Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 16:15   #21
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Cosa c'è da commentare?
La presenza di fascisti in Italia, la violenza commessa dai fascisti, il motivo. Alla fine niente di che...
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:16   #22
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Tu perchè sei intervenuto? Se non c'è nulla da commentare... Sempre impegnato a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, eh FastFreddy? Sai dove li metteva Dante quelli come te?
Io sono quello della terra di mezzo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:18   #23
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Io sono quello della terra di mezzo...
Purga(n)torio?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:19   #24
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Si vabbè, facciamo i pignoli, le pulci, i ricami tutt'attorno. L'importante è evitare accuratamente di esprimersi su che razza di personaggi siano questi.
ma assolutamente no
che li chiudano tutti dentro uno stadio, come ha suggerito qualcuno, compresi i compagni di sinistra, i centri sociali e tutti i fattoni comunisti che ci sono in giro, e miraccomando, ben dotati di armi da fuoco.........

solo che dall'articolo sembra che dicanio non si sia incazzato fino a quando non gli hanno insultato moglie e figlia.
ora, non ho il dispiacere di conoscere dicanio di persona, sono sicuro che è una persona gioviale e socievole, ma se gli insulto moglie e figlia temo che si incazzi e anche in maniera pesante pure se sulle sue opinioni politiche non apro bocca
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:24   #25
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Oh, questa è cultura da liceo, mica da estremisti di destra: Uno "slogan" di D'Annunzio.
Già in effetti mi chiedo come ho potuto sopravvivere tutti questi anni senza sapere cosa significa "ela ela ciapaqua"....
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:31   #26
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da riaw
ora, non ho il dispiacere di conoscere dicanio di persona, sono sicuro che è una persona gioviale e socievole.

Si racconta anche le barzellette e gioca con i bambini , ma che ne sai se è una persona gioviale e socievole.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:33   #27
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da parax
Si racconta anche le barzellette e gioca con i bambini , ma che ne sai se è una persona gioviale e socievole.

Sempre a leggere a metà, eh?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 22-08-2006, 16:34   #28
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da riaw
i centri sociali e tutti i fattoni comunisti che ci sono in giro, e miraccomando, ben dotati di armi da fuoco.........
perdonami, ma questi che cazzo c'entrano con gli stadi e la violenza negli stadi? soprattutto i fattoni comunisti
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:37   #29
Ferdy78

...ma che schifo...

è un mentecatto che ci volete fare ...già solo a vedere quella foto vien voglia di tagliar via quel braccio teso ....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:41   #30
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino
perdonami, ma questi che cazzo c'entrano con gli stadi e la violenza negli stadi? soprattutto i fattoni comunisti

Semplicemente perchè tu hai detto fascista, e lui deve rispondere comunista, poco importa se non c'entra una beneamata col 3d.
Old 22-08-2006, 16:42   #31
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
...ma che schifo...

è un mentecatto che ci volete fare ...già solo a vedere quella foto vien voglia di tagliar via quel braccio teso ....

Non capisco perchè tanta violenza, invece di tagliarglielo saprei io dove metterglielo.
Old 22-08-2006, 16:46   #32
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

Sono estremisti, il fattore negativo è l'estremismo di dx o di sx che sia...
Old 22-08-2006, 16:53   #33
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Sono estremisti, il fattore negativo è l'estremismo di dx o di sx che sia...
ma quando mai.
Old 22-08-2006, 16:54   #34
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ma quando mai.
Da sempre direi...
Old 22-08-2006, 16:57   #35
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Da sempre direi...
e diresti una cosa stupida.
Sono sempre stato comunista e non sono mai stato un estremista in nessun argomento.
Old 22-08-2006, 16:59   #36
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
e diresti una cosa stupida.
Sono sempre stato comunista e non sono mai stato un estremista in nessun argomento.
Io ho parlato di estremisti mi pare...

A prescindere dall'ideologia la storia del mondo insegna che gli estremismi han sempre fatto danni, che fossero religiosi, atei, di destra, di sinistra, etc. etc.

Ultima modifica di FastFreddy : 22-08-2006 alle 17:05.
Old 22-08-2006, 17:03   #37
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Io ho parlato di estremisti mi pare...
Tu hai fatto un equazione comunismo estremismo in risposta a majino che,se permetti, trovo offensiva e ingiusta.
Tra l'altro ho notato che,qualche post prima di te, riaw nello stadio assieme ai "compagni di sinistra" non metteva i fazzoletti verdi.
Old 22-08-2006, 17:05   #38
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
con gli stadi nulla, ma se si sterminassero a botte insieme agli inquilini della controparte ne gioverei io e la società tutta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:08   #39
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Tu hai fatto un equazione comunismo estremismo in risposta a majino che,se permetti, trovo offensiva e ingiusta.
Il comunismo è un ideologia estremista (non per niente la sua totale applicazione è perfettamente utopica), per fortuna ci son comunisti e comunisti...
Old 22-08-2006, 17:11   #40
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bianconero
finche si ammazzano tra di loro.......
*
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian