|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
mplayer ce l'ho già installato....w32codecs non lo trovo nei repository..ora provo a cercarlo in rete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
ubuntu...cmq il pacchetto w32codecs l'ho trovato ed installato...anche flash è installato ma quando vado su metacafe mi dice che ho una versione poco recente di flash...vabbhe...poi su altri siti mi si apre mplayer ma il + delle volte non è in grado di farmi vedere il video...youtube e googlevideo funzionano però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
noi 64bittiani non abbiamo possibilità di visionare roba flash!
io mi sono scaricato il plugin per firerox per youtube..si chiama videodownloader.. quando vai sul video che ti serve, in basso a destra ci sta un'icona. tu ci clicchi sopra e ti fa scaricare il video..e te lo vedi..è l'unico modo!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
cmq io parlavo di kmplayer per usarlo con konqueror
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ah, cacchio !! grazie !! bhè ... non è che mi dispiaccia scaricarli ... li posti sul desktop... se li vuoi tenere ce li hai già comodi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.