|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Probabile che si sbaglino.. aspetto che esca in italia per giudicare. Sentiamo, tu che sai tutto, in che cosa lascia a desiderare? (oltre alla quantità di PS3 disponibili.. sono il primo a dire che qui la Sony ha toppato.. ma vabbeh, non mi sembra poi così grave per il giocatore) Ultima modifica di Diablix : 27-11-2006 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se molta gente si è buttata sull'Xbox è soprattutto colpa di Sony. Con questo non voglio dare demerito a Microsoft ma proprio a Sony che ostinandosi a far uscire la ps3 con pochi pezzi ha creato più malcontenti e favorito gli approfittatori (chiamiamolo il mercato "nero" delle Ps3, mercato che grazie alla produzione asfittica che si protrarrà per un altro po' di tempo continuerà a permanere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come si vedono i giochi della XBOX360 su di un normale TV 4:3 tipo un Sony Trinitron (nel mio caso)?
Oggi sono passato da un rivenditore e stavo per acquistare una premium con in bundle GoW, ma non avendo un LCD anche a 720p mi sono trattenuto un attimo. A proposito GoW e' limitato a schermi a 60Hz, e' giusto quindi presumere che su di un LCD Samsung LE32M71 a 100Hz abbia problemi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate se vado un poco off topic... ma avendo visto questi video non ho resistito a postarli:
http://www.youtube.com/watch?v=1E7oBYXjOG4&eurl= http://www.youtube.com/watch?v=NYu6zBQGRNQ&eurl= tra i rumori della ps3 con il blu ray che non riesce ad entrare e il wii che sputa fuori il disco mi sono rotolato a terra dal ridere! Per carità, tutto le console appena messe in commercio soffrono di difetti, però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La PS3 ha un'altro problema
http://www.engadget.com/2006/11/25/sony-retracts-1080i-fix-statement-leaving-customers-in-lurch/
Sony retracts 1080i fix statement, leaving customers in lurch |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io so che l'utente medio sia considerato un coglione. Ma fino a che punto? Insomma, si può davvero convincere qualcuno portando informazioni approssimative non supportate da dati effettivi? Mi si conceda il paragone, ma è un po' come dire "io ce l'ho più lungo" senza tirarlo fuori e dimostrarlo.
Per carità, ci sta anche che Microsoft nella settimana del Ringraziamento abbia venduto 3 volte il numero di console di Sony e Nintendo insieme (d'altronde di XBox360 ne vedo a bizzeffe in tutti i negozi, le Wii e le PS3 ci sono solo come demo - e spesso manco quelle), ma almeno che abbia il coraggio di mostrare un minimo di dati, anche creati da un'azienda che ha fatto una ricerca superparziale pagata da M$ stessa. Non sarebbe la prima volta, ma almeno darebbe una parvenza di credibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che notiziona...
A: "Ehi, la mia console ha venduto + delle altre! In questa settimana abbiamo venduto 80'000 console su 200'000 disponibili! Invece la tua solo 70'000" B: "Sì, ma la mia ne ha vendute 70'000 su 70'000 perchè mi hanno rifornito solo con quelle..." A: "Ah sì? Oh... ok, ma noi abbiamo venduto + consoles! Tiè!" Ho capito la storia che Xbox360 venderà di + perchè è disponibile da subito, ma.... come sarebbe la storia se Sony / Nintendo avessero anche loro le loro consoles disponibili? Non capisco come si possa fare il confronto, visto che appena PS3 / Wii arrivano nei negozi sono già esaurite.... Io spero che la grande S e la grande N diano una batosta a sto Bill del cavolo, perchè comincia a starmi sulle scatole... direi la stessa cosa ai capi delle "fazioni avversarie", se si trovassero nella stessa situazione... stupida, stupida guerra E a proposito dei capi delle fazioni avversarie, ma svegliatevi cavolo!! Certo che se dopo ste ritardi M$ vince ancora, ritiratevi va, che è meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Ma sembra a me o il BR che ha in mano il tipo e' piu' grande della bocca del lettore della PS3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
l'unico caso dove potresti avere problemi è proprio sulla tua tv normale CRT se non dovesse supportare il formato PAL 60 va detto che mentre i giochi per la xbox1 circa 1 su 50 erano limitati o funzionavano meglio solo su tv a 60hz, nel caso della xbox 360 sono moltissimi i titoli che richiedono espressamente tale formato ,questo perche mentre la prima console aveva come target principale le tv PAL e NTSC, ora come formato primario ha il HD 720P che è da specifiche a 60hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() A parte che il server è a Dallas, non usa proxy e ha un bel joint venture sponsorizzato, il conteggio è relativo in 3 oggetti di cui gli ultimi 2 cambiano il primo no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
davvero notevole cosa si inventano al giorno d'oggi per avere il loro unico monopolio incontrastato preferito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Vedi, dopo le opere d'arte e i vini pregiati, quelli che resistono per anni e anni sono i console fanboy che occupano una fetta discreta dei compratori . Questi ultimi, temprati da lunghissime flame off-topic in forum più disparati e dotati di un senso oggettivo molto malleabile, sono capaci di aspettare per mesi in fila davanti al negozio di fiducia incuranti di qualsiasi fenomeno atmosferico per avere la loro console-idolo.
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ma vi sembra attendibile una notizia di MSN??
http://www.bloggiando.com/ BlogGi@ndo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Direi che MS sta sempre di più pigliando piede nel campo delle console, e col tempo è destinata a raffozzarsi ulteriormente, alla Sony invece occorrerà un altro anno per produrre console in modo sufficiente alle richieste, e chissà in Europa se ne rimarranno......
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh mi pare un pò banale e per sfruttare il non sapere di alcune persone, visto che Ps3 è sold out e Wii idem.... Ma poi quanto ha venduto per curiosità visto che si dice che il Wii abbia venduto tutto in due giorni(sulle 500.000 console)?
![]() ![]() ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di loperloper : 27-11-2006 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ecco la scena:
Il giocatore va al negozio sapendo che la ps3 è appena uscita,magari dopo mesi di attese e di rinvii della sony;al negozio nn trova la ps3 e il negoziante gli dice che nn ne riceverà altre per un mese. A quel punto il giocatore,stufo,per disperazione si compra una xbox360 sbagliato, il giocatore cambia negozio e si compra comunque la ps3 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
ho i miei dubbi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.