|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
ma la vuoi finire...con le tue proposte ridicole...nel mio thread non ti ho nemmeno risposto...nell'altro thread un utente ti ha mandato a vaffa@@@@ chiedo scusa a Luka prendilo come un up ma non ho resistito....è già la millesima !!Si vede che sei da poco e non hai capito come girano qui le cose ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 07-12-2006 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Caro CosasNostras (il nick e' tutto un programma). Quella scheda la trovo a 230 nuova. Per me quindi 190 e' un offerta adeguata. L'utente dell'altro thread mi ha mandato dove vuoi ma intanto decine di persone mi hanno chiesto indicazioni sullo eshop da me citato (quindi per loro sono stato piu' che utile). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
UP per il venditore...
mi levo dalla coda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Se esiste un negozio online che vende una scheda identica a questa a 230€ sei pregato di segnalarmelo in pvt. Non mi ha disturbato + di tanto la tua offerta, tu la hai fatta ed io ho rifiutato. Io normalmente quando faccio offerte lontane dal prezzo di vendita lo faccio via pvt, dopo essermi messo in coda nel 3d, ma ognuno ha il suo metodo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Al 99% venduta fuori dal forum
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Scheda venduta fuori dal forum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.