|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
athlon 64 3000+
mobo micro atx asus con audio 5.1, video integrato, scheda di rete (10/100/1000), 2 sata(o4 non me lo ricordo preciso), ata 133, 8 USB 2.0.... 512 Mb di ram in un unico bancol 40 Gb Hard disk Vga 9200 Pro (la uso al posto del video integrato Case Full Plexy con 5 ventole montate con led Ali 350 Watt a cui ho cambiato la ventola Mast dvd Pioneer Dvr 111 (avra masterizzato si e no 20 Dvd e un 40 cd) Mast Cd Yamaha (il migliore che abbia mai avuto, i cd musicali vengono da dio) Floppy 3,5 Mi sembra ci sia tutto!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
altro materiale ho un altra scheda madre sempre socket 754, un secondo case nero, un muletto p3 500 mhz completo e anche molta altra roba...un conguaglio potrei anke farlo diciamo attorno ai 80 €??fammi un offerta te...
ah...ha anche una chiavetta della netgear nuova appena comprata...e poi se vuoi ci sarebbe anke il monitor, mouse e tastiera wireless (appena comprati anke questi) e la stampante multifunzione...sei di parma vero??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Venduto al mio vicino di casa
![]() Si può chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.