|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
(che cmq il sony 29" me l' ero pagato io...quindi... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
vado contro tendenza, avevo un buon crt 28 pollici della sony e sono passato all'hd, sinceramente giocavo alla grande anche prima, alcuni elementi non saranno cosi' definiti ma tra la vecchia e la nuova xbox il salto e' piu' che notevole! vai tranquillo e compra, ti divertirai alla grande ugualmente
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ridge racer 6 è solo in 16/9 e scommetto che ce ne saranno anche altri |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq non vedo perché devi mettere la faccina che spernacchia e tantomeno tifare perché escano tutti 16:9... Odi così tanto chi non ha un televisore 40" come il tuo? Se vuoi avere la felicità di sentirti dire che t'invidio, te lo dico chiaramente: t'invidio. Mi piacerebbe avere un televisore così. Ora contento? La smetterai di usare questo tono e di scrivere continuamente "che la usi a fare su quel coso?" e cazzate del genere? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha, cmq è d' obbligo anche un buon sistema dolby 5.1...altrimenti ci si perde moltissimo, sia nei film che nei videogiochi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq io chiudo con l'OT, tanto sono l'unico che ha dato peso ai tuoi messaggi privi di consigli e pieni di risatine. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
io piuttosto aspetterei e prenderei xbox360 + un tv hd-ready da 32" e un dolby economico con circa 700.00 vi prendete un bel samsung da 32" http://www.rebelio.it/app/catalog.do...roductId=33260 http://cgi.ebay.it/Samsung-Televisor...QQcmdZViewItem oppure cercate su www.trovaprezzi.it Ultima modifica di gabberman81 : 01-12-2006 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho letto con molto interesse questa discussione ed alla fine ho capito che la 360 me la farò lo stesso (forse dopo natale, magari risparmio qualcosa) e vivrò di stenti per qualche mese
l. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
oppure qui : http://cgi.ebay.it/Samsung-Televisor...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho deciso di acquistarla anche se ho un ottimo philips 29 pollici crt!!piu che altro perche posso piazzarla con con 5.1 di tutto rispetto della pionerr da 399 euro....compriamola prima o poi ce la facciamo una tv hd ready!!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Giusto per dare anche un mio parere, ho preso la X360 in bundle con GoW da qualche giorno e l'ho provata sia con il videoproiettore (spettacolo!) e sia su un normale Tv crt 21" LG (impostando correttamente la configurazione dalla dashboard). Secondo me lo stacco con la vecchia generazione è comunque evidente pur con la mancanza dell'alta definizione. Certo, giocare su un tv da 17" mi sempre un po' poco, magari sfrutta una tv un po più grande se ce l'hai, in attesa di acquistarne una HD lcd.
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Tanto per dare un'idea a chi ha ancora dei dubbi, quoto da rece di Everyeye: Quote:
Quindi magari prima di dare dell'ignorante a destra e a manca conta fino a tre la prossima volta..
Tirpitz666 on Live and PSN Ultima modifica di Dural : 02-12-2006 alle 09:57. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
infatti sarebbe meglio fare certe spese un paio di mesetti dopo natale... si sa che cercano di spennarci a natale |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho un sony 16:9 da 32" CRT e si vede tutto benissimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

(che cmq il sony 29" me l' ero pagato io...quindi... 

e scommetto che ce ne saranno anche altri