|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh sul puro piano delle prestazioni non mi sembra che AMD nasconda di essere dietro al momento, guarda cosa deve fare (4x4) per non sfigurare troppo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dubbio atroce: sto per acquistare una Mobo con chip set Intel 965 crossfire ready ....... secondo voi Nvidia cambierà politica estendendo il supporto SLI ai chip set Intel visto il matrimonio ATI - AMD.
ATI che interesse ha ad offrire un supporto crossfire alle piattaforme Intel ? Mi sto aggiornando per passare all'E6600 e soprattutto ad uno SLI magari DX10 tra qualche mese ...... cosa mi devo (ci dobbiamo) aspettare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Fra 50 anni parleremo una sorta di ingloaustralopiteco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Guardate il sito ATI!
![]() Adesso è verde ed è scomparso il vecchio logo!... ![]() edit: non avevo letto che era già stato segnalato... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Già... in pratica più che di una fusione, è un vera e propria acquisizione... e tra un po' sparirà del tutto anche il nome "ATI"... tristezza!
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho un pezzo della AMD nel case ... ORRORE ... un AMD 9600 .. cazzo, devo cambiare scheda grafica ... apparte gli scherzi, tra qualche mese scompariranno del tutto i brand ati, e il mio incubo sarà nell'installazione dei nuovi driver ... cambierà il rosso per il verde ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dei loghi me ne frego...mi interessa la sostanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un po' come accade con Cisco / Linksys ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno che appunto non sia una fusione allora Ati diventa una "sottosocietà" facente parte del gruppo Amd e quindi il marchio resta,o almeno credo... ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dal sito pare che il logo non ha piu' motivo di esistere, però da come "parla" il sito pare che "ATI" sia ancora una realtà. Forse è una situzione temporanea, certo che una scheda grafica marchiata "AMD Radeon" fa effetto. Magari pure i mitici dissipatori rossi diventeranno verdi? Mi domando se da oggi in poi le GPU Ati vengano prodotte nelle fabbriche AMD o si continuerà a rivolgersi alle fonderie di Taiwan... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
fino a tutto 2007 quasi sicuro la 'divisione' ATI produrrà i chip a Taiwan utilizzando la fonderia taiwanese TSMC. Cmq.. Pensiamo alla "sostanza" che ne uscirà piuttosto che al 'rosso' ati o al 'verde' amd.. Il branding? pfhua.. stiamo parlando di 2 multinazionali belle grosse e conscie di quello che farannoa tal proposito! Questa è la notizia BOMBA di quest'anno!! Adesso se ne vedranno delle belle!! Sviluppo e produzioni di altissima Ingegneria!! BUONA FORTUNA AMD!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
nel caso dei processori AMD e delle schede grafiche ATI, le due tipologie di prodotto non sono (state, finora) sovrapponibili, quindi non credo vi sia la necessità di mantenere il marchio Ati, se non per facilitare l' accettazione da parte del pubblico in un periodo di "transizione"
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Sarebbe autolesionistico e stupido cancellare un brand conosciuto e apprezzato come quello "Ati", marchio che non sparirà per lungo tempo, forse mai
![]() Anche se quel verde proprio non mi piace.. una ati è è per sempre.. suona bene e resteranno rosse (spero) ![]() per chi chiedeva se andranno daccordo intel con ati nella sua scheda madre.. in questo caso una ati NON è per sempre mi sa, intel dovrà indebitarsi per comprare nvidia o farsi le schede da sola.. o magari puntare su "Fusion" ma l'idea già gliel'hanno rubata ![]()
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.