|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Direi che è una soluzione peggiore del problema. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
allora:
tagliare e rinchiudere in un ospedale per menti depravate! senza possibilità di "indulto" |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tagliare o rinchiudere per 20anni in questi casi a cosa credete che possa servire? Servirebbe forse come deterrente per gli altri dodicenni che volessero fare una cosa del genere? Non credo proprio...
Più importante per evitare il ripetersi di casi del genere sarebbe indagare le cause sociali (se non ce ne sono di patologiche), l'ambiente familiare, il bombardamento sessuale che c'è in tv, l'educazione...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Basta "tagliare"
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
calci nel culo a nastro.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Imho è una cosa che in passato capitava e magari anche piu spesso, oggi i media sono molto piu diffusi e efficaci e quindi è piu facile venirlo a sapere!
I ragazzini di oggi, quelli occidentali benestanti, mi sembrano molto piu equilibrati che in passato, piu svegli. quindi credo fatti del genere siano in realtà diminuiti, certo non ho statistiche ma è solo una mia impressione! Certo il fatto che non possano essere puniti è un ingiustizia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.