse a scoprire che l'olocausto è solo una messa in scena, non dico si suiciderebbe, ma quasi.
husauhasuhas,Brand scusa ma mi fai ridere,ma proprio parecchio,è inutile stare proprio a discutere con te.Non la voglio sentire perchè non ha modo di esistere,ma zero proprio,possono discutere sul numero di vittime,ma arrivare a dire che è stata una messa in scena è proprio da ridere

Ah volevo aggiungere,che io non nego niente a nessuno,possono dire quello che vogliono ste persone,semplicemente per me dicono il nulla,certamente se un domani mi trovo uno che per strada nega l'olocausto,gli posso fare massimo una risata in faccia,nulla di +

Ultima modifica di komak00 : 13-12-2006 alle 09:09.
Old 13-12-2006, 09:08   #31
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da y4k
guarda ti rivelo una cosa, babbo natale non esiste
per quanto riguarda il fatto che chi nega è un nazista, sono solo 4 parole al vento di nessun valore
Ha comportamenti da nazista chi vuole ostacoalre determiante persone a divulgare la loro testi revisionista/negazionista.
Old 13-12-2006, 09:09   #32
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Quote:
Ha comportamenti da nazista chi vuole ostacoalre determiante persone a divulgare la loro testi revisionista/negazionista.
cosa sai sul nazismo?
parliamo anche della svastica?
Old 13-12-2006, 09:09   #33
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
husauhasuhas,Brand scusa ma mi fai ridere,ma proprio parecchio,è inutile stare proprio a discutere con te.Non la voglio sentire perchè non ha modo di esistere,ma zero proprio,possono discutere sul numero di vittime,ma arrivare a dire che è stata una messa in scena è proprio da ridere
Ma così sei intellettualmente presuntuso.
La verità assoluta, ripeto assoluta, non è di nessuno.
Dire che una cosa è così e basta e la tesi contraria non ha modo di esistere è da presuntuosi e pretestuosi.
Old 13-12-2006, 09:12   #34
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
cosa sai sul nazismo?
parliamo anche della svastica?
Io so che il fulcro dell'ideologia nazista sta nelal paroal "razza".
E mi dirai: "quindi la cosa che hai detto tu non ci azzecca nulla".
Però ti dico: è pur vero, che in un regime dittatoriale, divulgare idee "contrarie" è vietato ed impedito.
Old 13-12-2006, 09:13   #35
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:

Ah volevo aggiungere,che io non nego niente a nessuno,possono dire quello che vogliono ste persone,semplicemente per me dicono il nulla,certamente se un domani mi trovo uno che per strada nega l'olocausto,gli posso fare massimo una risata in faccia,nulla di +

Ah, ora si.
Ora ci capiamo.
Questo volevo farti dire.
Ora sei intellettualmente onesto (ed umile, al contrario di presuntuoso, se vuoi).
Old 13-12-2006, 09:13   #36
komak00
Senior Member

Vabbuo che ti devo dire,negli anni 40 c'erano migliaia di attori che stavano girando un documentario,un grande film,gli avrebbero dovuto dare l'oscar ma non importa.Ciao Brand,io ho finito
Old 13-12-2006, 09:14   #37
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Quote:
Io so che il fulcro dell'ideologia nazista sta nelal paroal "razza".
E mi dirai: "quindi la cosa che hai detto tu non ci azzecca nulla".
Però ti dico: è pur vero, che in un regime dittatoriale, divulgare idee "contrarie" è vietato ed impedito.
in effetti, si diceva che gli uomini erano diversi, ma non sul piano razziale.
Old 13-12-2006, 09:16   #38
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

Anche io potrei pensare di essere il papa ma se lo affermo vengo giustamente preso per pazzo.
Io sono uno storico e non posso dare dignità di "storico" a cose che non ne hanno fondamento.Sono liberi di dire ciò che vogliono se non vanno a infangare o contestare elementi che rispettano certe basi.
Old 13-12-2006, 09:17   #39
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
ok pensiamo con la libertà in testa, ma ti sfugge un piccolo particolare.
chi ti dice la versione ufficiale tu fa ragionare con la tua testa?
proponendo anche una versione "non ufficiale" allora, si, si ragiona con la propria testa

Ma proprio per questo dicevo che chi non ammette a priopri seconde versioni è un presuntuoso a livello intellettuale.

Io sono il primo a non credere ai libri di storia, e sono ben lieto che altre persone la rivedano e la ricostruiscano o perlomeno propongano la loro versione alternativa.
Sono davvero ben lieto.

Per questo la versione alternativa deve esistere e se si vuoel accettarla, ma deve esistere, che sia una cazzata universale o meno.
Old 13-12-2006, 09:18   #40
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Vabbuo che ti devo dire,negli anni 40 c'erano migliaia di attori che stavano girando un documentario,un grande film,gli avrebbero dovuto dare l'oscar ma non importa.Ciao Brand,io ho finito
Prego, avanti il prossimo

Ah dio bonino, non riuscite proprio a fregarvene e non risucite proprio ad accettare l'esistenza di idee diverse.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian