|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Io uso Backlight, è strafico te lo cambia da solo senza intervento umano e in più è pure animato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
funziona anche su iBook ma per il giochetto del colpetto a lato serve una delle ultime versioni che integri il Sudden Motion Sensor.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
chiedo venia, mi sarò confusa con qualche altro programma
![]() meglio così se funziona anche sugli ibook ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
e come funziona?
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
scusate il disturbo.... ma che voi sappiate... esiste qualcosa di simile anche in ambito pc ??? che sfrutti tipo un webcam o qualcosa di simile ??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guardate qui:
http://www.metacafe.com/watch/717251/smackbook/ Io ho utilizzato: 1. AMSTracker 2. Desktop Manager patchato Poiche' non mi sono segnato i link da dove li ho scaricati, se a qualcuno interessa posso rendere disponibili i programmini sul mio sito :-) Byebye ;-) M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Ma questo lo fai con un solo programma, virtue desktop, che ha già implementato la funzione per il sensore di movimento.
Poi per il resto c'è parallels. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
non prenderei mai a cazzotti il mio mac book pro...
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
infatti
![]() preferisco anch'io usare la classica combinazione di tasti...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
non serve prenderlo a cazzoti...
puoi usare anche il sensore di luminosità... fai ombra con la mano "and BOOOOM"... new desktop... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
waaa!!!
Che fissaaaa!!! Me lo sono impostato per bene... e ne ho creato uno appsota per wndows, in attesa che m arrivi parallels! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma anche in leopard ci sarà un meccanismo simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
|
You Control Desktop, alla grande ......
Solo che costa circa 24 €, io lo uso e non potrei farne a meno.
Co quello il tuo desktop diventa una trottola. Stabilissimo anche con Mac Mini, l'importante e avergli messo 2 gb di Ram. Link http://www.yousoftware.com/desktops/desktops.php Vediti il preview. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Domanda... non ho mai usato nessun desktop manager, ora stavo provando Virtue Desktops. In poche parole l'uso dovrebbe essere quello di mantenere desktop diversi ognuno con le proprie applicazioni aperte giusto?
In pratica però questo si riferisce, se ho capito bene, alle applicazioni effettivamente aperte. Vale a dire, se salvo un file sul desktop lo visualizzerò sia sul numero 1, sul 2 che sul 3 (mettendo che io ne abbia 3 impostati), così come il dock sarà sempre lo stesso. L'unica differenza sarà nei programmi effettivamente visualizzati (non aperti perchè il dock è lo stesso), ho detto bene? E' per vedere se ne ho capito l'uso... ![]() In pratica su un desktop mi potrei tenere 4 finestre di Messenger, su un altro il programma di videoscrittura che sto usando e su un altro ancora firefox spalancato... ma se su windows questa cosa mi sembrerebbe molto utile, su Mac con Exposè se ne sente davvero il bisogno? ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Credo sia solo una questione di abitudine e anche un po' di pigrizia.
Ma il bello e' proprio li, addirittura potresti usare anche tutti e due assieme. Un po' come sara' Spaces su Leopard.
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bellissimo Programma!
Xgear91,
Io lo avevo già quando non avevo ancora aperto il Mac Mini come una cozza, per sostituire le due schede della ram. Avevo 512 e girava senza dare problemi. Ho l'intel 1,83-80Gb e, adesso, 2 gb di ram. Con un giga dovresti andare tranquillo. Ti dirò: dagli i comandi di tastiera per farlo girare a dex o sin o per aprire le previews delle finestrelle sul desktop. Usa la menù bar o il comando che ti chiede il programma in "set hot key", oppure tocca l'estremità del monitor, a dex o sin, con il cursore che gira il desktop. Ogni desktop la sua wall ........ etc.etc. Ti dirò 23-24 € li vale anche se costasse meno però ..... Ma il prodotto è veramente stabile, mai un problema. Certo che chi ti vede usare il computer così ... resta, come minimo, a bocca aperta (aldilà dell'utilità che può avere). ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.