|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
boh, gli aspirapolvere delle altre marche durano um mese, scoppiano s'incendiano solo ai possessori del folletto
![]()
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tra l'altro ho fatto vedere a mia mamma la fattura del '97 con l'importo di appunto 1.600.000£ e mi ha detto: "certo che sono stata idiota..."
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Il nostro folletto è dell'85, quando i miei si sono sposati e si sono traseferiti... Non si è mai rotto o danneggiato o nulla... Una marcia in più l'avrà..
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.it.dyson.com/range/featur...vtype=pagelink Ma chi hai che fa le pulizie, Bud spencer? ![]()
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 06-09-2006 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tra l'altro il nostro folletto ha il manico tenuto insieme con l'elastico e il motore che si inceppa facendo puzza di bruciato ogni volta che lo si usa.
in più il mio gatto ha una paura folle ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
parlando di folletto posso dire solo che LO ODIO!!!!
![]() sopratutto quando il sabato/domenica mattina mia madre lo passa per casa mentre io dormo!! ![]() cmq apparte una volta che si era scassato il filo dalla parte "dell'attacco" e una che si è bruciato il motore per colpa di un oggetto un po troppo grosso mai avuto problemi... pero ultimamente ho visto in tv una televendita con una specie di aspirapolvere strana che assomiglia a una scopa ma senza sacchetto....boh!! ![]() non ho capito bene come (e se) funge....voi ne sapete qualcosa...giusto per svelarmi l'arcano.... |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
la mitica scopa rotante
![]() www.swivelsweeper.com in pratica lo sporco si raccoglie sotto le spazzole e va a batterie ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ma a me mi sa tanto di stron....ehm si puo dire? o rischio il ban? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I venditori della folletto sono molto convincenti , quello che è andato a casa di mia madre era bello , muscoloso , simpatico , estroverso e aveva i Jeans molto stretti e attillati .........hai capito sto stron**
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
folletto
Ciao a tutti!!!ormai devo cedere anche io e prendere un nuovo aspirapolvere, cosa dite del folletto (pensavo solo scopa)??e sapete qualcosa del sito pseudofree?
grazie a tutti e buon natale |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
questo è stato uno dei primi thread dove ho postato .... che nostalgia
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Lidl: bidone aspiratutto, fusto in acciaio, aspiraliquidi, filtro pieghettato, sacco di carta, tubo flessibile in plastica, tubo telescopico in acciaio. 1200 o 1400 watt, non mi ricordo. 1600 mmhg, credo. O 16 psi. Boh.
Comunque 39.90 euri. E' da un paio di mesi che viene utilizzato e va benissimo. La prossima alternativa sarà un lavor: 1400 watt per 21 psi. Aspiraliquidi e cazzi e mazzi. In offerta a 89.90 euro. Se la matematica non è un pignone (come diceva il mio proff di meccanica) ho speso circa 40 volte di meno. Come dire...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.