|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Remington è un'ottima marca americana, che pero' non puo' competere con la nostra brown.
Ne ho avuto uno da 50 € e mi ci sono trovato benissimo. L'ho cambiato solo x passare all'ultimo modello di brown da 300€ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
da quel che ho capito è schiattata una lama e l'ha mandato in riparazione ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
x i Philips e Braun le lame di ricambio si trovano facilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Non sono niente male, ne ho avuto uno, ma alla fine...
Braun rulez ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
La scelta è solo fra rasoi a lama rotonda.
e mio padre non usa rasoi a lametta ![]() quindi philips o remingont , stessa fascia di prezzo. vedrò uno di sti gg di fare un giretto a negozi... Cioaozoaza
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() adesso ho un Philips e mi trovo peggio perchè ormai la mia barba è più cattiva di una volta cmq Remington produce rasoi da oltre 50 anni in USA, quindi non è proprio l'ultima arrivata, certo i prodotti economici di qualsiasi marca hanno delle mancanze, ma i modelli di media qualità ed i top di gamma dimostrano cosa una fabbrica sia capace di fare (traduco:un remington da 30 euro sicuramente fa cagare in confronto con un philips 4 testine da 300 euro o un Braun da millemila...)
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh ho notato che nella stessa fascia di prezzo un remington ha , sulla carta , caratteristiche migliori di un philips.
ossia , per es spendendo sugli 80 euro , il remington e' ricaricabile , ha le lame in una lega particolare e ste cosine qui..mentre il philips dello stesso prezzo non ha la batteria , non ha niente di straordinario... Ciaozikaza
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quelli per l'europa vengono sempre fatti da remington? Non è che rimarchiano qualche ditta cinese?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Alla fine gli ho preso un philips..sempre sugli 80€... il tizio del Mw mi voleva rifilare quello da 139 €
![]() ![]() Ciaiozoaoza
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma io non ho mai capito che differenza c'è tra l'usare la lametta o il rasoio elettrico. Il secondo riesce a fare una barba perfetta come una fatta con un rasoio normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preso il Hq 7100 , non ricaricabile. se lo vuoi ricaricabile costa 99 mi sembra. sennò c'è un modello migliore a 99 sempre non ricaricabile. dai 119 si passa a quelli a 3 lame per testina fino a quello da 230€ che ti fa pure i pomp..ecco ![]() Cioaozoaiza
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
La lametta: pro: taglia i peli da favola bene ed in profondita' (che non e' cosa da poco) contro: Ci metti + tempo (tra creme, schiume acqua calda ecc.) Irrita molto di + la pelle e fa venire i brufoli da barba (questo a chi ha la pelle delicata) Il rasoio: pro: Velocissimo, pratico e la mattina non richiede molta attenzione una passata e via ![]() Non richiede acqua calda schiume ecc.lo puoi fare anche a secco. Contro: Non taglia in profondita' come la lametta, è + superficiale Ad alcuni irrita la pelle (ma se si usa + di 10 volte non suddede +) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
beh a me irrita più il rasoio che la lametta..sopratutto nel collo..il rasoio mi fa sembrare che abbia il morbillo
![]() Ciaozoaiza
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a mettere un po' di borotalco sulla pelle? (vedi come scivola bene poi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo son tornato alle lamette... e ci rimango ![]() cioaozioaza
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Speriamo che li valga tutti! Cmq philips rulezzzz!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.