|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Beh ti diro'.. a me piace mia nonna e sono contento che sia qui...è una santa! L'unico problema è che se lei vuole vedere la TV io non posso ascoltarmi la musica a volume troppo alto, poi la notte ha il sonno leggero e non posos far rumore xkè se si sveglia poi non si addormenta piu'... poi vabbè ha bisogno di un po' di attenzioni... tutto somamto nel mio caso è piu' che fattibile... ma se fosse come altre nonne dei miei amici sarebbe impossibile!!!!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io vivo con i nonni da quando ho 4 anni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
io vivo con mia nonna
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Noi abitavamo in 5, compresa la nonna, in una casa per 3 persone.
E' difficile ma non impossibile, certo bisogna un po' adattarsi. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
raga, tutte queste vostre esperienze sono molto interessanti, più che altro perchè leggo parole scritte da chi nella situazione ci si trova in prima persona, e non dai soliti che sono solo buoni a darti condigli ma da "un altro balcone"!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ah beh, se passa syraka e ti racconta della sua esperienza, ti pieghi dal ridere e inizi a pregare Dio di non avere una nonna tipo la sua.....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a noi (2+1figlio=io) c'è venuta l'idea di comprare 1 casa più grande e far venire mia nonna a vivere con noi.
però io ho bloccato un po tutto perchè ho paura della morte della mia privacy ![]() mia nonna con la testa ci sta, cucina, stira, sta a casa sua e aiuta mia madre nelle faccende di casa (visto che mia madre lavora, gli da 1 bella mano), quando esco da scuola vado a mangiare da lei ![]() insomma non la trascuriamo per niente (abita al piano sotto di noi). mia nonna non è 1 tipa che esce ma sta sempre a casa (tranne per andare a comprare qualcosa o per andare a messa). la cosa che mi spaventa è averla fissa 24h/24h. magari voglio portare amici, la raga ![]() magari se era una tipa che andava in giro, purepure, ma così ho il timore di non farcela dopo 2 giorni gia adesso, capita a volte per esempio che viene su da noi tutto il giorno per molti giorni di seguito e io mi sento limitato ![]() c'è da aggiungere che i miei lavorano fino alle 17-18 e sono abituato a stare il pomeriggio da solo...una pacchia assurda ![]() però mi metto anche nei sui panni...lei durante la giornata non fa nulla...parlerà 1-2ore con mia zia anziana che abita nelle vicinanze, sopratutto d'estate perchè è bel tempo, ma d'inverno, per esempio, se non fosse x noi non parlerebbe con nessuno... classica situazione, 2 figlie e 1 se ne infischia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche noi abbiamo la nonna in casa,anzi,siamo noi che stiamo con la nonna.
per me è normale,perchè fin da quando sono nato eravamo in questa situazione. la privacy non c'è,la mia ha 88 anni,e a parte adesso che ha qualche malanno,per il resto è sempre stata in gamba.mia zia(l'altra figlia di mia nonna) abita vicino a noi,ma viene in pratica 2 volte alla settimana,sta 10 minuti e poi torna a casa.non possiamo fare affidamento su di lei,e non perchè lavora,ma perchè va spesso in viaggio,va in montagna,va in giro per mostre. Ultima modifica di ivanmb : 07-06-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.