|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Bellissimo gioco, ma non è un Rainbow six...
I veri R6 sono fatti di pura tattatica... Qui di tattica non ne vedo neanche un po'... SOlo azione... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma in R6:Vegas la modalità cooperativa segue il single palyer o sono delle missioni a parte?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
cmq meno tattico e più arcade di GRAW. Ultima modifica di alcor1 : 30-12-2006 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
l'ho finito l'altro giorno...sicuramente assomiglia + al vecchio ghost recon....forse con + azione.....cmq molto molto bello....
una nota molto positiva l'ai dei tuoi compagni....finalmente sono un po + svegli di graw... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.