|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
no, mi va sempre sulla scelta dei boot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: altare sv
|
prova 2 secondi... la procedura è quella... proiva con varie tempistiche finché non riesci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho provato in tutti i modi, ma li c'è sempre scritto che spingendo f8 si va sul boot device, sia che lo spongo all'istante sia che lo spingo dopo un secondo o due
non sapevo di avere un pc così unico ![]() forse se lo vendo su ebay ci faccio un bel pò di soldini il primo pc al mondo che se scarichi una patch di windows non la puoi più disinstallare e se ti incasina il pc te lo tieni così a vita ![]() ah cosa molto importante è inutile che provate a spingere f8 all'inizio perchè tanto la modalità provvisoria non esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
dopo l'ennesimo tentativo sono riuscito a far partire la modalità provvisoria cliccando subito prima f8 del caricamento di winzozz, se lo dicevate prima che dovevo cliccare durante il trattino lampeggiante in alto a sinistra invece che nelle due pagine iniziali era meglio
cmq niente da fare, l'aggiornamento in questione non è disinstallabile cmq ho notato una cosa, non so se può esservi utile per capire, praticamente gli aggiornamenti sono divisi in due tipi, quelli con l'icona installazione e gli altri con l'icona di windows, quella con i quattro quadratini colorati tanto per intenderci, bè quelli con la prima icona non si possono rimuovere, la patch in questione, mentre gli altri si che vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grazie a questo semplicissimo programma ccleaner che evidentemente nessuno di voi conosce, sono riuscito a disinstallare la patch
il problema è che non ho risolto nulla, di consequenza capisco che è una patch che crea problemi solo con kaspesky, ce ne sarò un'atra allora che mi crea conflitto, ma quale caspio sarà? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.