|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io aspetterei prima di giudicare qualcosa che non si è ancora visto. È facile criticare, aspettiamo una prova ufficiale e un gioco che sfrutti la vera potenza della macchina (alta o bassa che sia), poi ne riparliamo. In quanto al divertimento la grafica proprio è poco importante. Mi stanno stufando i videogiochi.... Spero nell'8 dicembre pure io... I want to believe!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
AH BEH... allora cambia tutto.. sarà all'altezza della XBOX 1... cavolo allora sarà impressionante :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questa versione è palesemente un porting della versione Xbox con qualche aggiunta, niente di più. Il Wii, pur non arrivando ai livelli di una Xbox360 sa sicuramente fare molto di più, e lo dimostrano i video di Metroid Prime Corrupption o di Super Mario Galaxy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() E' UNA CONVERSIONE AL LANCIO FATTA IN 6 MESI! Il motore grafico è quello di xbox, hanno modificato solo il gameplay per adattarlo a Wii. Non toccherò titoli ubisoft convertiti. So già che faranno cagare. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda a livello grafico la differenza tra questo video e quegli screen. Abisso. PS: non sono scemo, so com'è la versione per xbox360.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che cazzo spari? Il controller si è già visto e provato. Vai a farti un giro su IGN, guardati i video, leggi gli hands-on. Metroid, Zelda, Excite Truck. Tutti entusiasti nelle preview. Gli unici titoli che fanno cagare sono... un sh a caso... UBISOFT ! ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi avete stressato con questa storia della grafica! Parlate come se installasse i giochi per tirarvela con gli amici! la componente principale di un gioco è il gameplay , ragazzi!
Una bella grafica fa sempre piacere, ma secondo me non è né necessaria né sufficiente per fare un buon gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
il controller l'hai provato personalmente?
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Una delle riviste di videogame più importanti del globo. Da molti anni è pro-sony, 2 giorni fa il direttore ha dichiarato che Wii sarà la console più venduta della storia. Forse non lo sarà, ma le persone che credono al suo successo sono tante.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Già, non X360 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Ma siamo sicuri che sia Far Cry???
Graficamente è orrendo... Spero almeno abbia gli FPS alle stelle perche' se questo è il massimo del WII allora potrevano fare un nuovo controller per GC che era uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sai nulla su Wii,quindi stai zitto e prima di parlare informati. Non è il primo 3d in cui lo fai. Non mi serve provare Wii, l'8 dicembre sarà a casa mia. L'ho già pre-ordinato. Mi fido delle centinaia di recensioni trovate in rete. Di persone che giocano da anni, e che sono entusiaste di wii. O dei video della gente che ci gioca. E che si diverte tantissimo...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ne riparliamo fra un annetto.. quando (a mio parere) il WII lo appenderai al chiodo come GameCube e N64!!!
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alex....
Appunto, il controller, sarà bellissimo giocare con quel controller, sicuramente ci sarà da divertirsi! MA la grafica sarà sicuramente MEGLIO di quello che si vede in queste immagini. Magari non sarà migliore in Far Cry (che come detto è una minestra riscaldata) ma vedremo quello che riuscirà veramente a fare soltanto fra un anno quando ci saranno giochi che la spremeranno bene...
Se però il tuo discorso è soltanto per spalare M su nintendo e su Wii lasciamo cadere il dicorso. Io mi divertirò, aspetto l'8 dicembre, sono curioso e sono sicuro che non deluderà le mie aspettative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.