|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
allora chiedo venia...
Cmq VINICIUS io col mio toshibone non ho mai avuto un problema, è un portatile robusto e realizzato con buoni materiali , non mi ha mai dato problemi sino ad oggi.Questa è la mia testimonianza, ma ti conviene chiedere anche a qualche possessore del notebook a cui miri.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Satellite A100-643 (Intel Core Duo T2300E) lo trovi a 800€ + borsa Toshiba cercando in rete.
Un mio amico ne ha presi due e glielo configurati io - Schermo eccezionale a una risoluzione "umana" 1280x800 che consente di lavorare agevolmente su test e siti internet senza cambiare dimensioni font - Audio ottimo: harman kardon - Qualità di assemblaggio e delle plastiche. - Molto veloce, nonostante l'XP preinstallato che generalmente carica un sacco di roba - Bluetooth integrato L'unica cosa che ho avuto modo di constatare, la ventola parte quasi subito (era configurato per la massima potenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Grazie per la testimonianza. Adesso non resta che aspettare l'arrivo.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho trovato un Toshi a100-644 in offerta a 799 euro al centro commerciale vicino casa. Quello che mi lascia un pò perplesso è la durata della batteria, dichiarata a 2 ore e 40 mi sembra. E' vero che il laptop a parità di configurazione costa qualcosa meno che i Dell 6400 ma questi sembrano molto più performanti a livello di durata (quello che ritemgo un elemento molto importante per un 'portatile' con tecnologia centrino). Quindi non so, peccato questo fattore, forse mi orienterò su altre marche propro per questa pecca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.