|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io mi sono letto il thread che c'e' sul forum di mondoxbox.com (partendo dall'ultima pagina ovviamente), pero' sta finendo tutto in flame e accuse reciproche.
In altre parole ci sono alcuni utenti che raccontano dei tagli al menu' di editor, all'impossibilita' di effettuare trasferimenti, all'impossibilita' di salvare i replay, pero' non so fino a che punto possano essere attendibili. C'e' chi dice che la versione UK sia con l'ita, ma non ci sono conferme dirette. In altre parole di sicuro non c'e' nulla (ne' pro ne' contro), ma prima di sganciare i soldi io comunque aspetterei l'uscita.
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io ci gioco da ieri e mi viene un nervoso che non puoi capire....... In altre parole ci sono alcuni utenti che raccontano dei tagli al menu' di editor, all'impossibilita' di effettuare trasferimenti, all'impossibilita' di salvare i replay, pero' non so fino a che punto possano essere attendibili. TUTTO VERO E UN GIOCO A META ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi dispiace farti notare che TUTTI, e dico TUTTI, quelli che hanno avuto la fortuna di avere il gioco in anticipo hanno confermato pienamente e sono rimasti delusi da un gioco del calcio che doveva essere una meraviglia....logico, chi racconta di queste delusioni (e che addirittura ha fatto di tutto per avere il gioco in anticipo) è sicuramente un fan accanito della serie e si aspettava il gioco definitivo; ma ciò non vuol dire che ad un comune umano il gioco non vada più che bene.... Per dire, io mi diverto con quello della Ps2, figuriamoci se non lo compro! Era solo per informare chi non è informato le pecche di questo gioco (più che altro tagli che sono stati fatti per mancanza di tempo). Ultima modifica di dptesi : 21-10-2006 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Beh, in ogni caso è una ciambella senza il buco...
Per me è una delusione. Io ho preso la 360 quasi solo per giocare a PES6.... errore mio direte.... Beh, dalle aspettative PES6 doveva veramente essere il gioco definitivo per il calcio. |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
http://www.evo-web.co.uk/forums/show...=35352&page=10 [da pagina 10 in poi] Quote:
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 21-10-2006 alle 16:08. |
||
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
NoNo, la ML c'è
![]() Cmq, imho, la pecca più grande (se fosse confermata all'uscita) sarebbe il "Live" non all'altezza. Ormai ancora pochi giorni e sapremo ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Domanda che sorge spontanea: non è che la versione warez è una preview-code incompleta per le riviste?
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Una speranza, per coloro che aspettano la versione 360, è questo commento preso su altro forum:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate, solo per mettere a fuoco il punto della situazione, qualcuno di un altro sito che non ho capito quale (immagino mondoxbox) ha la fortuna di poter già giocare a PES6 e l'unica cosa che ha da dire è che mancano 4 menu, 8 stadi che non guardi mai, volti che nemmeno con un occhio di falco noti con la solita visuale più distante possibile, e nessuno parla dei miglioramenti della giocabilità??? Siamo messi bene
![]() PS: FIFA è realmente migliorato, EA ha per la prima volta ha intrapreso una sua fisionomia di gioco distinta rispetto a PES. Hanno ancora da lavorarci su, ma forse hanno finalmente preso la strada giusta per cotrastare il capolavoro Konami. A quanto pare si sono messi sotto sul serio, si vede che le vendite erano calate. |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Fifa se lo possono tenere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.