|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non preoccuparti, dopo quest'exploit non farà molta strada su questo forum...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
so solo che stavamo concluendo per la proposta che mi aveva fatto ven x il blocco completo, tutto confermato sabato e domenica, lunedì mi manda un pvt dicendo che aveva venduto tutto ![]() lo si mette nella blacklist e tanti saluti ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se ha venduto a beppe 68, mi spiace ma tecnicamente si è messo in coda prima di te (nel tuo primo messaggio non hai esplicitato la coda); se così non fosse, si tratta di un salto di coda e quindi sarà sanzionato.
attendo quindi informazioni da parte del venditore
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
![]() domandare se il prezzo è trattabile per il blocco a mio avviso equivale ad esprimere il prorpio interesse per il blocco (altrimenti a cosa serve la domanda?) quindi un accodamento x blocco a prz inferiore di conseguenza beppe sarebbe passato davanti solo a prezzo pieno, anche x' passare davanti su una risposta rivolta a me non mi pare molto corretto, inoltre quel prz blocco non era indicato nel 3d prima della mia domanda
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.