|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
perchè non leggi le cose prima di sparare caxxate da troll? o forse la questione non ti è chiara? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() ![]() se 2 milioni di console non coprono i preordini del lancio, bèh, complimenti alla Nintendo che ha suscitato un grande interesse nei giocatori e che ha un'altissima richiesta di console. [OT]dal 15 al 21 sono a New York... che dite, mi rubo una PS3 per poi venderla qui in europa a 1.000€??? tanto qualcuno a cui venderla lo trovo sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Sinceramente credo che un discorso sia dire "ne ho 800.000 pronte, piu' di così per vari problemi non ne riesco a fare tra l'altro queste 800.000 appena accese dovrai aggiornargli il firmware."
Un altro sia dire ne ho 2milioni pronte e ne stiamo sfornando altre, ciò nonostante le richieste sono talmente tante che subito non riusciamo a soddisfarle tutte ma cercheremo in breve tempo tutte le richieste. Secondo me è palese quale dei 2 possa essereil successo e quale il flop, sto giro mi sa che ps3 fa buca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque 2 milioni è un numero ENORME!!!
Pensate solo quanto ci mettereste a contare fino a tanto. Settimane!! Oppure immaginiamo lo spazio occupato da 2 milioni di scatole: supponendo una scatola sia lunga 40cm, messe una in fila all'altra farebbero il giro del globo 20 volte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
sì, perchè pensi pure di trovarle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si che è un numero enorme! Se poi penso alle 10 milioni di X360 che verranno piazzate entro fine anno... godo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
raga nn mi dite che il ragazzo del video viene pagato per spostare degli scatoli che scorrono su un rullo e metterli in fila per 2!!!
beato lui....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Ma next gen non significava anche "miglior ingegnerizzazione?
![]() A vedere le altre non sembra più così; forse è una moda che costa troppo ai produttori ![]() Ultima modifica di Stargazer : 10-11-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vorrà dire che il giorno del Ringraziamento ci si farà una bella giratina a New York, così oltre alla parata di Macy potrò anche provare Wii e PS3! Almeno lì sono sicuro di trovarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
x gianmini
raga nn mi dite che il ragazzo del video viene pagato per spostare degli scatoli che scorrono su un rullo e metterli in fila per 2!!!
beato lui....... Guarda che mica lo tengono per dare lavoro senza senso,io ho lavorato alla Gls e mi ricordo che uno li doveva mettere in fila per 3 i pacchi,anche se non ho mai capito il vero motivo pero´ ti posso assicurare che il ragazzo dopo soli 3 ore ne ha le scatole pieni.....aahhahahaahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Secondo me non ci saranno problemi per natale tutti potranno avere Wii sotto l' albero.
Almeno credo, bho!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
al di là della effettiva disponibilità imho è un ottimo modo per farsi pubblicità e parlare ancora del Wii e non lasciarlo in secondo piano ... ricordate che anche il pre-marketing fa la differenza
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ad immaginare quel magazzino pieno si arriva a 2-3000. Per arrivare a 4 milioni bisogna riempire circa 200'000 metri cubi di spazio (20 consoles occupano circa un metro cubo), in pratica ricoprire varie volte uno stadio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Friûl
|
Dalla foto sembrano ben più di 2-3mila... solo quelle sotto il cartellone wii sono 500 (7x8x9=504 scatoloni)!
Sembrano 42 console per pallet, 4 sono le scaffalature visibili, da 4 piani da due metri di larghezza x altezza e lunghe 10 metri, per totali 160 metri cubi a scaffale. In ogni comparto stanno 4 pallet, ci sono 20 comparti a scaffale, cioè sono circa 3200 console a scaffale (che corrisponde alla stima di 20 console a metro cubo). C'è da dire che gli scaffali sono abbastanza vuoti, ma diverse Wii sono già in giro per il mondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.