Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2006, 15:18   #21
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Io mi sono letto il thread che c'e' sul forum di mondoxbox.com (partendo dall'ultima pagina ovviamente), pero' sta finendo tutto in flame e accuse reciproche.

In altre parole ci sono alcuni utenti che raccontano dei tagli al menu' di editor, all'impossibilita' di effettuare trasferimenti, all'impossibilita' di salvare i replay, pero' non so fino a che punto possano essere attendibili.
C'e' chi dice che la versione UK sia con l'ita, ma non ci sono conferme dirette.

In altre parole di sicuro non c'e' nulla (ne' pro ne' contro), ma prima di sganciare i soldi io comunque aspetterei l'uscita.
Old 21-10-2006, 15:20   #22
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Io no, e adesso non ho in msn nessun collega per indagare
Beh, quando sai qualcosa di certo facci sapere.
Old 21-10-2006, 15:22   #23
andrea1977
Senior Member

L'Avatar di andrea1977

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Io mi sono letto il thread che c'e' sul forum di mondoxbox.com (partendo dall'ultima pagina ovviamente), pero' sta finendo tutto in flame e accuse reciproche.

In altre parole ci sono alcuni utenti che raccontano dei tagli al menu' di editor, all'impossibilita' di effettuare trasferimenti, all'impossibilita' di salvare i replay, pero' non so fino a che punto possano essere attendibili.
C'e' chi dice che la versione UK sia con l'ita, ma non ci sono conferme dirette.

In altre parole di sicuro non c'e' nulla (ne' pro ne' contro), ma prima di sganciare i soldi io comunque aspetterei l'uscita.

io ci gioco da ieri e mi viene un nervoso che non puoi capire.......

TUTTO VERO E UN GIOCO A META
Old 21-10-2006, 15:25   #24
dptesi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Mi dispiace farti notare che TUTTI, e dico TUTTI, quelli che hanno avuto la fortuna di avere il gioco in anticipo hanno confermato pienamente e sono rimasti delusi da un gioco del calcio che doveva essere una meraviglia....logico, chi racconta di queste delusioni (e che addirittura ha fatto di tutto per avere il gioco in anticipo) è sicuramente un fan accanito della serie e si aspettava il gioco definitivo; ma ciò non vuol dire che ad un comune umano il gioco non vada più che bene....

Per dire, io mi diverto con quello della Ps2, figuriamoci se non lo compro!
Era solo per informare chi non è informato le pecche di questo gioco (più che altro tagli che sono stati fatti per mancanza di tempo).

Ultima modifica di dptesi : 21-10-2006 alle 15:28.
dptesi è offline  
Old 21-10-2006, 15:49   #25
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Beh, in ogni caso è una ciambella senza il buco...
Per me è una delusione. Io ho preso la 360 quasi solo per giocare a PES6.... errore mio direte.... Beh, dalle aspettative PES6 doveva veramente essere il gioco definitivo per il calcio.
CalendarMan è offline  
Old 21-10-2006, 16:06   #26
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
voglio la fonte
EvoWeb....e chi sta giocando in Live (?) parla di pecche pure lì....Il Thread è questo:
http://www.evo-web.co.uk/forums/show...=35352&page=10 [da pagina 10 in poi]
Quote:
ok, just played my first 2 games on xbox live, and i must say, the overall experience is good, but i think the way the match creation screen is worse than pes5, all you get is quick match, custom match(where you can only selct time, team , and create match,i would have thought you could have had some kind of lobby this time, but no.... lazy ass konami never listens to the people that matter... the gamers!!!! very poor to be honest, but this is a great game. the graphics could have been a lot better, yes i agree that if it isnt broke then dont fix it, but it just looks like pro evo 5 but in hd, nothing special... and im a bit miffed as ive now played 2 and lost 2.. although the twat i played against got my back up as he took the full 150 seconds to sort his bloody team out... and the same at half time..... this really winds me up
Alla fine però sul campo, nel gioco, è Pes (quindi un ottimo gioco sia chiaro)....ognuno farà le proprie scelte, anche in base al proprio Budget, riguardo la versione da prendere.

Ultima modifica di Andy_u2 : 21-10-2006 alle 16:08.
Andy_u2 è offline  
Old 21-10-2006, 16:12   #27
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
EvoWeb....e chi sta giocando in Live (?) parla di pecche pure lì....Il Thread è questo:
http://www.evo-web.co.uk/forums/show...=35352&page=10 [da pagina 10 in poi]

Alla fine però sul campo, nel gioco, è Pes (quindi un ottimo gioco sia chiaro)....ognuno farà le proprie scelte, anche in base al proprio Budget, riguardo la versione da prendere.
passi l'editor che non me puo' fregar de meno,ma la master league c'e'? e' la solita? o hanno tagliato pure quella? capisco che e' sempre pes,ma senza la profondita' di una ml e' un gioco monco.... un anno senza calcio no eh,e pensare che mercoledi ho dato indietro la ps2 per prendere sto cassone pensando soprattutto a pes
torgianf è offline  
Old 21-10-2006, 16:29   #28
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

NoNo, la ML c'è [ho però il dubbio, ma non vorrei sbagliarmi, che si possa giocare solo con le squadre presenti, ovvero impossibilità di creare una squadra da zero per farci la Master, ma insomma poca cosa almeno per me].

Cmq, imho, la pecca più grande (se fosse confermata all'uscita) sarebbe il "Live" non all'altezza. Ormai ancora pochi giorni e sapremo
Old 21-10-2006, 16:38   #29
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
passi l'editor che non me puo' fregar de meno,ma la master league c'e'? e' la solita? o hanno tagliato pure quella? capisco che e' sempre pes,ma senza la profondita' di una ml e' un gioco monco.... un anno senza calcio no eh,e pensare che mercoledi ho dato indietro la ps2 per prendere sto cassone pensando soprattutto a pes
C'è sempre FIFA, mica è una merdaccia, è migliorato tantisssimo, è un gioco nuovo come ho detto in un'altro thread!!
Window Vista è offline  
Old 21-10-2006, 17:08   #30
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Beh, quando sai qualcosa di certo facci sapere.
Io posso dirti solo che ne parlavo giorni fa con un mio amico che lo stava provando (uno della Playpress) e l'unica cosa che mi ha detto è sulla fisica della palla (ottima). Non mi ha accennato minimamente a queste cose.

Domanda che sorge spontanea: non è che la versione warez è una preview-code incompleta per le riviste?
Old 21-10-2006, 17:55   #31
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Io posso dirti solo che ne parlavo giorni fa con un mio amico che lo stava provando (uno della Playpress) e l'unica cosa che mi ha detto è sulla fisica della palla (ottima). Non mi ha accennato minimamente a queste cose.

Quote:
Domanda che sorge spontanea: non è che la versione warez è una preview-code incompleta per le riviste?
sperem
Fabiaccio è offline  
Old 21-10-2006, 17:55   #32
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
C'è sempre FIFA, mica è una merdaccia, è migliorato tantisssimo, è un gioco nuovo come ho detto in un'altro thread!!
quello io te lo lascio volentieri
Fabiaccio è offline  
Old 21-10-2006, 18:48   #33
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
piuttosto prendo il mio pene con un accetta
torgianf è offline  
Old 21-10-2006, 18:49   #34
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
piuttosto prendo il mio pene con un accetta
Intanto mi accetti come amico, in xboxlive????
Window Vista è offline  
Old 21-10-2006, 18:51   #35
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Intanto mi accetti come amico, in xboxlive????
neanche morto

certo
torgianf è offline  
Old 21-10-2006, 19:16   #36
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Una speranza, per coloro che aspettano la versione 360, è questo commento preso su altro forum:
Quote:
Ho avuto modo, grazie a qualche conoscenza lavorativa, di parlare con una persona molto legata al settore (lavora anche in ubisoft).

Senza aggiungere che settimana scorsa ho potuto vedere il prodotto finito in movimento a Milano...

Sembra, visto che non ne ho la certezza (non ho toccato con mano, ci vado cauto, ma mi fido della persona), che in giro sono state rilasciate per i negozianti e/o rivenditori 2 verisioni, non definitive di pes6 (che si trovano in rete, grazie a qualche negoziante furbone). Queste versioni, chiamiamole progress1 e 2, hanno al loro interno alcune mancanze dovute appunto al work in progress. Nella progress1 ad esempio mancano alcune animazioni (come quelle delle reti che non si gonfiano), il supporto replay e l'online (disabilitato). Nella 2°, più avanzata come stato, sono disponibili l'online e le animazioni "complete o quasi"...ma comunque non è il prodotto finito.

Questo è quanto mi è stato riferito. Diciamo che si sta facendo tanto rumore e basta.
Old 21-10-2006, 20:22   #37
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Una speranza, per coloro che aspettano la versione 360, è questo commento preso su altro forum:
allora.... se ho capito bene quello che vuoi dire devo credere che x il 26 sia tutto ok...giusto???
kenjcj2000 è offline  
Old 21-10-2006, 20:51   #38
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate, solo per mettere a fuoco il punto della situazione, qualcuno di un altro sito che non ho capito quale (immagino mondoxbox) ha la fortuna di poter già giocare a PES6 e l'unica cosa che ha da dire è che mancano 4 menu, 8 stadi che non guardi mai, volti che nemmeno con un occhio di falco noti con la solita visuale più distante possibile, e nessuno parla dei miglioramenti della giocabilità??? Siamo messi bene

PS: FIFA è realmente migliorato, EA ha per la prima volta ha intrapreso una sua fisionomia di gioco distinta rispetto a PES. Hanno ancora da lavorarci su, ma forse hanno finalmente preso la strada giusta per cotrastare il capolavoro Konami. A quanto pare si sono messi sotto sul serio, si vede che le vendite erano calate.
Jon_Snow è offline  
Old 21-10-2006, 21:03   #39
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
Scusate, solo per mettere a fuoco il punto della situazione, qualcuno di un altro sito che non ho capito quale (immagino mondoxbox) ha la fortuna di poter già giocare a PES6 e l'unica cosa che ha da dire è che mancano 4 menu, 8 stadi che non guardi mai, volti che nemmeno con un occhio di falco noti con la solita visuale più distante possibile, e nessuno parla dei miglioramenti della giocabilità??? Siamo messi bene

PS: FIFA è realmente migliorato, EA ha per la prima volta ha intrapreso una sua fisionomia di gioco distinta rispetto a PES. Hanno ancora da lavorarci su, ma forse hanno finalmente preso la strada giusta per cotrastare il capolavoro Konami. A quanto pare si sono messi sotto sul serio, si vede che le vendite erano calate.
scusa mache fifa hai visto? ho il demo scaricato dal live,fossi in konami li porterei in tribunale per plagio,a parte alcune meccaniche inarrivabili per loro,sto fifa e' la copia spudorata di pes
torgianf è offline  
Old 21-10-2006, 21:24   #40
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Fifa se lo possono tenere
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian