|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Altrimenti vai su Liteon se lo trovi dal tuo fornitore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ci sono NEC, PIONEER, ASUS, SONY, SAMSUNG, PHILIPS. cosa cambia fra Benq e Philips?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Fossi in te, tra quelli, io prenderei il nec. Non ti dico di prendere il philips (anche se in teoria dovrebbe essere uguale al benq) perchè non ne ho mai avuti ma ho preso, come ho detto prima benq e nec. Tra l'altro il masterizzatore cd che avevo era un benq e ha fatto la sua ottima figura, mai un problema. I cd che faccio ora col benq e col nec sono sempre leggibili, non ho mai fatto il test x la qualità della scrittura xkè non sto molto a guardare ste cose, a me importa che il dvd sia leggibile e copiabile e basta non guardo i microerrori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
QUALE nec consiglieresti?Ci sono una marea di modelli ultimamente... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
O il Nec-4571 che ha il labelflash (ti stampa le copertine sui cd, tramite il laser, vedi qui). Costa sui 40€.
Oppure il Nec-4570, che è quello che ho io, e non ha il labelflash, 33€. Non mi sono informato se il masterizzatore x fare le "copertine" utilizza lo stesso laser x la masterizzazione... cmq se così fosse, il masterizzatore ti durerà di meno, ovviamente e poi conta anche che i dvd col supporto labelflash costano di + di quelli normali e sono difficilmente reperibili. Pure io all'inizio ero per un masterizzatore che supportasse il labelflash o il lightscribe, poi m'hanno detto che è una "pagliacciata"...e mi sono buttato sul nec-4570. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
PIONEER, NEC, LG, ASUS, SAMSUNG, SONY,PHILIPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
CANC
Ultima modifica di Sste : 06-04-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
probabilmente l' lg come masterizzatore e' il piu' venduto (e' un hitachi e va bene) invece ho avuto 2 lettori dvd da tavolo lg certificati per leggere tutto e non leggevano o leggevano male i dvd+ e +rw, mentre il pioneer certificato - e - rw leggeva anche i + e +rw perfettamente. restituiti al negoziante entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sono la stessa cosa
philips, benq e lite-on sono tutti fatti da lite-on!
questa indiscrezione mi costerà caro... ![]() io con benq mi sono trovato bene, ma non usatelo come lettore!!!! mi si è rotto dopo meno di un anno, e negli ultimi dischi la quaòlità degli errori era scesa molto, per gli standard di quasi perfezione che aveva all'inizio(con dvd-speed la qualità spesso arrivava a 99, non scendeva mai sotto 96!)
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
con il mio LG lightscribe mi trovo molto bene e secondo me il fatto di poter fare delle"specie di copertine"direttamente sul cd è un ottima cosa anche se non sono a colori...sconsiglio il labelflash sul nec perchè è l unica casa che usa quella tecnologia.
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.