|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Cogne,una morte naturale
COGNE: NEUROCHIRURGO, SAMUELE FORSE MORTO PER ANEURISMA
Il piccolo Samuele potrebbe essere morto per cause naturali, nella fattispecie un aneurisma cerebrale. Dopo aver studiato a fondo i particolari della tragedia di Cogne, un neurochirurgo dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano, il dottor Giovanni Migliaccio, e' giunto alla conclusione che il genere di ferite riscontrate sulla testa del piccolo Samuele Lorenzi si spiegano solo con un decesso avvenuto per cause naturali. Lo ha detto durante l'intervista a "Posta al Tg5", la nuova rubrica del telegiornale di Mediaset condotto da Barbara Palombelli (un contenitore di lettere di cittadini che sottopongono al telegiornale questioni tra le piu' diverse). L'aneurisma cerebrale avrebbe fatto aumentare la pressione all'interno del cranio, causando una crisi epilettica nel corso della quale il bambino avrebbe potuto procurarsi le ferite e le fratture riscontrate sul corpo. http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2 l'avete visto al tg5? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, visto al tg5...
io sinceramente non so più cosa credere... ma che fine ha fatto l'investigatore che ha redatto il dossier col nome dell'assassino? lo intervistarono tempo fa.. un paio d'anni penso.. sempre al tg5..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mmmmahhh
![]() Vediamo se il neurochirurgo si prenderà la responsabilità di ciò che ha detto anche in sede processuale, perchè non è cosa da niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non è possibile
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se vabbè, alla fine arriveranno a dire che si è suicidato...che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CAZZATA!
Mio zio ha avuto un emoraggia cerebrale dovuto alla rottura di un aneurisma: non hai assolutamente nè il tempo, nè la forza per prenderti a martellate, figurarsi in testa... e poi l'arma ? si è sciolta? Ve lo dico io cosa accade: si rompe l'aneurisma, il sangue irrora il cervello che ti fa subito perdere l'equilibrio e cadere a terra, se non rimani tramortito hai solo il tempo di lamentarti per il mal di testa per qualche minuto (ma sei già più di là che di qua), infine dopo neanche 5 minuti perdi i sensi, sopraggiunge il coma e poi, se non sei sotto l'immediato lavoro dei medici la morte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
e con che cosa "ha sbattuto" allora?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
esatto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
palombelli -> rutelli -> prodi -> franzoni
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Mado' ancora c' sta storia!
![]() Vorrei sapere a chi interessa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hanno rotto i coglioni, ho visto per caso vespa l'altra sera, aveva messo su tutto il suo teatrino e bbastaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io continuo cmq a credere che una mamma incolpata ingiustamente dell'omicidio del proprio figlio farebbe PAZZIE, dallo sciopero della fame alla minaccia di suicidio. Cosa che la Franzoni non fà, oltre che andare a piangere per i vari talk show.
Ad ogni modo ieri ho avuto la sfortuna di guardare al TG5 l'intervista ... ho cambiato canale che stavo letteralmente per sboccare. Sono scesi in particolare a dir poco sconcertanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
La prossimia intervista della Palombelli sarà ad un alieno, che dirà di averlo ucciso lui?
![]() Che tristezza... sia la Palombelli, che il Tg5 che tutta questa storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ma alla franzoni nn le avevano dato 30 anni???
Perchè è ancora in tv, invece di invecchiare in galera???
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E pare che lo stesso "professor" Migliaccio finì in galera ai tempi di Mani Pulite.
![]() http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/lehner.html
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grande sguuup quello della Palombelli, tanto che da anni questo medico va ad esporre le sue "teorie" su forum
http://www.medforum.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=178 http://forum.meteonetwork.it/archive...hp/t-7445.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.