Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2006, 00:39   #21
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
modificato il titolo, se avete altre richieste da fare non esitate.

mi dispiace non far parte della discussione ma non avendolo trovato, mi hanno regalato il netgear. resto cmq a vostra disposizione !

EDIT però il titolo resta lo stesso

Auguri a tutti

Ultima modifica di marlin : 31-12-2006 alle 00:42.
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:21   #22
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA
Ho avuto altri problemi con il router, ho deciso di riportare tutto indietro, quindi non ti saprei aiutare mi spiace.. cmq avevo il 174..

Ora sono tornato alla mia connessione unica modem ethernet e va che è una meraviglia, non tornerò più all'avventura nel voler condividere la connessione, troppe esperienze brutte, ancora ora il mio computer ne porta i segni, devo ritornare a formattare, e in più il mio HD ha 5 blocchi danneggiati ora.. non capisco perchè.. povero me
Non ne sono affatto meravigliato, i Sitecom non valgono la scatola che li contiene optate per prodotti migliori che costano uguale o in dei casi anche meno
Old 02-01-2007, 20:04   #23
whizzywhig
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da magnetex
Non ne sono affatto meravigliato, i Sitecom non valgono la scatola che li contiene optate per prodotti migliori che costano uguale o in dei casi anche meno
se è possibile comprare qualcosa di più "certo" a pari od inferior prezzo, il problema imo non si pone neanche; il fatto è che sono sempre più convinto che moltissimi router nella stessa fascia di prezzo siano comunque delle leggerissime variazioni sul tema (dei bipac, prova a fare una ricerca con la stringa di versione del firmware, quella che compare nella admin console... noterai moltissime "somiglianze"....), quindi sitecom o no... spesso poca differenza fa.

il punto è che finchè non si sviscera l'oggetto imo NON ha senso criticarlo. questi sono strumenti, valgono esattamente quanto si riesce a sfruttarli, nel bene e nel male.

per quanto riguarda i problemi riportàti da Biessea, devo dire che mi sembrano principalmente dovuti al fatto che lui non era abituato a configurare un router, non credo che sia una questione del sitecom. così di primo acchito mi sentirei di escludere che riformattazioni e bad block siano dovuti al router.
whizzywhig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 21:24   #24
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da whizzywhig
se è possibile comprare qualcosa di più "certo" a pari od inferior prezzo, il problema imo non si pone neanche; il fatto è che sono sempre più convinto che moltissimi router nella stessa fascia di prezzo siano comunque delle leggerissime variazioni sul tema (dei bipac, prova a fare una ricerca con la stringa di versione del firmware, quella che compare nella admin console... noterai moltissime "somiglianze"....), quindi sitecom o no... spesso poca differenza fa.

il punto è che finchè non si sviscera l'oggetto imo NON ha senso criticarlo. questi sono strumenti, valgono esattamente quanto si riesce a sfruttarli, nel bene e nel male.

per quanto riguarda i problemi riportàti da Biessea, devo dire che mi sembrano principalmente dovuti al fatto che lui non era abituato a configurare un router, non credo che sia una questione del sitecom. così di primo acchito mi sentirei di escludere che riformattazioni e bad block siano dovuti al router.
Certo la formattazione non dipende certo dal router Sitecom.
Il fatto che molti router della Sitecom diano problemi o non funzionano affatto dipende solo dalla sitecom.
Esperienza personale: acquisto un router modem Sitecom V.DC212 che si blocca frequentemente e fa naviagare ad una velocità ridicola x una 2mega mi viene sostituito in garanzia con un'altro stessi problemi mi viene risostituito con il modello superiore V.DC214 e non si accende neppure ,appena scartato e attaccato l'alimentatore non da segni di vita chiedo la restituzione dei soldi e mi compro un AVM fritz box fon Wlan 7050 sulla baya a 60€.
Per magia funziona tutto perfettamente persino la mia adsl sembra una 12mega paragonata a quella che avevo con il Sitecom....adesso ho anche il voip ed il router AVM sta acceso sempre, mai un blocco ,ho aggiornato il firmware 3-4 giorni fa e quindi l'ho dovuto resettare dopo 6 mesi di funzionamento ininterotto ,sul forum ho letto di molti utenti con gli stessi problemi riguardo i Sitecom ......ciò mi fa pensare che questa sitecom produca oggetti ad un costo medio ma di bassa qualità costruttiva, anche se potrebbero avero lo stesso firmware di modelli diversi, è molto importante anche la qualità dei componenti interni e visto i precedenti non mi sembra che la sitecom utilizzi componenti di qualità perche su 3 casi ho avuto il 100% di prodotti difettosi

Ultima modifica di magnetex : 23-01-2007 alle 17:40.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 08:52   #25
Geko78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Sapete se il Wl-174 puo' essere usato insieme a un modem Pirelli alice businnes, di quelli con la scheda per intenderci? Nel caso funzioni qualche anima buona potrebbe aiutarmi ad istallarlo correttamente?
Geko78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 18:01   #26
whizzywhig
Member

Quote:
Sitecom V.DC212 che si blocca frequentemente e fa naviagare ad una velocità ridicola
V.DC214 e non si accende neppure ,appena scartato e attaccato l'alimentatore non da segni di vita

sul forum ho letto di molti utenti con gli stessi problemi riguardo i Sitecom

ma di bassa qualità costruttiva, anche se potrebbero avero lo stesso firmware di modelli diversi, è molto importante anche la qualità dei componenti interni e
oooooh questo sì che è un post come si deve molto informativo, con il dettaglio dei problemi; questo travaglio ti è successo quando? 6 mesi - 1 anno fa?

secondo me i router simili vengono tutti costruiti dalle stesse aziende su commissione; quindi la responsabilità resta di Sitecom beninteso, ma se ci sono problemi costruttivi sono da imputare anche a chi ha fisicamente fatto l'hw.

in conclusione: a grandi linee i malfunzionamenti dovrebbero essere "a serie": quelli che avevi riscontrato riguardano modelli mi pare diversi (come piattaforma).

se via via riesco a recuperare gli altri thread sui sitecom (appena ho un attimo...) cerco di mettere ordine negli altri problemi e fare una "statistica" organica...

grazie
Old 03-01-2007, 18:25   #27
whizzywhig
Member

Quote:
Originariamente inviato da Geko78
Sapete se il Wl-174 puo' essere usato insieme a un modem Pirelli alice businnes, di quelli con la scheda per intenderci? Nel caso funzioni qualche anima buona potrebbe aiutarmi ad istallarlo correttamente?
ehm sarà la stanchezza, non afferro sorry :-| un modem insieme (contemporaneamente) al 174 (che ha un modem)? in che senso? quante linee telefoniche hai? vorresti usare il 174 come broadband router o... ?

se vorresti usarlo come broadband router credo che non sia consigliabile, non mi ricordo che si possa configurare per usare un modem esterno...

Ultima modifica di whizzywhig : 03-01-2007 alle 18:52.
Old 03-01-2007, 23:38   #28
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
oooooh questo sì che è un post come si deve molto informativo, con il dettaglio dei problemi; questo travaglio ti è successo quando? 6 mesi - 1 anno fa?

secondo me i router simili vengono tutti costruiti dalle stesse aziende su commissione; quindi la responsabilità resta di Sitecom beninteso, ma se ci sono problemi costruttivi sono da imputare anche a chi ha fisicamente fatto l'hw.

in conclusione: a grandi linee i malfunzionamenti dovrebbero essere "a serie": quelli che avevi riscontrato riguardano modelli mi pare diversi (come piattaforma).

se via via riesco a recuperare gli altri thread sui sitecom (appena ho un attimo...) cerco di mettere ordine negli altri problemi e fare una "statistica" organica...

grazie
Il "secondo me" già in partenza non mi sembra molto scentifica come dichiarazione ,cmq. eccoti alcuni post dei modelli Sitecom Dc 212 e Dc214 tra l'altro sono due modelli simili che adattano la stessa piattaforma:

1)http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=sitecom

2)http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Sitecom

3)http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Sitecom

4)http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Sitecom

5)http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Sitecom

ecc.ecc.

Ultimamente qualcuno a risolto in parte i problemi aggiornando il firmware bene!! ma io preferisco acquistare router che funzionino sin da subito e in tutte le loro impostazioni e non aspettare 4-6mesi che esca il nuovo firmware per risolvere i bug ..che la sitecom li testi prima di immetterli nel mercato mi sembrerebbe un comportamento + riguardoso nei confronti dei clienti e + serio, pensa alla mia meraviglia quando scarto il secondo router e scopro che non si accende neppure e c'era pure il bollino giallo con la scritta "Test OK"
Per visionare tutti i post rigurdanti i problemi dei vari sitecom basta usare la ricerca ,sul forum internet provider sono uscite 2 pagine e attrettante su questo forum poi sei liberissimo di credere a ciò che vuoi
Saluti

P.S.
Mi dimenticavo ..il mio travaglio risale a Maggio 2006 quando mi attivarono la seconda linea ADSL su cavo dati aggiuntivo ,furono molto veloci e mi presero alla sprovvista, così mi recai al centro informatico sotto casa e presi il 1° router ad un prezzo medio/basso poi aveva una bella estetica ,peccato per il pessimo funzionamento del dc212 e dc214 e peccato pure per il 2° dc212 che non funzionava affatto (non si accendeva neppure) appeana tolto dalla sua confezione ,ultima cosa nel primo dc212 non si accendeva la lucetta della portante (ovvero si accendeva ma la luce era molto + bassa delle altre quasi impercettibile) lo smonto e vedo che il led non era nella sua sede dove c'era il vetrino della spia ma ripiegato verso il basso e fuori sede sicuramente dovuto ad un errore in catena di montaggio della scocca ..troppi problemi piccoli e grandi in soli 3 prodotti ...sarà stata sfortuna???? ....non credo

Ultima modifica di magnetex : 04-01-2007 alle 14:04.
Old 04-01-2007, 18:30   #29
whizzywhig
Member

mi viene un dubbio; domanda generale a chi segue il thread: sto dando l'impressione di consigliare i sitecom, di avere qualche certezza in tasca, o di avere un approccio particolarmente non oggettivo all'argomento?
Old 04-01-2007, 20:17   #30
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
mi viene un dubbio; domanda generale a chi segue il thread: sto dando l'impressione di consigliare i sitecom, di avere qualche certezza in tasca, o di avere un approccio particolarmente non oggettivo all'argomento?

assolutamente no, ho aperto il thread non per consigliarlo bensi per avere un parere da chi l'ha acquistato.

è una discussione di servizio come quelle ufficiali di altri router. non tutti per un motivo o per un altro hanno acquistato netgear zyxel, ed è giusto che anche loro abbiano uno spazio dove discutere ed affrontare eventuali problemi
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 21:17   #31
dinoa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: bassano del grappa
Quote:
purtroppo non ho la più pallida idea di come si presenti (e quindi cosa possa fare) il firewall e lo spi... funzionerà grossomodo come le iptables di linux (che ahimè è tanto che non uso anche se vorrei, non ho mai abbastanza tempo contiguo libero)?

(non cito da dove ho preso quanto segue perchè non so se puntare ad altri forum è tollerato da questo...)

We don't need our bittorrent rule to examine every packet, only the first packet, as our stateful packet inspection rule will allow subsequent established and related packets to pass. We only need to have our rule allow NEW connections on the given port to be accepted, so using the spi module, we would now only need to filter against NEW tcp connections on port 6881:

Code:

iptables -A INPUT -m state --state ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT iptables -A INPUT -p tcp --dport 6881 -m state --state NEW -j ACCEPT

in altre parole: ti permette di specificare le eccezioni od è proprio così draconiano da tagliare forzatamente tutto?

EDIT: l'interfaccia del firewall ha la... faccia di uno di questi due router bipac?

http://www.billion.com/product/wirel...pac7202gr2.php
http://www.billion.com/product/wireless/bipac7300g.php

La faccia e' come quella del WBIG-634TRA della pheenet
http://www.pheenet.com/product/produ...7&parent_id=26
Se vedi il manuale , del WBIG, c'è la sezione firewall che nel manuale del wl-154 non c'è, ma e' stata aggiunta nel ultimo firmware.

Ultima modifica di dinoa : 04-01-2007 alle 21:20.
dinoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 23:16   #32
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da marlin
assolutamente no, ho aperto il thread non per consigliarlo bensi per avere un parere da chi l'ha acquistato.

è una discussione di servizio come quelle ufficiali di altri router. non tutti per un motivo o per un altro hanno acquistato netgear zyxel, ed è giusto che anche loro abbiano uno spazio dove discutere ed affrontare eventuali problemi
Ed infatti io ho dato il mio parere sul Sitecom... ma sembra che non sia piaciuto particolarmente , va be'....buon lavoro ne avrete molto presumo
Old 06-01-2007, 15:42   #33
whizzywhig
Member

Quote:
Originariamente inviato da dinoa
La faccia e' come quella del WBIG-634TRA della pheenet
http://www.pheenet.com/product/produ...7&parent_id=26
Se vedi il manuale , del WBIG, c'è la sezione firewall che nel manuale del wl-154 non c'è, ma e' stata aggiunta nel ultimo firmware.
in effetti le uniche forme di configurazione del "firewall" e dell'spi paiono proprio on od off... :-(
Old 19-01-2007, 18:51   #34
salvacarro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho comprato il wl154

Salve a tutti, io ho comprato il wl 154 e devo dire che non va male!
Poco più di 3 anni fa ho comprato un netgear dg 814, mai andato bene, me lo hanno sostituito 2 volte fino al punto che dovetti chiedere il dg 834 in sostituzione. Dopo due anni abbondanti di onorato lavoro mi ha abbandonato dalla sera alla mattina (non riusciva più a sincronizzare il segnale adsl). Lo sostituisco con un d-link 524t: il primo lo devo subito cambiare (non allinea il segnale), il secondo sidisconnette ogni due minuti (aggiornamento firmware); nel frattempo sono passato ad alice 20 mb ma il d-link in nseeun caso mi allinea la adsl 2+, ne la adsl 2, solo in gdmt mi aggancia una potante di poco più di 10 mega, per il resto non va male. Circa 15 giorni fa decido di passare al wireless e siccome non volevo aggiungere altri pezzi (access point o router) mi deido per il sitecom. Dopo il primo impatto, non è subito facile configurarlo a modo, aggancio finalmente la adsl 2+ (portante a 22 mb), accesso 24 su 24 non si è mai disconnesso, mi copre il wifi su tutta la casa (90 mt. quadri con muri abbastanza spessi), non uso molto il mulo, ma settato bene mi da id alto. Ditemi voi se per 80 euri non vale la pena!!
salvacarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 00:40   #35
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da salvacarro
Salve a tutti, io ho comprato il wl 154 e devo dire che non va male!
Poco più di 3 anni fa ho comprato un netgear dg 814, mai andato bene, me lo hanno sostituito 2 volte fino al punto che dovetti chiedere il dg 834 in sostituzione. Dopo due anni abbondanti di onorato lavoro mi ha abbandonato dalla sera alla mattina (non riusciva più a sincronizzare il segnale adsl). Lo sostituisco con un d-link 524t: il primo lo devo subito cambiare (non allinea il segnale), il secondo sidisconnette ogni due minuti (aggiornamento firmware); nel frattempo sono passato ad alice 20 mb ma il d-link in nseeun caso mi allinea la adsl 2+, ne la adsl 2, solo in gdmt mi aggancia una potante di poco più di 10 mega, per il resto non va male. Circa 15 giorni fa decido di passare al wireless e siccome non volevo aggiungere altri pezzi (access point o router) mi deido per il sitecom. Dopo il primo impatto, non è subito facile configurarlo a modo, aggancio finalmente la adsl 2+ (portante a 22 mb), accesso 24 su 24 non si è mai disconnesso, mi copre il wifi su tutta la casa (90 mt. quadri con muri abbastanza spessi), non uso molto il mulo, ma settato bene mi da id alto. Ditemi voi se per 80 euri non vale la pena!!
No!!......

Pure a me dava un ottimo valore di portante peccato che poi non corrispondesse al valore effettivo di banda disponibile (con una 640/256 mi dava portante 800/320 banda effettiva 25-30Kb/s con 3 sitecom diversi stessi risultati )
Prova a scaricare una debian e mostraci lo scren del dowload quando si sarà stabilizzato ,con la 20 mega dovresti scaricare a 2780Kb/s
Il fatto che ti dia id alto con Emule è totalmente isignificante tutti i router danno Id alto se settate le dovute porte è come dire che la mia nuova vettura possiede 4 pneumatici della giusta misura riportata sul libretto
Il mio AVM Ftizboxfon wlan7050 l'ho pagato 62€ (sulla baya tedesca) router ,adsl 2+ ,Voip ,wifi 125Mb/s fierwal,centralino ISDN/PTSN ,5 anni di garanzia ecc.ecc. Non ho linea telecom ma solo adsl su cavo dati quindi chiamo e ricevo con il voip , il router sta acceso 24 su 24 da ormai oltre 8 mesi
Aha dimenticavo : villetta singola di 125mq + 104mq mansardati il wifi la copre tutta ad eccezzione dell ripostiglio e limitrofi incassato tra 2 muri portanti ,il fritz è dotato di antenna da +5Db contro i +2Db delle antenne standard

Detto c'iò sono molto contento per te che il tuo Sitecom ti soddisfi pienamente

Ultima modifica di magnetex : 20-01-2007 alle 00:55.
Old 20-01-2007, 09:23   #36
whizzywhig
Member

Quote:
Pure a me dava un ottimo valore di portante peccato che poi non corrispondesse al valore effettivo di banda disponibile (con una 640/256 mi dava portante 800/320 banda effettiva 25-30Kb/s con 3 sitecom diversi stessi risultati )
aggiungo che magnetex ci ha indicato con dovizia di particolari cosa gli è successo e con quali modelli è capitato qualche post più in su.
Old 23-01-2007, 12:16   #37
salvacarro
Junior Member

Quello che volevo dire io e che circa il 70% dei naviganti non sa nemmeno cos'è la baya, che di questi il 50% ha paura a fare acquisto on line, specialmente su mercati esteri e con pagamento anticipato.
Tanti che navigano su questi forum vogliono ladritta per acquistare negli iper vicino casa, dove quindi trovano sitecom, roper, us robotics se gli va bene, quindi dire agli altri che quelli acquistati sotto casa vanno pure bene non è peccato.
Old 23-01-2007, 17:32   #38
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da salvacarro
Quello che volevo dire io e che circa il 70% dei naviganti non sa nemmeno cos'è la baya, che di questi il 50% ha paura a fare acquisto on line, specialmente su mercati esteri e con pagamento anticipato.
Tanti che navigano su questi forum vogliono ladritta per acquistare negli iper vicino casa, dove quindi trovano sitecom, roper, us robotics se gli va bene, quindi dire agli altri che quelli acquistati sotto casa vanno pure bene non è peccato.
Quoto .......... siamo in democrazia è quindi lecito acquistare il bene che si preferisce dove si preferisce.
Ho solo fatto presente che ci sono valide ...ma veramente valide alternative, ad un prezzo simile o addirittura inferiore, poco + in là del nostro naso.

P.S.
A quanto scarichi con il router Sitecom e la 20mega ,solo per vedere se sei stato + fortunato di me

Ultima modifica di magnetex : 23-01-2007 alle 17:34.
Old 26-01-2007, 19:05   #39
salvacarro
Junior Member

scarico

purtroppo non so inserire le immagini, comunque una debian me la scarica ad 1,45 mb/s stabilizzati
Old 26-01-2007, 21:44   #40
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Leggermente inferiore ad una 12Mega

Cmq. sei stato + fortunato di me il sitecom ti permette di sfruttare il 60% della banda disponibile , il mio (anzi i mieii ) non andavano oltre il 35% ............quando andavano

Ultima modifica di magnetex : 26-01-2007 alle 21:54.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian