|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Io infatti speravo che almeno riallineassero i prezzi di nero e bianco...o magari mettessero il nero a 50euro in più (visto che c'è la differenza di hard disk)... ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
un ulteriore passo verso apple
oooooooo adesso manca poco ad avere i macbook lisci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"purtroppo" nn credo che potrò aspettare l'aggiornamento dei MB (anche perchè il 13,3" ancora nn sn riuscito a vederlo e a smanettarci x capire se il monitor è sufficiente) e dovrò sborsare 1800 euri x il pro base...
![]() mi serve ASSOLUTAMENTE x la fine di novembre e aspettare potrebbe essere troppo controproducente Mi sa che domani ordino ![]() a proposito: ma lo sconto di 84€ fino alla fine dell'anno? se lo son scordato? :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
Quote:
mi sembra che da quando apple abbia cominciato a montare processori intel ci sia una rincorsa continua al nuovo senza rendersi conto che il presente e ben più che sufficiente nella maggior parte dei casi.. la cosa più sconcertante è che anche noi utenti siamo immersi in questa rincorsa senza limiti che fa solo il gioco dei venditori.. questa ovviamente è la mia opinione non pretendo sia condivisa da tutti.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
dipende poi sempre dalle esigenze dell'utente che non mi permetto di sindacare ovviamente però non credo proprio che tra il macbook in vendita e quello futuro ci sarà una differenza abissale come non credo allo stesso modo che il nuovo pro rispetto al vecchio abbia portato chissà quali stravolgimenti tecnologici o prestazionai se non un aggiunta di commodities con una logica riduzione di prezzo (ma questo è il mercato e non è un regalo di apple..)ma dopo 8 mesi era plausibile..
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
beh, visti gl iaggiornamenti apple...
aspettare qualche giorno x: 1GB di ram in singolo slot 120GB HD FW 800 Merom a 2,16 Ghz direi che son bei soldoni risparmiati... altro che!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
certo che sono soldi risparmiati ma rispetto al modello di ieri!! di solito uno compra una cosa perchè serve e dunque quando serve o i portatili sono diventai paia di scarpe? ![]() poi è chiaro che se uno ad esempio ha deciso di comprare il macbook pro 2 settimane fa, sapendo dei rumors, ha fatto bene ad attendere. io ero piuttosto turbato dagli utenti che attendono il nuovo macbook senza sapere che potrebbe essere tra una settimana (poco probabile) o tra 2/3 mesi... e il bello che vanno avanti da almeno 2 mesi.. mi chiedo: ma rincorrono il nuovo o sono realmente interessati? comunque non voglio certo creare discussioni fuori tema e anzi me ne scuso.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Poi magari li aggiornano davvero tra poco e hanno detto che non ci saranno aggiornamento per quest'anno solo per vendere i pro..ma quello lo sanno solo a cupertino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() A breve sembra che Intel riallineerà i prezzi per tutti i produttori ai livelli Apple e quindi si può immaginare un notevole abbassamento di prezzo per questi produttori eccetto per Apple che già ora ha un prezzo molto favorevole dalla Intel. Comunque la dotazione software (che su Dell ed HP non manca di certo, come del resto per tutti i produttori di notebook) potrebbe fare la differenza in favore di Apple - per alcuni utenti ben inteso. ![]() Quote:
![]() Quote:
Ritengo comunque vergognoso il surplus applicato da Apple sul MacBook nero, con una configurazione simile quella dell'ultimo MacBook Pro 15.4" si supera il prezzo di quest'ultimo. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io ho provato e un pc simile costa 1000€ in meno del macbookpro... (intendo stesso procio, stesso HD, skeda video x1400 ma da 256Mb, ben 2 Gb di ram!!).... mah...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
core 2 duo ?? hmm...il base costa 1499 euro (inspiron qualcosa...)
I 2 gb di ram ci sono anche sul MB Pro nella versione intermedia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sì...hai ragione..col preventivo del Inspiron 640m si arriva sui 1600 euro...
Certo che esteticamente fa schifo ![]() Ultima modifica di malag : 24-10-2006 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi adesso che lo devo prendere e c'è una macchina nuova di zecca, lofaccio mio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
C'è una cosa che dico sempre però: Poi si è sicuri che chi lo vuole comprare, non aspetterà un periodo di test per essere sicuro che non ci siano problemi? Dopo 8 mesi si è punto e a capo. Per quanto ne so io i core 2 duo, dovrebbero scaldare di più. Io ve lo posso confermare solo per i Dell che sono appena arrivati dove lavoro e di calore ne sputano fuori. Io ho preso il MB non per bisogno, ma perchè volevo un mac. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
La x1400 poi non è la x1600, anche se ha 256 mega; E' vero, ha 2 giga, ma devi anche aggiungere: Hdd a 5400 giri, da 120 giga (in opzione); Monitor a risoluzione più elevata (Dell prevede di base il 1280x800); Bluetooth (previsto solo in opzione); Webcam (beh, non è l'isight...); Telecomando; poi non dimenticare: tastiera retroilluminata (ehm......) una suite come iLife (ehm.....) Mac OS X (ehm......) Chassis in alluminio (non plastica, alluminio eh) Stile in generale del MacBook Pro Peso aggiungi tutta 'sta roba e vedrai che il prezzo, se non allineato, è proprio mooolto vicino.... Saluti
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
prova il preventivo sull'Inspiron 640m....e ricorda di togliere l'assistenza onsite di 3 anni! Costa un sacco (è come l'apple care)...con 1500-1600 te la cavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Radeon Mobility X1400 (256MB VRAM) > Radeon Mobility X1600 (256MB VRAM) downclockata... ![]() ![]() Poi MacOS X potrebbe non essere una cosa necessaria a tutti (non metto in dubbio le sue qualità), iLife è sostituibile con ottimi programmi freeware ed in genere i notebook sono dotati di programmi simili. In generale la garanzia Dell è la migliore in assoluto insieme a quella di IBM. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo T7400 (2.16 GHz) with NVIDIA Quadro NVS 110M 256MB SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 SUPPORTO BUSINESS No Business Support Required LCD 15.4" WSXGA+ (1680 x 1050) LCD Screen MEMORIA 1.0GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory (1 x 1024MB) UNITA'DISCO RIGIDO 120GB 5400rpm Hard Drive UNITA'OTTICHE 8 X DVD+/-RW Drive with Decoder Software Accessori CONNETTIVITA'WIRELESS Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/g Mini Card (54Mbps) Core 2 Duo BLUETOOTH Bluetooth Card CUSTODIE Borsa non selezionata FINGERPRINT READER PalmRest Standard BATTERIA PRINCIPALE 9 Cell 85WHr LI-ION Primary Battery Extended Life senza webcam integrata, tastiera retroilluminata, remote, firewire 800, peso e spese di spedizione. PREZZO 1661€ IVA(20%) ESCLUSA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.