|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quando ero piccolo mi attiravano per come si pitturavano,ma avevo sempre pensato che facessero musica scassatimpani e che basassero tutto solo sull'immagine..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo so che una buona fetta del loro successo si basa sull immagine (la quantità di merchadise proposto è impressionante) ma quello che intendevo dire che anche nonostante questo aspetto hanno sempre prodotto a mio parere buona musica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
..c'è anche da dire che sono una delle poche band ad avere un bassista che musicalmente spacca e che sa muoversi sul palco.. [:
ehehe i griffin..quella puntata è lollosa [:
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stavo riascoltando le vecchie canzoni così un po' distrattamente e cavolo!!!! Non mi era mai balenato X la testa che Peter Criss avesse cantato così tanto nei Kiss, a parte Beth e Black Diamond, ma anche Mainline, Getaway, Hard Luck Woman, un bel pezzo di Nothing to lose.... impressionante!!!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Io mi stavo leggendo un pò la biografia su wikipedia......
Daì non ci posso credere che ci sia così poca gente a cui piacciano i Kiss. Però mi ha fatto troppo sorridere sentire la battuta nel film Detroit Rock City "I kiss non faranno mai musica disco!" e leggere s,che "..Il 23 maggio del 1979 i KISS pubblicano l'album Dynasty, con il quale raggiungono il successo mondiale grazie soprattutto alla hit I Was Made For Lovin You. L'album presenta tuttavia delle sonorità più simili alla musica disco (che allora era la musica più in voga del periodo), che fa si che il gruppo perda alcuni dei vecchi fans (abituati alle sonorità rock degli album precedenti), in favore di quelli del genere disco." |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
azz non avevo visto questo thread...
i Kiss ormai li considero quasi dei parenti ![]() li ho ascoltati per anni,visti in concerto svariate volte e al hotel Hilton di Milano ho conosciuto dal vero Ace Frehley ed Eric Carr la sera prima del concerto al vigorelli (si parla del 1982 ![]() e conservo ancora i loro autografi ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia ragazza ed un mio amico sono grandissimi fan dei KISS!
Lei ama Ace all'ennesima potenza... ![]() io, nel mio piccolo, le ho regalato un po' di cd, vinili e dvd (tra i quali l'unplugged) Io ritengo che siano stati fondamentali per creare le basi sulle quali s'è sviluppata la musica di oggi. Le loro canzoni sono eterne, i dischi anche se li riascolti 200000000000000000 volte sono sempre freschi!
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Nulla (o quasi) da dire sulla qualità della musica, è indubbio però che i Kiss siano una macchina commerciale spudorata quanto gli attuali artisti pop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh per "scassatimpani" intendevo paragonati ai gruppi più moderni. Anche per quanto riguarda il look,io credo che non avrebbero potuto proporsi al pubblico nello stesso modo se fossero stati un gruppo nato negli ultimi anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Avete mai ascoltato In Your Face (si trova solo nel cd Jap di Psycho Circus), è veramente bella da ascoltare, cantata quasi interamente da Ace Frehley, e che riguarda proprio quest'ultimo, molto bello con ritmo che ricorda I love rock'n roll di Joan Jett
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Dai, ragazzi, ho aggiunto in facciata una sezioncina con diverse canzoni nelle quali i main singer non siano gene e paul, non essendo onniscente mi serve il vostro aiuto X completarla!!!
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Oh io non sono proprio fan, ma col vecchio gruppo facevo love gun, bella canzoncina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
...i kiss
![]() ![]() Quote:
ps...qualcuno mi potrà prendere pure per incompetente, ma il solo di detroit rock city è qualcosa di incredibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
grandi i kiss!!!é stato il primo gruppo che ho scoperto grazie a mio padre...!
tra le canzoni più belle secondo me:detroit rock city,I was made for loving you,creatures of the night,cold gin e c'mon and love me! ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi pare che Ace Frehley poi abbia fondato i Frehley's Comet o qualcosa del genere.
Hanno avuto poca fortuna, io avevo un disco che all'epoca mi affrettai a rivendere in cambio di Walls of Jericho degli Helloween.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.