|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fastweb è la + veloce in + con Emule adunanza il download vola
Poi dipende sempre dall'uso che ci fai |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Emula Adunanza e' il server d'emule per coloro che hanno fastweb.
A causa dell'ip privato, se si collegano ad altri server emule su internet (razorback, etc...) avranno sempre id basso da cui l'importanza di adunanza.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ottimizzata nel senso che hai l'id alto. Ovviamente ci trovi anche gli utenti con la fibra da cui e' eccellente scaricare.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
come va il problema della minore varietà di files su adunanza?
emule è bello perchè si trova la roba più impensabile, se viene meno questo ne perde molto. cmq se si può cmq entrare nei server normali anche se con ID basso, va bene lo stesso per pescare qalche files raro. -- io con Alice 4mega fino ad ora sono riuscito massimo a scaricare intorno ai 180kbs (con mIrc, non certo con eMule). con l'adsl di fastweb da 6mega a quanto si può realisticamente arrivare? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
880 fissi di download, picco di 980...
Non so se mi spiego. In quanto a varietà di files: la stessa. Ormai Fastweb è talmente diffusa che anche questo problema è andato a farsi benedire. E cmq si può sempre pescare da un paio di utenti normali, con l'Id basso, come è stato già detto. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Estenban 880kb/s fissi,significherebbe avere una fibra....siamo sicuri dei tuoi valori????
La tua è una 6mbit???
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
allora domani mattina faccio il contratto con fastweb..sia internet che telefono..per il telefono non ce problema.invece .mhanno detto che per alice devo disdire io. ma come funziona??io disdico alice e poi avverto fastweb e mattivano la adsl???e in che tempi??
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Io con la fibra ottica di Fastweb supero i 900kbyte ovvio con emule adunanza
Insieme alla kadu dove sono la maggiorparte degli utenti Fastweb puoi usare anche i server esterni a Fastweb tipo donkeyserver ovvio con id basso Snakkuzzo controlla con Fastweb se ti arriva la fibra o la 20megabit anche 6megabit sono gia + che sufficienti Ultima modifica di beejey : 20-09-2006 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
quindi 800kbs sono velocità da fibra.
con la 6 mega qualcuno può dirimi a che velocità di download si arriva? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
circa 640 k
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
6000:8= 750kBps circa
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma nn sn mai valori giusti eh
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sono utente fastweb da circa un anno
non posso che lodare il servizio (mai, ripeto mai un problema), con la fibra poi il download e l'upload sono estremamente veloci ed in condizioni ottimali dal web scarico anche a 1000\1200 Kbps, e cioè un MEGABYTE al secondo. I tecnici che fanno l'installazione sono (a detta di molti) estremamente cortesi e preparati ed il servizio clienti rapido ed efficiente L'unica nota dolente sono i costi, almeno per la mia configurazione...Ma il gioco vale bene la candela...anzi la spesa
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Con la 6mbit non scarichi a 750 facendo una semplice divisione /8...almeno i limiti della fastweb light 6mbit sono 600-max 650kb/s.
E ovvio che possono esserci picchi notevoli,per esempio io per qualche minuto su dc++ toccai i 3mb/s....però posso assicurarti che su emule adunanza scarico anche a meno di 100,così come posso scaricare a 300,400......insomma una velocità che può variare fino anche a scendere a 20kb/s. Tutto dipende dalle fonti. Non vi è un valore costante,ovviamente mi aono reso conto che più materiale metto a scaricare contemporaneamente,più la velocità è alta perchè si somma.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
oggi mi stavano dicendo che fastweb,su tariffe e promozioni...ti da un po le inc.....mm fregature..(ehehhe)cioe??sono vere ste cose??io metto ora giorno notte(32e)telefono(19)mi trovero solo in bolletta questo oltre le telefonate o anche noleggi di apparecchi o altro?poi faccio direttamente l accredito della bol,letta in banca cosi non pago lattivazione..percio mi trovero a pagare fino a dicembre solo le 19ueri per il telefono dato che ce la promozione gratis internet superadsl..
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.