|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
E' DDR a 64 bit
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Confermio il mio interesse....
Se mi dai le coordinate, provvedo ad inviarti i 50 euro richiesti.. Avrei però una certa urgenza di concludere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Scheda venduta a Iceworld , si può chiudere
-
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Scusa ma quanti minuti dura una coda?
Mi hai mandato un messaggio alle 11:23 mi sono collegato 5 minuti fa e già l'hai venduta? Molto originale come sistema. Cortesemente fammi sapere altrimenti vediamo cosa ne pensano i mod. Grazie
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto tutto in MP ma se vuoi sentiamo il parere dei Mod, non c'è problema -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Gestione delle code specificata oggi alle 11:23 (non nel primo post) e scheda venduta alle 11:50.
![]() ![]() La prossima volta cercherò di seguire il 3d 24 ore su 24 così magari riuscirò ad aggiudicarmela. Inutile dire che il tutto è stato segnalato ai mods.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
c'erano tra l'altro in coda:
emanuelito e AnarchyTop Quote:
non mi sembra un comportamento ne corretto per quel che concerne il regolamento, ne corretto per quel che concerne un normale rapporto interpersonale tantopiù che oggi è domenica e le ss non si effettuano a meno che non hai visto l'opportunità di uno scambio a mano....di solito bisognerebbe fregarsene delle urgenze delle persone perchè sennò mi sembra normale che qui chiunque possa scavalcare le code dicendo che è urgente...spero che il mod prenda provvedimenti e anche seri, questa è stata una presa per i fondelli, non una vendita. chiudo stop
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare Ultima modifica di bar1kenoby : 15-10-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Paternò ( CT )
|
Quote:
Prima di vendere leggi il regolamento....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.