|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
il box tienilo da parte,comunque lo prendo. ma funziona anche con dischi oltre che con cdrom/dvd?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
certo che posso aspettare al momento non c'è nessuno interessato alla rainbow runner. Se convinco un mio amico te la testo io(non ho più l'agp sul pc quindi devo chiedere ad un mio amico di testare l'accoppiata g400-rainbowrunner sul suo).
Il box può contenere anche dischi normali, l'attacco è ide. Il box ha il suo coperchietto per questa eventualità, l'unico accorgimento è quello di bloccare il disco all'interno con gli adattatori di plastica o artigianalmente per non farlo ballare durante il trasporto.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda Ram....30€ consegna a mano a Milano.
Non ho + budget
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Interessato al controller ide.. non spedisci proprio? mi salveresti ne ho urgente bisogno..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
c'è già obione in coda con ritiro a mano, se lascia posso spedirtela ma devi pagare tutte le spese di spedizione e in anticipo...non credo ti convenga
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Controller
per il Controller per ora non ho cambiato idea aspetto sempre te
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mspr, tati29268 e obione1 riusciamo ad incontrarci domani a molino dorino prima di pranzo? Vi porterei i box e il controller.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato alla scheda di acquisizione analogico digitale
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quale? fast avmster, rainbow runner(in coda tati) o la allinwonder7500? se vuoi delle foto mandami via pm una email
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Riesco a essere li verso le 13.30
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok, se almeno uno tra tati e mspr possano trovarsi lì alla stessa ora. Posso in alternativa farmi trovare anche a lambrate o loreto sempre alle 13:30 circa
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ci sentiamo in pvt Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mandato pm contemporaneamente a tutti e tre gli interessati, domani ore 13:30 a loreto (più dettagli nel messaggio).
Se a qualcun altro interessa qualcosa e preferisce la consegna a milano mi avvisi entro mezzanotte (stasera non ci sono quando torno a casa rispondo)
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok allora passo a [-°-3DM@RK-°-]© per il controller, mi informo per la spedizione fammi sapere se ti interessa ancora e se sei disponibile al pagamento anticipato
A questo punto a milano vengo lo stesso solo per mspr visto che tati non mi ha confermato nulla, porto dietro anche il suo box se gli interessa ancora può farsi trovare alle 13:30 dove gli ho detto
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ringrazio pitolfo... leggo ora il post... non sapevo venissi a Milano solo per me...
A saperlo ci si incontrava a metà strada... va beh la prossima volta... Grazie ancora Ciaoo |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il box usb è per h.d ide?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
grazie a te mspr, ormai ti avevo detto che scendevo quindi non mi rimangiavo la parola e poi mi ero sbagliato riguardo tati non era della zona quindi comunque non sarebbe potuto venire.
Dario2 il box è usb2.0 per hard disk ide ma è già stato consegnato nelle mani di mspr. Riguardo le spedizioni aggiorno il primo post con le regole e intanto avverto che il box è stato venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.