|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il firewall software deve essere configurato in modo da permettere l'accesso/l'uscita al/dal PC del software VNC. Ha router? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se non errò si collega direttamente alla presa telefonica, con il filtro ovviamente...
ma per abilitare vnc non è che il firewall me lo chiedo lui in automatico quando lo faccio partire?
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Rilevano che un programma tenta l'uscita o l'ingresso e chiedono de autorizzarlo. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh non penso che vada direttamente nel pc senza un modem adsl...comunque un router non ce l'ha...
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se c'è un modem, basta rilasciare a Real VNC (o chi per esso) i privilegi di entrata/uscita dal PC.
Se c'è un router, bisogna configurarlo con un adeguato port forwarding visto che integra un firewall. Per la cronaca: la Trust ha fatto un modem ADSL PCI. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.