Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 12:24   #21
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da poetando
Dato che dal mio fornitore il benq non si trova, fa lo stesso se prendo il philips, giusto?
Non fidarti troppo... Io il benq l'ho preso il mese scorso al mediaworld che era in offerta a 35€. Prova a girare qualche centro commerciale che lo trovi.
Altrimenti vai su Liteon se lo trovi dal tuo fornitore.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 08:56   #22
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sste
Non fidarti troppo... Io il benq l'ho preso il mese scorso al mediaworld che era in offerta a 35€. Prova a girare qualche centro commerciale che lo trovi.
Altrimenti vai su Liteon se lo trovi dal tuo fornitore.
Io compro all'ingrosso, non al dettaglio.
Ci sono NEC, PIONEER, ASUS, SONY, SAMSUNG, PHILIPS.
cosa cambia fra Benq e Philips?
Old 02-10-2006, 17:24   #23
Sste
Senior Member

Quote:
Scrivi il modello della philips che ti interessa, qualcuno che ce l'ha, ti consiglierà... spero.
Fossi in te, tra quelli, io prenderei il nec.
Non ti dico di prendere il philips (anche se in teoria dovrebbe essere uguale al benq) perchè non ne ho mai avuti ma ho preso, come ho detto prima benq e nec. Tra l'altro il masterizzatore cd che avevo era un benq e ha fatto la sua ottima figura, mai un problema.

I cd che faccio ora col benq e col nec sono sempre leggibili, non ho mai fatto il test x la qualità della scrittura xkè non sto molto a guardare ste cose, a me importa che il dvd sia leggibile e copiabile e basta non guardo i microerrori.
Old 02-10-2006, 17:59   #24
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Fossi in te, tra quelli, io prenderei il nec.
.

QUALE nec consiglieresti?Ci sono una marea di modelli ultimamente...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 22:27   #25
Sste
Senior Member

O il Nec-4571 che ha il labelflash (ti stampa le copertine sui cd, tramite il laser, vedi qui). Costa sui 40€.
Oppure il Nec-4570, che è quello che ho io, e non ha il labelflash, 33€.

Non mi sono informato se il masterizzatore x fare le "copertine" utilizza lo stesso laser x la masterizzazione... cmq se così fosse, il masterizzatore ti durerà di meno, ovviamente e poi conta anche che i dvd col supporto labelflash costano di + di quelli normali e sono difficilmente reperibili.
Pure io all'inizio ero per un masterizzatore che supportasse il labelflash o il lightscribe, poi m'hanno detto che è una "pagliacciata"...e mi sono buttato sul nec-4570.

Ciauz!
Old 02-10-2006, 23:29   #26
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
O il Nec-4571 che ha il labelflash (ti stampa le copertine sui cd, tramite il laser, vedi qui). Costa sui 40€.
Oppure il Nec-4570, che è quello che ho io, e non ha il labelflash, 33€.

Non mi sono informato se il masterizzatore x fare le "copertine" utilizza lo stesso laser x la masterizzazione... cmq se così fosse, il masterizzatore ti durerà di meno, ovviamente e poi conta anche che i dvd col supporto labelflash costano di + di quelli normali e sono difficilmente reperibili.
Pure io all'inizio ero per un masterizzatore che supportasse il labelflash o il lightscribe, poi m'hanno detto che è una "pagliacciata"...e mi sono buttato sul nec-4570.

Ciauz!
Grazie mille...devo decidere allora tra 4570 o 4571...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:35   #27
planplim
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
ti elenco le marche in ordine di maggior affidabilita':

PIONEER, NEC, LG, ASUS, SAMSUNG, SONY,PHILIPS.
planplim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 20:45   #28
Sste
Senior Member

CANC

Ultima modifica di Sste : 06-04-2008 alle 12:14.
Old 05-10-2006, 22:25   #29
planplim
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
probabilmente l' lg come masterizzatore e' il piu' venduto (e' un hitachi e va bene) invece ho avuto 2 lettori dvd da tavolo lg certificati per leggere tutto e non leggevano o leggevano male i dvd+ e +rw, mentre il pioneer certificato - e - rw leggeva anche i + e +rw perfettamente. restituiti al negoziante entrambi.
planplim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 10:42   #30
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
sono la stessa cosa

philips, benq e lite-on sono tutti fatti da lite-on!

questa indiscrezione mi costerà caro...

io con benq mi sono trovato bene, ma non usatelo come lettore!!!!
mi si è rotto dopo meno di un anno, e negli ultimi dischi la quaòlità degli errori era scesa molto, per gli standard di quasi perfezione che aveva all'inizio(con dvd-speed la qualità spesso arrivava a 99, non scendeva mai sotto 96!)
Old 13-10-2006, 21:56   #31
_Earendil_
Member

L'Avatar di _Earendil_

Iscritto dal: Oct 2006
con il mio LG lightscribe mi trovo molto bene e secondo me il fatto di poter fare delle"specie di copertine"direttamente sul cd è un ottima cosa anche se non sono a colori...sconsiglio il labelflash sul nec perchè è l unica casa che usa quella tecnologia.

La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
_Earendil_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian