|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la foto devono averla per forza,devi però richiederla tu al comando che ti ha fatto il verbale (costo 5 euro mi pare), se non l'hanno fai ricorso subito..
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Tizio dichiara che guidava il suo amico Beppe Beppe dichiara che guidava Tizio Si va davanti al giudice di pace che non sapendo a chi dare ragione annulla il provvedimento accessori di sospensione della patente, lasciando solo quello pecuniario (la multa) in capo all'intestatario della macchina. Se ti serve x lavorare....altrimenti paga e stop. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Se in Italia tutto funzionasse, sarebbe giusta la severità più totale.
Ma se sulla Torino Milano, da "anni" ci sono chilometri e chilometri con il limite a 60 orari, e mi fanno anche pagare l'autostrada, non mi stanno prendendo, anzi ci stanno prendendo per il c....? C'è il limite dei sessanta per lavori, ma in molti punti è del tutto ingiustificato, poi per chilometri mentre passeggi a sessanta non vedi un solo operaio.... A questo si aggiunge la beffa che si piazzano con l'autovelox proprio in questi tratti con un limite assurdo (deciso poi da chi e come vorrei sapere) e ti fanno pure la multa, per ingrassare bene il bilancio!! Questa è l'Italia. E i lavori durano anni non mesi!! Poi tanto c'è il pistola di turno che sfreccia a 180 almeno, mentre tu sei a 60 .... Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
successo anche a mio padre che viaggia sempre per lavoro.
Giudice di pace amico,prescrizione. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
1) La comunicazione dei dati del guidatore deve essere effettuata entro 60 giorni dalla data di notifica del verbale, e non più 30 giorni. 2) Se non comunichi il nome del conducente, paghi una multa supplementare di 250 euro (prima erano 357 euro) 3) Se hai un “giustificato motivo”, può non comunicare il nome del conducente. resta da stabilire cosa si intenda per “giustificato motivo”? Guidava l'amante e non vuoi farlo sapere? Potresti provare questa strada ed evitare la sovrattassa
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
quindi pagando i 250 euro la sospensionr della patente viene annullata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.