|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
me ne frega più o meno zero ma non si era detto che il bambino presentava contusioni se non peggio sulla testa?
e tutte le storie degli schizzi di sangue, del pigiama, degli zoccoli eccecc? bah. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma la Franzoni è parente della tale Franzoni moglie di Prodi?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Anche la risposta è sempre la stessa , NO non è una parente , ma chissà perchè ho il sospetto che prima che finisca il thread ci sarà ancora qualcuno che tira fuori questa storia Detto questo la teoria mi sembra quantomeno improbabile , non essendo medico potrei anche sbagliarmi , ma mi pare che se avesse sbattuto da solo la testa sarebbero rimaste delle impronte delle testa in giro , le tracce di sangue dovrebbero originarsi dal punto dell' impatto , non dal letto e non dovrebbe esserci una zona d' ombra come se una persona fosse sopra il letto , magari vestita con il famigerato pigiama e con addosso le altrettanto famigerate ciabatte .
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Alla faccia dell'aneurisma!!!E' piu' probabile che sia venuto alla madre e che la "pressione" le abbia fatto fare quello che ha fatto... ![]() Ma poi la difesa non aveva trovato chi era stato Ultima modifica di Kharonte85 : 05-11-2006 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Pace all'anima di Samuele, intanto la madre sta piu' in tv di chiunque altro. E inatanto anche se è stata lei il tutto va' x le lunghe e non se ne farà mai nulla
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
In Italia funziona al contrario, più fai reati gravi e più rubi, e meno stai dentro.... L'indulto poi è stata un altra bellissima genialata.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Incredibile...... se ne parla ancora, che schifo.... nn capisco come faccia ancora questa storia a fare notizia..... per la gioia di Studio Aperto e company
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Insomma le stanno tentando tutte pur di scagionarla...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Roba da matti... come cavolo si fa a sfruttare la morte del proprio figlio in questo modo?!? Sono sempre più allibito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...a che notizia questo "scoop" dovrà togliere minuti nei telegiornali?...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ce vonno fà crede che gesù cristo è morto de freddo...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me viene un' aneurisma solo a vedere e sentire la palombelli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

Alla faccia dell'aneurisma!!!