|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non c'è nulla di strano
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anzi, ti dico di più.... nonostante i tempi promessi da loro per la riconsegna fossero 7/8 gg lavorativi (ragionevoli), nonostante l'operatore del call-center non volesse darmi il codice rma accusandomi d'aver causato il danno installando softwares non autorizzati come MsOffice2003, autocad... etc. etc (incredibile!) per addebitarmi la riparazione del notebook, quando ritirerò il notebook mi scusero con loro per averli disturbati e soprattutto per... AVER ACQUISTATO UN NOTEBOOK ACER!!
Ho concluso con: franz280, fingolfin77 ACER, DIFFIDATE! Ultima modifica di driver4me : 06-12-2006 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A pensarci bene non hanno tutti i torti.
Sei Tu che hai sbagliato installando software dannosi come WinZip, Firefox, driver della stampante, driver della macchina fotografica e magari hai installato anche il cattivissimo Skype. ![]() ![]() Scherzi a parte, la storia del software dannoso non si può proprio sentire. Quali danni hardware può provocare WinZip???? ![]() ![]() Penso che la cosa più triste oltre al DANNO arrecato alla tua tesi dalla inoperatività del notebook, sia la BEFFA nel sentirsi dare risposte stupide come quella del software dannoso o quella di un componente che impiega 20 giorni per arrivare da Roma a Milano. Neanche se Te lo portasse, a piedi, il direttore dell'Acer in persona. Di nuovo in bocca al lupo. Spero che quegli incopetenti poco seri della Acer Ti diano presto buone notizie.
Apple MacBook core duo 1,83ghz 13,3'' white. Leopard 10.5.1 Ultima modifica di ForzaRoma : 06-12-2006 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Esatto, su questo non ci piove. É per questo che dico che bisogna distinguere tra la marca -che puó essere anche buona in se- e l'assistenza. Nel caso di Acer piú vendite = piú fatturato che dovrebbe essere = a centri assistenza migliori e in grado di accogliere volumi maggiori (rispetto la nconcorrenza) di merce in assistenza. Invece si capisce fin troppo bene che puntano solo a vendere tanto risparmiando anche sul fatto che non fanno magazzino per i pezzi dei portatili piú venduti. |
|
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Beh non c'é da sorprendersi... ultimamente l'incompetenza di chi dovrebbe assistere i clienti si vede e tocca un pó ovunque. Mi ricorda il caso di un utente Asus che ha avuto dei problemi ad avere assistenza in garanzia per il suo portatile solo perché aveva installato Linux...Secondo l'Asus l'hardware dei propri portatili non era garantito per l'uso con s.o. che non fossero windows... |
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Che Toshiba sia messa malissimo mi sembra un'esagerazione, non ho mai avuto bisogno di assistenza per i miei toshi, però chi ne ha avuto bisogno ne elogia ancora l'efficienza, non per la ditta teknema (a cui si spedisce il note), ma per la sos spa che è dislocata in tutto il territorio italiano. Certo è un po' scomodo se non si è vicini dovercelo portare a mano, ma tutti quelli che si sono serviti da loro ne sono rimasti pienamente soddisfatti sia per la qualità del lavoro svolto che per i tempi (3/4gg per mobo e schermo in un caso).
Questo è il loro sito, il link l'ho preso da toshiba.it http://www.sos-spa.it/ Ho trovato l'ultima discussione in ordine di tempo in cui se ne parla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1340435 Ultima modifica di Neon68 : 06-12-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Bhè non so se hai letto quello che è successo a me. Hanno tenuto il mio PC in assistenza anche per 2 mesi di fila senza risolvere il problema. Per cambiare la scheda audio ci hanno messo tre settimane. Ti posso garantire che i tempi di attesa per qualunque cosa (e io ne ho passate) sono lunghissimi
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
qui si tratta di un HD, componentistica standard. ho due colleghi con toshiba e lo hanno portato entrambi in assistenza (a uno gli era caduto aperto e aveva crinato il monitor ed addirittura toshi a partecipato in parte alle spese ![]() Io ho avuto Asus e Ibm di cui non ho esperienze di assistena e HP che in garanzia ha funzionato molto bene mentre fuori garanzia mi ha fatto penare un po ma niente in confronto ad ACER....
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Oltre al ritardo eccessivo il comportamento di certi addetti che rispondono dall'alto in basso è inaccettabile, credo possa succedere ovunque anche per esperienza ma fai bene a raccontarlo e a non lasciar perdere se riguarda acer dopo quello che è successo come minimo pretenderei di avere l'attivazione della garanzia estesa gratis.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.