|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In system link con gli amici crea dipendenza ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() COMMENTO Vogliamo cominciare il nostro commento finale con un applauso sincero e appassionato rivolto in toto a Bungie: questo team di sviluppo si riconferma ai vertici mondiali del game design e ha, prima di tutto, il merito di aver saputo creare un seguito di Halo degno del successo travolgente conseguito in questi anni dal videogioco che, a tutti gli effetti, rappresenta l'emblema assoluto di Xbox. Non era facile né scontato partire da queste premesse, ma Bungie è stata semplicemente magistrale! Halo 2 ci è piaciuto molto, non per il suo bump mapping, non per il poligono in più o in meno che sfoggia, ma in primo luogo per l'ambizione che manifesta, quella di svelare ampi scorci di un intero nuovo universo fantascientifico, tutto da scoprire, da conoscere e da cominciare a giocare, qui, ora, adesso, molto più a fondo. Ci piace la giocabilità di Halo 2: è un titolo divertente, facile da affrontare, eppure impegnativo, sicuramente non scontato (e c'è sempre il livello Leggendario per i più ambiziosi...). Ci piace ritrovarci "a casa" e la casa è letteralmente esplosa in un universo dai confini inimmaginabili e si è ingrandita ed arricchita di tante novità che però non tradiscono il meglio del meglio che abbiamo apprezzato in Halo. Anzi si amalgamano con esso alla perfezione, regalandoci un gameplay davvero appassionante, bilanciato e soddisfacente. Il gioco perfetto, dunque? No. Chi scrive non trova, per esempio, in Halo 2 quell'incredibile carica rivoluzionaria riscontrata nel primo episodio. E non manca qualche difettuccio sia nel discutibile restyle di un paio d'armi, sia in alcune incertezze a livello grafico. Ma non è questo il punto. Il punto pensiamo di averlo ben focalizzato nel finale di questa recensione (che speriamo avrete la pazienza di leggere in toto) e che, facendo uno strappo alle nostre regole, riportiamo nuovamente nelle righe che seguono. "Halo 2 è soprattutto una storia, un'epopea degna della miglior fantascienza fin qui espressa dai diversi media, una vicenda in cui rieccheggiano spunti di opere come Chronicles of Riddick (quanta affinità fra le credenze dei Covenant e la mitologia del "viaggio" dei Necromonger...) o Starship Troopers e, per la potenziale immensità, Guerre Stellari o Dune. Non sarà una rivoluzione, ma è certamente un'esplosione, narrativa in primo luogo, e - cosa più importante di tutte - un videogioco dannatamente divertente". Imperdibile, per tutti. Senza alcuna riserva. http://next.videogame.it/html/artico...=4614&pagina=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quando si parla di halo io mi levo sempre il cappello. Giocano in progressivo sulla xbox vecchia, spacca di brutto. Sono felice che possano goderselo anche quelli che hanno la x360. Un gioco (anzi due) da comprare assolutamente, specie in vista dell'epilogo l'anno venturo.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
fine ot,bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Io l'1 l'ho finito su pc tempo fa ed ora mi piacerebbe giocare il 2 su consolle ma non ho idea di dove trovarlo.... non è che qualcuno saprebbe indicarmi in pvt un bel sito dove è disponibile (non infrango nessuna regola chiedendolo vero?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per chi dice che in singolo non è bello...beh, giocatelo in Co-op se potete!
![]() Io da solo lo ritengo un gran gioco, ma in co-op è maledettamente divertente!!! Un altro pianeta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
io l'ho trovato sulla "regina dei computer", non era 10€ ma ci mancava poco, ordinato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
nel genere è tra i miei giochi preferiti!
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io l'ho preso su ebay a circa 15€
Come detto, in HD e' megliorato parecchio, nn c'e' confronto! Il gioco e' carino e soprattutto vario ( si guidano fuoristrada-carro armati-mezzi volanti ), la trama sembra interessante come il vecchio halo. Unica cosa e' che si vedono, non solo graficamente, i suoi anni di vecchiaia, dopotutto e' un vecchio gioco xbox. Cmq faro' un commento completo di fine gioco.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.