|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
vabbè a parte tutte ste menate OPTERON+CELL= SUPERCOMPUTER più potente del mondo ergo l'accoppiata OPTERON + CELL se è stata scelta ci sarà un perchè.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
come fa a funzionare un PPC del tutto diverso da una cpu tradizonale affiancato a una cpu X86??
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Con un pentium 150 non posso forse giocare? Non posso forse fare videoscrittura?
A cosa serve il core 2 duo se un pentium 150 può fare tutto? Il tuo discorso è un pò simile a questo. Io ho detto che l'itanium è una cpu server. Per dimostrare la mia tesi ti sto dicendo che: 1) La intel considera itanium una cpu server 2)Hp considera itanium una cpu server 3)bull considera itanium una cpu server Guardati il sito del tpc mancano forse macchine itanium che fanno girare database oracle? SE poi si chiamano pure HP Integrity Superdome Enterprise Server non mi pare che ci si possa sbagliare. Ora queste mi sembrano delle argomentazioni valide. Tu mi rispondi dicendo che ci puoi fare un server anche con un pentium 3. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq se sai leggere go detto che alcune aziende usano ancora quelle macchine perchè pur non velocissime, sono ancora andanti...figurati con un'Opteron o uno Xeon...ci sarebbe una potenza più che sufficiente anche nelle situazioni più critiche...è ovvio che le ditte non sono così iditote da voler fare tutte le cose di cui hanno bisogno con una sola macchina... figurati cosa se ne farebbero di un Itanium...che poi è solo IA64...quindi ce ne fai ben poco... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yabbadabbadù whoaloaf bluddà uh! più o meno il significato è lo stesso... tanti paroloni che non volgiono dire un'emerita fava, però intanto il luser di turno riesce a convincere qualcuno a comprarli solo per il nome... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il punto è che non vedo cosa abbiano a che fare i tuoi ultimi post col discorso che stavamo facendo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come dire: Ferrari Enzo 360 Kmh BMW 535d touring 250Kmh Jeep wrangler 4.0 180Km/h e poi esclamare "che schifo la jeep!!".... identico a quello che hai fatto tu, e non negarlo... è ovvio che si tratta di 3 veicoli ben diversi, per scopi diversi e con caratteristiche diverse... se vogli portare a spasso la famiglia non mi prendo certo la Enzo o il wrangler... se devo andare su uno sterrato non mi prendo certo la Bmw o la Ferrari... se devo andare in pista non uso certo il wrangler o il 535 station wagon... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hardware-mania.it/modules...ticle&sid=3489 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO studiata ad HOC proprio per sopperire con gli Opteron ai limiti dei CELL in ambito generalpurpose e sfruttare invece l'enorme potenza di calcolo del cell in ambito floatingpoint. Accoppiata perfetta, un po' come avere l'OPTERON come "cervello pensante" e CELL "come braccia lavoro stile Swarzenegger". Praticamente Davide nel corpo di Golia. Ultima modifica di sslazio : 15-09-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
e io sono intervenuto con un "guarda come va meglio la ferrari in questa situazione". Non ho detto che l'itanium e il power siano meglio dell'opteron in tutte le situazioni, ho solo detto che l'opteron non è meglio dell'itanium e del power in tutte le situazioni. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo il discorso era buono se era Xeon vs Opteron... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.