Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 21:29   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Whitecossie
si ma mica posso monopolizzare la sala per giocare
che tv hai in sala ??? cmq IMPONITI !!!IO a mio tempo (quando vivevo con mia madre) mi ero impadronito della sala (che cmq il sony 29" me l' ero pagato io...quindi... )
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:30   #22
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
vado contro tendenza, avevo un buon crt 28 pollici della sony e sono passato all'hd, sinceramente giocavo alla grande anche prima, alcuni elementi non saranno cosi' definiti ma tra la vecchia e la nuova xbox il salto e' piu' che notevole! vai tranquillo e compra, ti divertirai alla grande ugualmente
Old 01-12-2006, 21:31   #23
The Drift
Member

L'Avatar di The Drift

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Quote:
ragazzi io son preso peggio di tutti voi messi insieme. Ho un crt vecchio di minimo 15anni da 15pollici e finche non schiatta mi devo accontentare.

ldurs, prenditi la console che ne vale la pena, per la tv c'è tempo, e poi si trovano sempre piu a buon mercato.
Come ti capisco... anche io sono messo come te... tv 15" vecchia di 12 anni, ma per ora non ho altra soluzione... se non quella di sabotarla in non so quale maniera (facendolo passare per un guasto) per costringere i miei a comprarmela nuova
The Drift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:32   #24
rainlesstorm
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dural

Tornando IT, io invece sono tra quelli che ti dice di evitare di acquistarla finché nn potrai permetterti almeno un monitor lcd wide (lascia perdere i 4:3 e le enormi bande nere a cui ti costringerebbero).

Sarò anche schizzinoso, ma la 360 nn rende neanche la metà su una TV SD (ed io l'ho provata su un CRT da 36"..) IMHO
I giochi per ora supportano tutti i 4:3 (tranne Ghost of Recon), quindi niente bande nere. Non diciamo balle, che poi uno non acquista (o acquista) in base a suggerimenti sbagliatissimi e figli dell'ignoranza
rainlesstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:25   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da rainlesstorm
I giochi per ora supportano tutti i 4:3 (tranne Ghost of Recon), quindi niente bande nere. Non diciamo balle, che poi uno non acquista (o acquista) in base a suggerimenti sbagliatissimi e figli dell'ignoranza

ridge racer 6 è solo in 16/9 e scommetto che ce ne saranno anche altri cmq in 16/9 è molto meglio che in 4/3
Old 01-12-2006, 22:30   #26
rainlesstorm
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ridge racer 6 è solo in 16/9 e scommetto che ce ne saranno anche altri cmq in 16/9 è molto meglio che in 4/3
A me hanno detto che al momento è solo Ghost of Recon...

Cmq non vedo perché devi mettere la faccina che spernacchia e tantomeno tifare perché escano tutti 16:9... Odi così tanto chi non ha un televisore 40" come il tuo?

Se vuoi avere la felicità di sentirti dire che t'invidio, te lo dico chiaramente: t'invidio. Mi piacerebbe avere un televisore così. Ora contento? La smetterai di usare questo tono e di scrivere continuamente "che la usi a fare su quel coso?" e cazzate del genere?
Old 01-12-2006, 22:40   #27
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
A me hanno detto che al momento è solo Ghost of Recon...

Cmq non vedo perché devi mettere la faccina che spernacchia e tantomeno tifare perché escano tutti 16:9... Odi così tanto chi non ha un televisore 40" come il tuo?

Se vuoi avere la felicità di sentirti dire che t'invidio, te lo dico chiaramente: t'invidio. Mi piacerebbe avere un televisore così. Ora contento? La smetterai di usare questo tono e di scrivere continuamente "che la usi a fare su quel coso?" e cazzate del genere?
ti dico ridge racer 6 xchè purtroppo l' ho giocato su un sony 4/3 e aveva le bande nere cmq io scherzavo, non mi sembra il caso di farne una polemica
ha, cmq è d' obbligo anche un buon sistema dolby 5.1...altrimenti ci si perde moltissimo, sia nei film che nei videogiochi
Old 01-12-2006, 22:46   #28
rainlesstorm
Member

Quote:
ti dico ridge racer 6 xchè purtroppo l' ho giocato su un sony 4/3 e aveva le bande nere cmq io scherzavo, non mi sembra il caso di farne una polemica
ha, cmq è d' obbligo anche un buon sistema dolby 5.1...altrimenti ci si perde moltissimo, sia nei film che nei videogiochi
Non polemizzo, però mi pare che le tue risposte fino ad adesso siano state tutte un po' monotone... Alla prima hai detto "che te la compri a fare, non so cosa te ne fai" (il senso era questo), che sarà il tuo parere, però non mi pare molto "oggettivo", anzi piuttosto soggettivo e detto a sfottò. Poi al secondo tizio che ha detto di avere un 15" pollici l'hai solamente quotato e piazzato smiley divertiti, e mi pare che il significato sia chiaro. E l'ultimo messaggio, rivolto a me, mi pareva lo stesso strafottente...

Cmq io chiudo con l'OT, tanto sono l'unico che ha dato peso ai tuoi messaggi privi di consigli e pieni di risatine.
Old 01-12-2006, 22:49   #29
Whitecossie
Member

L'Avatar di Whitecossie

Quote:
Originariamente inviato da The Drift
Come ti capisco... anche io sono messo come te... tv 15" vecchia di 12 anni, ma per ora non ho altra soluzione... se non quella di sabotarla in non so quale maniera (facendolo passare per un guasto) per costringere i miei a comprarmela nuova
c'ho pensato anch'io, ma se poi la sfascio e mi dicono che non vogliono spendere 800 euro per una tv rimango a piedi
Whitecossie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:58   #30
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
c'ho pensato anch'io, ma se poi la sfascio e mi dicono che non vogliono spendere 800 euro per una tv rimango a piedi
ma se avete tv 15 pollici monofonici tanto vale giocare con la ps2 o la ps1

io piuttosto aspetterei e prenderei xbox360 + un tv hd-ready da 32" e un dolby economico

con circa 700.00 vi prendete un bel samsung da 32" ecco il link :

http://www.rebelio.it/app/catalog.do...roductId=33260

http://cgi.ebay.it/Samsung-Televisor...QQcmdZViewItem

oppure cercate su www.trovaprezzi.it poi è natale, cè la 13esima...

Ultima modifica di gabberman81 : 01-12-2006 alle 23:05.
Old 01-12-2006, 23:02   #31
ldurs
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ho letto con molto interesse questa discussione ed alla fine ho capito che la 360 me la farò lo stesso (forse dopo natale, magari risparmio qualcosa) e vivrò di stenti per qualche mese poi mi metterò alla ricerca di un bel monitor 19 wide, cosi potrò godere a pieno della potenza di zio bill

l.
ldurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 23:04   #32
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ldurs
Ho letto con molto interesse questa discussione ed alla fine ho capito che la 360 me la farò lo stesso (forse dopo natale, magari risparmio qualcosa) e vivrò di stenti per qualche mese poi mi metterò alla ricerca di un bel monitor 19 wide, cosi potrò godere a pieno della potenza di zio bill

l.

oppure qui : http://cgi.ebay.it/Samsung-Televisor...QQcmdZViewItem
Old 01-12-2006, 23:09   #33
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
io ho deciso di acquistarla anche se ho un ottimo philips 29 pollici crt!!piu che altro perche posso piazzarla con con 5.1 di tutto rispetto della pionerr da 399 euro....compriamola prima o poi ce la facciamo una tv hd ready!!!!!
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 23:21   #34
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da kob4
io ho deciso di acquistarla anche se ho un ottimo philips 29 pollici crt!!piu che altro perche posso piazzarla con con 5.1 di tutto rispetto della pionerr da 399 euro....compriamola prima o poi ce la facciamo una tv hd ready!!!!!
be 29" + dolby è già su un altro pianeta rispetto ad un 15" monofonico...ma i miei link dei tv samsung hd 32" da 620.00 li avete visti ???
Old 02-12-2006, 09:17   #35
mikes
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Giusto per dare anche un mio parere, ho preso la X360 in bundle con GoW da qualche giorno e l'ho provata sia con il videoproiettore (spettacolo!) e sia su un normale Tv crt 21" LG (impostando correttamente la configurazione dalla dashboard). Secondo me lo stacco con la vecchia generazione è comunque evidente pur con la mancanza dell'alta definizione. Certo, giocare su un tv da 17" mi sempre un po' poco, magari sfrutta una tv un po più grande se ce l'hai, in attesa di acquistarne una HD lcd.
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:36   #36
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
"Supportare i 4:3" come dici tu senza bande nere significa necessariamente che l'aspect ratio va a farsi friggere (visto che altrimenti bisognerebbe "tagliare l'immagine ai lati").

Tanto per dare un'idea a chi ha ancora dei dubbi, quoto da rece di Everyeye:

Quote:
Per meglio spiegarvi il problema delle dimensioni delle immagini quando si giochi su un monitor 4:3 ( sia lcd che crt ) collegato in VGA abbiamo effettuato alcune prove con PGR3: abbiamo utilizzato il tachimetro ( come punto di riferimento) presente in una delle visuali dall'interno, che essendo un cerchio perfetto ci ha permesso di capire quando alla varie risoluzioni ci fosse per rendermi conto delle giuste proporzioni ).

PGR3 lanciato a 1280*1024 ( settato sia 4:3 sia a 16:9 )
Il gioco parte a tutto schermo, le proporzioni orizontale/verticale sono errate. Poichè il gioco viene renderizzato internamente a 16:9 quando viene mostrato su una TV 4:3 appare schiacciato in orizontale.

PGR3 lanciato a 1360*768 (16:9 nativo)
Il gioco parte con delle leggere bande nere sopra e sotto, sia nei menù che nel gioco. L' Immagine è leggermente schiacciata in orizontale ( meno che in 1280*1024 )

PGR3 lanciato a 1024*768 (16:9 nativo)
Il gioco parte con delle leggere bande nere sopra e sotto, sia nei menù che nel gioco. L' Immagine però ha le proporzioni corrette !!!! ( qui si vede un pò di aliasing ma la fludità e dettaglio sono eccezionali )

PGR3 lanciato a 1280*720 (16:9 nativo)
Il gioco parte a tutto schermo, sia nei menù che nel gioco. L' Immagine ha le proporzioni errate, essendo schiacciato in orizontale.
Se per te è una soluzione soddisfacente da giocare e consigliare, fai pure, io dei giochi NATI E SVILUPPATI con in testa i 16:9 me li gioco solo su una TV/monitor wide..

Quindi magari prima di dare dell'ignorante a destra e a manca conta fino a tre la prossima volta..

Ultima modifica di Dural : 02-12-2006 alle 09:57.
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:48   #37
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
poi è natale, cè la 13esima...
E' proprio in questo periodo che spennano di più perché sanno che la gente compra di più. Almeno nei negozi poi on-line non so dire.
Old 02-12-2006, 11:57   #38
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Xile
E' proprio in questo periodo che spennano di più perché sanno che la gente compra di più. Almeno nei negozi poi on-line non so dire.

infatti sarebbe meglio fare certe spese un paio di mesetti dopo natale... si sa che cercano di spennarci a natale
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:02   #39
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da aldarev
infatti sarebbe meglio fare certe spese un paio di mesetti dopo natale... si sa che cercano di spennarci a natale
O perlomeno prendere prodotti a prezzo fisso, come ad esempio quelli della Apple.
Old 02-12-2006, 12:06   #40
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
io ho un sony 16:9 da 32" CRT e si vede tutto benissimo.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian