|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
A livello di presenze complessive, il Festival dell'Unità di quest'anno è un flop. Nonostante quello che scrive la stampa.
Mentre scrivo, lo vedo dalla mia finestra.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Dal mio punto di vista, sicuramente, mancano le mie presenze e quelle della mia famiglia. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Episodio "simpatico"
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() i morti civili mica li voglio io...non vorrei i morti israeliani per i kamikaze come non vorrei i morti libanesi..palestinesi ecc ecc uccisi in guerra... ma (vedi signature) non è colpa mia se ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]() Quindi sarà meglio che in futuro ci mettano meno "entertainment", meno "food & drink" e un po' più di cultura e di eventi. Che dovrebbero essere il motivo per cui uno si sciroppa centinaia di Km, al ristorante ci vado anche sotto casa. Non me ne frega niente dello stand della CNA. Hanno tirato davvero solo la discoteca e la pasticceria, 16 altri espositori hanno minacciato di andarsene dopo la prima settimana e non so dargli torto, anche quello del Ristorante Pesce Azzurro si è incazzato perchè il picco max è stato 1.100 coperti, quando ne fa tranquillamente 1.400 a casa sua (e i giornali han scritto 58.000 coperti nei primi 4 giorni...), la gente era imbufalita perchè sperava "ah, così non mi tocca andare fino a Fano!" E però a Fano paghi 9 Euro, al Festival 15! Fini e D'Alema li han fatti ieri sera, perchè nelle sere precedenti con la concomitante Fiera di San Nicola sarebbe stato un bagno di sangue. Ho fatto una botta di conti con un collega con lo spannometro, direi nei 20 giorni un 200.000 presenze a voler stare larghi e contando le 29.000 di Benigni. Ma secondo la stampa sono state 200.000 solo nei primi quattro giorni!... Basta dire che le FF.OO. di servizio vengono a prendere il caffè dove vado io, perchè fino alle 17,30 è tutto chiuso. Non si fa così! ![]() RIVOGLIO PIADINA CON LA SALSICCIA, FISARMONICA E STAND "PRODOTTI DELL'UNIONE SOVIETICA, GENUINI NON SOFISTICATI"!
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 14-09-2006 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Vale per tutti, ovviamente.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me fa morire la "z" bolognese al posto della "c",sopratutto nelle donne
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ps: ma la zona intorno al sant'orsola, dall'uscita 11 della tangenziale insomma, è tranquilla o devo portarmi un paio di bazooka in macchina? ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dopo il "compagno" Fini ecco il "camerata" Bertinotti...
http://www.iltempo.it/approfondiment...spx?id=1031570
![]() ![]() ![]() Qualcuno non gradisce: http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1145434.php (Ma esiste ancora sta gente che scambia la politica per un ring? )
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 14-09-2006 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se si, non è pericolosissima. Alla fine dei conti il Sant'Orsola è un'università. Ma non è nemmenouna delle zone più tranquille, diciamo ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Pensiero tolto dalla mia mente. I politici non possono fare battute, non hanno ironia. I politici possono soltanto fare ridere attraverso la loro conduzione politica. Mi sono messo a ridere quando ho letto il post iniziale (stranamente non di parte) di Luvi. Penso di aver indovinato il tono del suo thread.
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99% Ultima modifica di Fabio Norway Storm : 14-09-2006 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.