|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non so se è la stessa cosa, ma provando con il modem normale con il quale navigo, neanche con quello completa il tracert...dall'11 in poi c'è il messggio richiesta scaduta.
Per il firewall non c'è impostato nulla...è disattivato. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
buono a sapersi, vuol dire che il router è a posto... ma non il resto...
prova a contattare il supporto dell'adsl e spigagli come sei messo... (che il tracert parte ma non finisce e che i DNS erano settati male, mentre adesso funzionano)
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Purtoppo se sono in questa situazione è anche per colpa del servizio clienti...
mi sono sentito dire : "Io le posso dire solo che..." con tono molto "scocciato" che quasi mi veniva da sbattere giù il telefono e mi ha descritto i parametri completamente riportatianche sul sito... In più se mi hanno detto di lasciar stare il DNS quando il problema iniziale era anche quello...non mi sento in buone mani. Ho anche scritto al servizio clienti riportando esattamente le cose e mi sono sentito rispondere "l'ip lo assegna il server, configuri la scheda di rete in modo che gli venga assegnato l'ip in automatico" quando la prima configurazione da fare è impostar la scheda di rete con l'ip del router....infatti ci sono rimasto così ![]() Se avessi avuto un pesce di tali dimensioni ![]() In ogni modo riprovo a chiamar! ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
hai la possibilità di provare un altro router?
![]() |
#25 |
Junior Member
|
No, mi spiace...proverò a cercarne uno...
In ogni modo....grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Io (I) tecnico Tele2 (T):
T: Il problema può esser di linea o di router I: La linea funziona, dato che navigo con il modem dato da voi in dotazione T: Allora è il router da cambiare I: Ho eseguito tutti i controlli tra cui "ping" e "tracert"...il router funziona ma il tracert non termina...il problema è che non mi carica completamente alcune pagine... T: [attimo di silenzio, secondo me pensava che avessi giocato a "ping" pong e il "tracert" fosse una brutto insetto che avevo perterra in quel momento] Il router c'è da cambiar... Dato che mi sono sentito rispondere con il sentimentalismo e la sicurezza di una persona appena alzata in post sbornia...ho riagganciato... Io non so molto di router...anzi...però sui pc ci lavoro da anni...e difficilmente ho sbattuto via qualcosa...quindi mi affido a te, BTS e a chiunque che sappia qualcosa del mondo dei router e affini... Sbatto il router o sbatto il ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
a me sembra che funzioni... prova a settare questo DNS 80.17.209.206...
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Non so come, ma ora funziona...Non ho cambiato il DNS, però funziona...ho "scancherato" all'interno e...ora sto scrivendo connesso al router, appunto
![]() La cosa non mi tranquillizza molto..ad ogni modo...un buon router da spendere poco? Che non abbia tali problemi di configurazione e che vada anche e soprattuto con Tele 2 connettendoci almeno 4 pc? Grazie mille di tutto |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io spero che tu sia esausto da quello sgorbietto nero...
Lascia fare gli pneumatici alla pirelli e compra un router serio ed efficace. Se vuoi connetterti in wireless, il top secondo me è il Netgear dg834git (molto comune in questo forum) Se invece sei ancora cablato, il mio Zyxel 660H-61 è perfetto. Avrei consigliato anche lo stesso 660HW-61 (la versione wireless... la W dice tutto) sempre zyxel, però è la nota dolente di questa buona marca: in wireless troppi utenti hanno delle noie.
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Ah ah
![]() ![]() Sono molto per il cablato, dato che un pc l'ho in camera dove dormo meglio meno radiazioni possibili...adesso faccio subito una bella ricerca e vedo se mi salta qualcosa da te consigliato... Grazie di tutto e ti tengo informato! ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
per cablato zyxel, che è il mio e va benissimo, poi ti posso aiutare se non funzia, ma tanto andrà sicuramente
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai i driver router pirelli AGE RAB 320 V01?
devo provarlo con tele2
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.