|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ci siamo mai frequentati fuori dal lavoro e nemmeno l'ho mai trovata in giro... comunque sì, l'idea di un'invito innocente
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Procedi con cautela ma mettiti in testa che glielo devi dire...trova tu il modo e l'occasione ma fallo, i dubbi ti fanno solo ammalare.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
evita come la peste.
aspetta che ti passi la cotta, tutto lì. quando la storia finirà ce l'avrai sempre lì davanti a ricordarti che una volta avevate una relazione. Disturberà il tuo rendimento lavorativo. Un bel giorno avrà un altro uomo e tu non potrai rimuoverla dalla tua vita perchè DOVETE stare gomito a gomito per 8 ore al giorno. a me è successo 2 volte, è finita malissimo in entrambi i casi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
le relazioni all'interno di uno studio mi fanno sempre pensare a storie di solo sesso
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Invitala ad un aperitivo e poi vedi come butta. Buona fortuna... ovviamente non far vedere che sei perso di lei
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Sei mitica!Tornando in topic, ti consiglio di provare almeno a vedere se ricambia un minimo di interesse. Non buttarti con dichiarazioni o altre cose pesanti. Sonda il terreno. Se ce n'è buon per te. Altrimenti lascia immediatamente perdere che più pensieri ci fai e più difficile sarà dopo. Good luck!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
da me ci sono diverse coppie, alcune delle quali sono sfociate in un matrimonio e un'altra coppia convive. un paio sono (o erano) nello stesso ufficio e le cose non hanno mai creato particolari problemi. una cosa sola: se nasce qualcosa non nascondetelo ai colleghi dell'ufficio: vi evitate situazioni delicate e/o imbarazzanti. con gli eventuali altri uffici regolatevi voi, ma i colleghi con i quali lavorate gomito a gomito è meglio che sappiano.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
film americani? io so che dove lavoro io, intorno agli anni 60-70, si trombava allegramente in ufficio.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
trova un modo per "costringerla" a prendere un apritivo....cioè, inventati un giochino, o un indovinello che lei mai riuscirà a risolvere, e per "penitenza" la potrai sempre invitare ad un aperitivo.
Sai, questa fu la tattica che ha funzionato con la mia ex.....nel senso che il tipo con cui sta adesso ha seguito questo iter. E devo dire che la cosa è funzionata........anche io l'avrei pensata proprio così!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io sono per la aperitivo-terapia.....da li all'invito a cena il passo è breve....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Grandissimo! Mi ha fatto ribaltare sta cosa! (non per quello che è successo ma per come l'hai detta!)
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
lascia perdere, o nel giro di qualche mese ti ritrovi senza donna e senza lavoro.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
vedo che l'idea dell'aperitivo ha consensi...non avevo dubbi.
Vai e facci sapere!
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Ok... vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi (spero positivi)...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai tranquillo di aperitivo!
Dopo 3-4 B-52 a testa non capirete + 'na mazza e succederà quello che succederà!!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() vai tranquillo così con gli avvocati è più immediata e indolore la cosa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

)
Sei mitica!