|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quell'ASUS mi pare ottimo in tutto, però controlla che il disco fisso sia 5200rpm e non 4200rpm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
certo la M$ ha fatto la sua fortuna grazie alla pirateria, come? semplice il suo so aumentava la sua base installata e le sue azioni crescevano ma ora che le sue azioni non possono + crescere in quanto è già la dominatrice del mercato deve iniziare a guadagnare dal prodotto e quindi fermare la pirateria se non facesse così rischierebbe il fallimento mi sembra logico
![]() la differenza di cache diminuisce le prestazioni in alcuni limitati ambiti vai tranquillo non ne risentirai, piuttosto il prezzo com'è? sai a vederlo così magari è buono poi invece il prezzo è troppo alto per quello che ofre e sarebbe da scertare, cmq per il mezzo mega vai tranquillo nn te ne accorgi neanche ![]() Ultima modifica di vaio-man : 12-08-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il prezzo si aggira sui 1.075 € in internet: http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=31271
In negozio sui 1.200€... Come vi pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ottimo rapporto qualità/prezzo! Se avessi i soldi lo prenderei anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
La tua opinione mi è di grande aiuto in quanto adesso sono molto indirizzato verso questo ASUS...
Qualcun'altro può confermarmi la validità di questo notebook o dare anche solo un suo parere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Qualcun'altro può confermarmi la validità di questo notebook o dare anche solo un suo parere???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
si, quei soldi seli vale ampiamente io ti direi di prenderlo, se poi su internet riesci anche a rispiarmiare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
se non sei uno studente fuori sede e se disponi di un pc fisso a casa puoi fare benissimo a meno del portatile... almeno fino a quando non ti fai un'idea precisa di cio' che ti serve. imho ![]() ps: io ho fatto cosi' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
tu lo fai al politecnico vero???
comunque abito a vigevano a andrei a pavia a farla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
al primo anno ho fatto 3 esami di mate, 2 di fisica, 1 di chimica, 1 di elettrotecnico e 1 di informatica gli ing INFORMATICI del primo anno avevano un esame di fisica in meno e uno di informatica (TEORICA, quindi niente programmazione) in piu'... come vedi il portatile serve a poco durante il primo anno... io lo prendero' probabilmente all'inizio di quest'anno accademico, si per il fatto che l'uso di software di calcolo si fara' piu' intenso, sia per motivi ragioni personali non scolastiche ![]() ps: ha pavia non c'e' ing elettronica? ho un paio di amici di mortara nel mio corso e penso sarebbero stati ben piu' comodi a venire a pavia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
certo che c'è a pavia....
2 miei amici di mortara infatti vanno a pavia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Avevo pensato di prendere l'ASUS qua:
http://www.jesmed.com/scheda.asp?codice=A6T-AP002H Mi fannu un prezzo di magazzino, spedizione a 10 euro, pagamento con bonifico bancario, garanzia 2 anni... E poi mi sembra buonissimo come sito... Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Come vi sembra 'sto sito dove lo vendono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dovrebbe essere affidabile...tutti i più grossi motori di ricerca di prezzi online lo mettono in comparativa, credo considerino solo negozi affidabili se no ce ne sarebbero molti di più nei quali puoi trovarlo in vendita
comunque se riuscissi a trovare qualche parere di qualcuno che ci ha comprato credo sarebbe meglio per te Comunque si trova in moltissimi shop ad un prezzo totalmente analogo... http://it.kelkoo.com/ctl/do/resultsm...3884-~sb-price http://www.shoppydoo.it/offerte-note...ce&sortdir=asc http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no..._asus_a6t.aspx Ultima modifica di Washakie : 15-08-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
scusa se ti disturbo, sono intezionato a comprare un HP Compaq Business NX6325, pero' la versione con 512 di ram. come portatile è ok quindi? lo schermo è lucido o opaco? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.