|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Formattazione
Ciao a tutti anche se la discussione è vecchiotta volevo chiedervi dove posso trovare i software per la formattazione del video lettore tele system music box da 2 giga.
ogni volta che provo a passare i files mi dice formattare disco e arrivato alla fine si blocca sicuramente necessita di tool personale spero mi possiate aiutare grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao...hai provato a formattarlo dal menù del lettore?
Io invece nn riesco a far leggere nessun tipo di file video!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rispolvero questo vecchio Thread.
Ho un TS2-E AV da 2GB da oltre 1 anno (preso in offerta a 20 o 30E non ricordo) e finora non l'avevo mai usato più di tanto. Ho ripreso ad usarlo ieri ed a parte l'estrema lentezza nel copiarci sopra i file mi sembrava OK. Poi oggi ho avuto la cattiva idea di vedere se c'era un firmware più recente sul sito TS ed ho fatto l'aggiornamento al firmware 2.08HN (prima avevo il 2.08H). Purtroppo mi sono accorto solo dopo l'aggiornamento che il firmware 28030002 era per la versione 1GB e che per il 2GB ci voleva il 28030003. L'aggiornamento è andato a buon fine ed il lettore sembra lo stesso operativo, però ora quando copio i files ottengo un sacco di CRC error nella verifica (uso teracopy che mi verifica ogni file) e spesso il 50% dei files copiati ha un CRC diverso se riletti. Non ho lo la certezza che non lo facesse anche prima dato che l'avevo usato pochissimo, ma non mi ricordo di aver notato il problema con gli MP3 copiati ieri, quindi penso sia legato all'aggiorn. del firmware. Purtroppo non c'è nessun firmware sul sito per il modello 28030003 (2GB) e TS contattata non fornisce più nessun firmware per tale lettore (a parte quelli online). Ho provato già decine di riformattazioni (dall'unità) ma il problema dei CRC rimane. Ho provato anche a formattare da Windows (Seven) ma quella completa fallisce e quella rapida crea un volume che poi il lettore non riconosce. Idee e soluzioni ? Ciao PS Ho provato ad ascoltare le canzoni che segnalano CRC diverso ed apparentemente le sento bene senza problemi di audio, ma resta il fatto che però il CRC riportato da Windows è diverso dalla fonte originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.