Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2006, 21:28   #21
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
beh sembra tenuta veramente bene
Old 30-11-2006, 23:25   #22
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Provata da passeggero alcune volte... CHE BOMBA!
bella bella
Old 01-12-2006, 12:23   #23
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
...
70K Km circa, 03/1999, 14K €
....
Già andate: Mugen + Spoon + Hondata
...
I cerchi da 17" su una Integra sono puramente un "vezzo" in quanto i benefici che apportano sono vermanete minimi:. L'ideale sarebbero i 16" nella misura 205/45 (quelli che monta in Giappone) ma la Honda Italia non rilascia il nullaosta per l'omologazione.
Se per ultima versione intendi la DC5, l'ho vista, azz se l'ho vista! Peccato che sia giù uscita di produzione e non ci sia un modello che la rimpiazza. A livello di meccanica, comunque, secondo Tatsuru Ichishima (il proprietario della SPOON SPORTS), la migliore Integra è la DC2 (e la civic EK).
Mi era preso un colpo... se era originale, quel prezzo era davvero un furto! Messa così il discorso cambia... quella macchina da originale soffre soprattutto per l'aspirazione, già facendo soltanto quella il motore risponde in maniera decisamente più pronta.

per i cerchi io facevo un discorso di estetica, non di motricità... sono daccordo con te che il miglior compresso sarebbe il 16" 205/45!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 01-12-2006, 13:07   #24
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Complimenti, ti sei comprato una GT con i fiocchi! Magari farai sacrifici per mantenerla, ma se hai passione ne varrà la pena e ti darà grandi soddisfazioni.
Onisem è offline  
Old 01-12-2006, 13:39   #25
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh sembra tenuta veramente bene
Sennò non la prendevo...

Quote:
Originariamente inviato da maxime
Mi era preso un colpo... se era originale, quel prezzo era davvero un furto! Messa così il discorso cambia... quella macchina da originale soffre soprattutto per l'aspirazione, già facendo soltanto quella il motore risponde in maniera decisamente più pronta.

per i cerchi io facevo un discorso di estetica, non di motricità... sono daccordo con te che il miglior compresso sarebbe il 16" 205/45!
Se consideri che una Integra del 99 messa bene si vende sugli 11/12.000 €...
Comunque "Honda è per essere, non per apparire"

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Complimenti, ti sei comprato una GT con i fiocchi! Magari farai sacrifici per mantenerla, ma se hai passione ne varrà la pena e ti darà grandi soddisfazioni.
I sacrifici già si fanno sentire, ma 20 anni si hanno una volta sola!
Sgarboman è offline  
Old 01-12-2006, 20:00   #26
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

facce qualche video
Old 02-12-2006, 13:47   #27
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
facce qualche video
Ti interessa qualcosa in particolare?
Sgarboman è offline  
Old 02-12-2006, 14:32   #28
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
mo che ritorno a Pe me la devi far vedere
Old 02-12-2006, 14:39   #29
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da Marci
mo che ritorno a Pe me la devi far vedere
Quando torni...
Sgarboman è offline  
Old 02-12-2006, 14:50   #30
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Quando torni...
per natale
il 21 sono giu.
Old 02-12-2006, 19:16   #31
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Ti interessa qualcosa in particolare?
prima roba l'urlo a limitatore sia da dentro che da fuori.. e poi qualche cameracar in qualche PS
Old 02-12-2006, 20:53   #32
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
respect.
complimenti.
Old 03-12-2006, 13:48   #33
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:

I sacrifici già si fanno sentire, ma 20 anni si hanno una volta sola!
Old 03-12-2006, 14:46   #34
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

ti do un consiglio, se vai a Pescara prova assolutamente la strada che và a SanSilvestro, sia in salita che in discesa eprchè l'hanno asfaltata da poco, hanno messo gli specchi ad ogni tornante e di notte è illuminata a giorno, io la uso ogni tanto quando ho voglia di divertirmi perchè verso sera tardi è pressochè deserta;l'unica che è un po corta e stai attento quando arrivi su che davanti alla chiesa c'è un passaggio pedonale rialzato
Old 03-12-2006, 18:04   #35
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
complimenti!!! un giorno spero anche io di poter dire la stessa cosa qui

intanto mi cerco una eg
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline  
Old 03-12-2006, 21:22   #36
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Consuma niente eh?
Ammiro la tua passione ma io non spenderei mai una cifra simile per un'auto che mi crea un crepacuore ogni volta che la metto in moto...

Fino a 2 anni fa avevo una bravo 1.6 e già quella consumava tanto, figurati se avessi avuto un'auto come la tua; con i soldi che butterei la mese di benza mi pagherei le rate di una nuova
polostation è offline  
Old 03-12-2006, 21:47   #37
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

non consuma molto, vedevo la ctr (il modello 200cv del 2002/04) che volendo ci facevi i 14 senza grossi problemi.

con l's ci fai anche i 12/13 se sei bravo..... vtec.. bei motorelli
Old 03-12-2006, 22:16   #38
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Questa macchina è stata per anni il mio sogno...
Ne aveva una la zia della mia ex ragazza, l'ha (s)venduta qualche anno fa...ma non potevo permettermela

QUalche volta l'ho provata (solo guidata, mai vissuta), ma ancora me la sogno la notte... nera con i cerchi bianchi....
Old 04-12-2006, 21:30   #39
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
prima roba l'urlo a limitatore sia da dentro che da fuori.. e poi qualche cameracar in qualche PS
Ti invierei volentieri tutto quello che vuoi, ma come ho già detto purtroppo non ho l'adsl, quindi mi rimane un po' difficile. Comunque vedo di registrarti "l'urlo"... qualche siti per uppare i file audio esiste?

Quote:
Originariamente inviato da Marci
ti do un consiglio, se vai a Pescara prova assolutamente la strada che và a SanSilvestro, sia in salita che in discesa eprchè l'hanno asfaltata da poco, hanno messo gli specchi ad ogni tornante e di notte è illuminata a giorno, io la uso ogni tanto quando ho voglia di divertirmi perchè verso sera tardi è pressochè deserta;l'unica che è un po corta e stai attento quando arrivi su che davanti alla chiesa c'è un passaggio pedonale rialzato
Guarda, credo che per un po' me ne starò bello tranquillo, visto che ieri una pattuglia di Carabinieri mi voleva denunciare penalmente perchè secondo loro stavo gareggiando su strada pubblica e poi sono scappato, mentre io stavo semplicemente uscendo da un incrocio mentre loro ci entravano...

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
complimenti!!! un giorno spero anche io di poter dire la stessa cosa qui

intanto mi cerco una eg
Le EG si trovano molto più facilmente, amche quelle swappate col B18.

Quote:
Originariamente inviato da polostation
Consuma niente eh?
Ammiro la tua passione ma io non spenderei mai una cifra simile per un'auto che mi crea un crepacuore ogni volta che la metto in moto...

Fino a 2 anni fa avevo una bravo 1.6 e già quella consumava tanto, figurati se avessi avuto un'auto come la tua; con i soldi che butterei la mese di benza mi pagherei le rate di una nuova
Alla fine non consuma molto per avere 200 CV. Più o meno come la mia UNO, ovvero andando piano circa 11 Km/l.

Quote:
non consuma molto, vedevo la ctr (il modello 200cv del 2002/04) che volendo ci facevi i 14 senza grossi problemi.

con l's ci fai anche i 12/13 se sei bravo..... vtec.. bei motorelli
Oddio... 14 mi sembrano un po troppi. In autostrada credo si arrivi a 12 massimo.
Sgarboman è offline  
Old 04-12-2006, 22:34   #40
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Oddio... 14 mi sembrano un po troppi. In autostrada credo si arrivi a 12 massimo.
naaaaaaa.. fidati tangenziale con la marcia piu alta a 1800giri

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian