|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Senza parole
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...svizzera.shtml
Veramente io giuro che non ho parole.. Sarà un discorso da matusa.. ma una volta io ste cose non so se succedevano.. a 10 anni si giocava coi lego o con le micromachines.. Dove stiamo andando a finire?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
veramente incredibile
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ci sarebbe da tagliargli 'qualcosa' a quei due...
e anche a tutti gli altri!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non cambio la mia idea: tagliare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sono disgustato..
La colpa in questi casi ricade solo nella nostra società. Se fossi il padre di quella bambina, avrei perso la testa, e mi sarei beccato probabilmente diversi decenni di carcere..
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che società di merda che siamo diventati...e non ci sono segni di miglioramento.
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
allucinante comunque, anche perché rimarranno impuniti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ci vorrebbero almeno 10 anni di prigione per gente simile, anche di questa età: non oso immaginare a 20anni cosa faranno
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
la mia missione:
Bimba di 5 anni stuprata da due ragazzini I due studenti elementari di 10 e 13 anni hanno attirato la vittima in un parcheggio. Per la legge non possono essere processati GINEVRA - Una bambina di cinque anni è stata stuprata in Svizzera da due ragazzini di dieci e 13 anni. Avvenuto nel cantone orientale dei Grigioni, l'episodio è stato confermato da un magistrato locale secondo il quale sulla base della legge elvetica i due aggressori non possono essere processati perché non hanno ancora compiuto 15 anni. La violenza - riferisce il giornale Blick - ha avuto luogo nel comune di Rhazuns, una paese di 1.300 abitanti. I due ragazzini, studenti di una scuola primaria, hanno attirato la vittima in un parcheggio situato nei pressi della locale stazione ferroviaria. Qui, la bimba è stata violentata dal più grande degli aggressori mentre il secondo la teneva ferma. Ad abusare sessualmente della bimba è stato poi il più giovane degli stupratori. La madre della vittima ha accusato il maggiore dei due ragazzini di aver organizzato la violenza. «Era conosciuto in tutta la scuola», ha detto la donna. «Una maestra aveva consigliato alla mia figlia più grande di star lontana da lui». Sulla base del codice penale svizzero - ha detto a Blick l'avvocato generale del cantone dei Grigioni, Albert Largiader - gli aggressori sono considerati dei «bambini» perchè non hanno ancora compiuto il quindicesimo anno di età. Il caso - ha proseguito il magistrato - sarà preso in esame dal consiglio della scuola frequentata dai due ragazzi, ma non dal tribunale per i minori. 30 agosto 2006 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
porca puzzola, io nei grigioni ci abitavo
![]() ma guarda te se adesso uno deve aver paura a mandare il figlio a scuola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Non credo ci sia da colpevolizzare solo la società ,ma anche i genitori di questi due bambinetti...
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Beh cmq ci si dimentica un'ipotesi molto probabile come causa, quando si ha a che fare con casi così "particolari": disturbo mentale già conclamato, può capitare anche nella pubertà, quando esso è molto grave (es. disturbo di personalità antisociale).
Ultima modifica di lowenz : 30-08-2006 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
...assurdo...
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao Ale ![]() (visto che dolce, ti saluto anche ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
tagliare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma tagliare cosa?
A un bambino di 10 anni? Che è si e no in terza elementare? Semmai curare... capire il perchè e prevenirlo in futuro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.