|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
.... aoh... ma pensate tutti ai soldi allora!!!
...cmq... anch'io... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
leggendo il titolo ho subito pensato: "ma un lavoro prestigioso non dovrebbe essere anche ben retribuito?"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
i lavori prestigiosi e ben retribuiti sono come le mosche bianche... nel senso che esistono, ma sono già occupati e tali rimarranno chissà ancora per quanto tempo, con la crisi che c'è già è difficile trovarne uno retribuito
.... cmq a parte gli scherzi, vi faccio un esempio.... premesso che non ho mai ritenuto "poco prestigioso" l'insegnamento nelle scuole superiori, ebbene (non posso far nomi prima che mi rispondiate "e xkè nn lo fai pure tu così finisce sta lagna?".... vi dico... oggi è quasi impossibile poterlo fare perchè chi è informato un minimo sa già come stanno le cose, le SIS sono a numero chiuso e non sono gratuite... fare il precario x altri 2 anni dopo la laurea è un'assurdità... inoltre è diventata una cosa quanto mai da suicidio provare da neolaureato a fare il libero professionista se non si hanno molti soldi da investire......... secondo voi non è così? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Per mia esperienza mi sono accorto che oggi come oggi prende di più un manovale che uno che lavora in ufficio, certo parlo di lavori non da dirigente o capo di qualche cosa, ma io sinceramente preferisco muovere le mani che stare davanti al monitor.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ed e' quindi vero che non considero il fatto che la persona potrebbe benissimo voler vivere una vita senza problemi e conflitti carrieristici, ovvero, stare in pace godendosi la vita insegnando e non avendo un lavoro che occupa una buona fetta della sua vita!
|
|
|
|
#29 |
|
|
Ora come ora mi accontenterei di avere un lavoro fisso e ben retribuito, con ferie permessi e quant'altro
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ma secondo voi le aziende si giudicano dai servizi offerti?
Esempio: se dovessi giudicare la Telecom in base ai pessimi servizi resi ai suoi utenti .......... per carità è solo un'improbabile ipotesi, al limite mi farebbero fare l'operatore telefonico, l'unica figura che ancora cercano.... ... però non mi rispondete al solito modo "con la crisi che c'è fai pure lo schizzinoso?" ... la mia è solo curiosità di sapere come la pensate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.