|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
|
NUOVI MACBOOK PRO!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Mantova
|
15" MacBook Pro, 2.16GHz, 1GB, 120GB HD, $1999.
15" MacBook Pro, 2.33GHz, 2GB, 120GB HD, $2499. 17" MacBook Pro, 2.33GHz, 2GB, 160GB HD, $2799. The new MacBook Pros will be available from the online Apple Store. The new MacBook Pros will ship next week. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ok ora vado a suicidarmi
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
God save the Apple!!!!!
Sìììì non sto + nella pelle.... 2,16 Ghz a solo 1999 $... Un Dell con il 2,16Ghz e 120 GB te lo prendi con oltre 2000€.... E poi provate a dì ke la Apple costa di +, a me me sembra ke costi meno se non uguale, poi è + bello (compete coi Vaio ke costano di +) e ce monti tutti i sistemi operativi ke esistono... Niente mi impedirà + di comprarlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
qualche notizia su aggiornamento anche dei MB normali?!?
![]() Se facessero un bel 13" bianco con procio Core2Duo e 1Gb di Ram, sarei SERISSIMAMENTE interessato a prenderlo ![]() I nuovi Pro sono delle belle bestie ma per quanto mi riguarda:
ergo aspetto con trepidazione un aggiornamento anche per i fratelli minori ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Caserta
|
direi che hanno fato un bel lavoro!
allo stesso prezzo di prima hanno messo un 6x dl, 1gb di ram su un solo banco (si passa a 2gb spendendo pochissimo), più hard disk, una fireware 800 e merom!!! cosa volete di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Vero... sono andato a fare un giro sul sito della Dell e, tralasciando il fatto che alcune cose proprio non si possono avere, a metterci su tutto quello che c'è in un MacBook Pro il prezzo è più o meno lo stesso..... ....Senza Mac Os X......... SPERIAMO ARRIVI PRESTO.... L'HO APPENA ORDINATO!!!!!!! ![]()
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
No no...sul MBP niente da dire...secondo me è altamente competitivo rispetto alla concorrenza! Purtroppo è il MB che lascia alquanto a desiderare ora come ora...
Basti pensare che fra un MB nero e un MBP base ci sono meno di 500euro di differenza... Con tutta la dotazione in più che ha il MBP!!! ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bene, ora se non riveleranno i bug della vecchia versione, sn veramente dei gran computer.
Ora devono aggiornare decentemente il macbook e i portatili mac torneranno a essere vantaggiosi dopo alcuni anni di era buia.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
perchè? perchè nn ha senso spendere di più solo per un colore diverso! perchè chi nn sta dietro alla moda (concetto cmq relativo visto che si parla di apple e quindi la moda c'entra sempre) i soldi in più del colore li spenderebbe in altro!!! ergo che chi prende un macbook nero nn si interessa che un macbook pro sta SOLO e dico solo 500€ in più!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero fare un macbook 15" con scheda video a 1500€, allora riucsirebbero a copriure tutte le fascie di utenza...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ora con lo sconto studenti avrei speso anche meno... ma la cosa che mi fa stare peggio è che non ce l'ho neppure! l'assistenza non si decide a muoversi... e il pc che ho ora si spegne appena faccio qualcosa di più elaborato che navigare su internet ![]() ![]() comunque sono daccordo con chi ha scritto che ora è veramente un portatile competitivo, appena upgraderanno anche i MB quelli della apple saranno a posto ![]() magari sempre qualche usb in più non guasterebbe... ma credo che per questo bisognerà rassegnarsi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Non sono del tutto d'accordo con te... Sicuramente il tuo ragionamento vale per una parte di potenziali acquirenti, ma di certo non per tutti... Personalmente dopo aver visto dal vivo sia il MB bianco che quello nero ho constatato che il nero mi piace molto di più! ![]() Considerando che non compro un portatile ogni 6 mesi, per come la vedo io, una volta che spendo 1319€ posso fare un piccolo sforzo e spenderne 150euro in più per prendere un prodotto che mi piace maggiormente piuttosto che prendere magari quello bianco, risparmiare si 150euro, ma magari non essere del tutto soddisfatto e avere qualche rimorso... ![]() Il tutto ovviamente IMHO...Ognuno poi è liberissimo di pensarla diversamente! ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OT in effetti anche a me dopo averli visti dal vivo è piaciuto molto di più il mb nero... e mi piace molto di più anche l'ipod nero rispetto al bianco, però li vendono allo stesso prezzo... apple datti una regolata
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
a me interesserebbe un MBP di 13"... oppure un MB bianco o nero con le caratteristiche hardware dei MBP! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
Scusate, faccio una mia considerazione, poi siete liberi di criticarmi.
Ok, il prezzo dei nuovi macbook pro è "di mercato" più o meno...ma sono sempre 2500 euro per la versine intermedia (quella più "appetibile"). Con quei soldi uno si prende un Macbook e un iMac da 17"... Ok, mi direte che un professionista non ha bisogno di due macchine, ma solo di una portabile...però... Il fatto è che 2500 euro, spesi sia per un apple, sia per un normale portatile..sono tanti soldi!! Almeno...secondo la mia opinione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.